Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata z1000 new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    sembra la custodia della mia
    e non pensare di "vincere" facile

? molto molto + facile da portare rispetto alla streetfight

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

? molto molto + facile da portare rispetto alla streetfight
      non vince proprio ? diversa la cosa

Comment

• Font Size

è molto molto + facile da portare rispetto alla streetfight
        ce l'ha un mio amico che nn e della stessa opinione.
        io l'ho provata esticamente e come ti ho detto, mi sembrava di usare in quad e' enorme il faro e quanto il mio serbatoio
        e' piu facile ma ha molti piu limiti.

lui purtroppo ce l'ha ancora originale..quindi la frentata e quello che e'... quei terminali poi....sono 20kg in piu

leggendo poi del richiamo per i tubi freno che esplodono...
        Last edited by simo1098(s)ardo; 18-07-10, 11:32.

Comment

• Font Size
          Simo

Tu sei di parte

Quella sbagliata.....naturalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Simo

Tu sei di parte

Quella sbagliata.....naturalmente
            l'ho passata da parte a parte
            e poi lui ha provato la mia

Comment

• Font Size
              io scherzo simo so benissimo che sono moto che non centrano una fava in particolare x erogazione motore e anche peso

quella che ho provato venerdi io frenava eccome (tubi in treccia) e con i terminali aperti cavi via diversi kg e li senti evidentemente

che abbia dei limiti molto prima,è molto probabile ma come uso disimpegnato per me cè ne passa...molto + facile ed easy la kawa ,x me
              Last edited by bosco_RR; 18-07-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                io scherzo simo so benissimo che sono moto che non centrano una fava in particolare x erogazione motore e anche peso

quella che ho provato venerdi io frenava eccome (tubi in treccia) e con i terminali aperti cavi via diversi kg e li senti evidentemente

che abbia dei limiti molto prima,è molto probabile ma come uso disimpegnato per me cè ne passa...molto + facile ed easy la kawa ,x me
                anke io scherzo

nn ho detto che brutta ed ho quotato che e facile e sicuramente piu versatile alla fine hanno in comunque solo che nn hanno carena ma sono due concetti diversi di moto

alla fine se uno PUTROPPO è costretto a comprare una naked japparola potrei consigliarla.
                sotto tortura si intende
                Last edited by simo1098(s)ardo; 18-07-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  anke io scherzo

nn ho detto che brutta ed ho quotato che e facile e sicuramente piu versatile alla fine hanno in comunque solo che nn hanno carena ma sono due concetti diversi di moto

alla fine se uno PUTROPPO ? costretto a comprare una naked japparola potrei consigliarla.
                  sotto tortura si intende
                  io comunque,e non per partito , consiglierei sia questa che la cb1000 la cb ? meno potente,ma i cavalli che non ha sono solo in alto,sotto tira bene e regolare come le migliori ,ed ? agile leggera,e per il mio concetto di naked stradale per me ? questa una moto coi fiocchi,perch? non ? cosi eccessiva da non poter mai stare spalancato di gas

.....per? ? meno "speciale" della zeta la zeta non ? solo super motore ,l'hanno fatta per essere guidata davvero bene

personalmente moto naked potenti e "difficili" come la streetfighter ducati per me ? difficile da consigliare in strada per me una naked in principio ? una moto facile e comoda...la street semplicemete ? quasi una 1098 nuda,non ? comoda e non ? facile ? per gente con le palle che gli fumano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    La ho provata anch'io e confermo tutto ci? che ha scritto il buon Bosco

E' una gran Naked

Se non dovessi sfamare altre belve (figlia compresa ) la comprerei al volo
                    Ma a livello di scarichi cosa si pu? montare?
                    Chi l'ha portata in pista?
                    Come gira?
                    Mi pare larghissimo il motore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma a livello di scarichi cosa si può montare?
                      Come gira?
                      puoi montare tutto..arrow,akra,leovince hanno già tutta la linea x sta moto

il mio amico ha i terminali arrow

come gira...gira bene ed è questo il bello perchè è friendly come solo una honda puoi pensare che puo invece è una kawa la moto rimane fisica,ma poco poco,bilanciata benissimo da grande gusto a mandarla

le dimensioni....sono importanti a vista...però andatela a provare....in movimento è spettacolo
                      Last edited by bosco_RR; 18-07-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                        io comunque,e non per partito , consiglierei sia questa che la cb1000 la cb ? meno potente,ma i cavalli che non ha sono solo in alto,sotto tira bene e regolare come le migliori ,ed ? agile leggera,e per il mio concetto di naked stradale per me ? questa una moto coi fiocchi,perch? non ? cosi eccessiva da non poter mai stare spalancato di gas

.....per? ? meno "speciale" della zeta la zeta non ? solo super motore ,l'hanno fatta per essere guidata davvero bene

personalmente moto naked potenti e "difficili" come la streetfighter ducati per me ? difficile da consigliare in strada per me una naked in principio ? una moto facile e comoda...la street semplicemete ? quasi una 1098 nuda,non ? comoda e non ? facile ? per gente con le palle che gli fumano

Comment

• Font Size
                          puoi montare tutto..arrow,akra,leovince hanno gi? tutta la linea x sta moto

il mio amico ha i terminali arrow

come gira...gira bene ed ? questo il bello perch? ? friendly come solo una honda puoi pensare che puo invece ? una kawa la moto rimane fisica,ma poco poco,bilanciata benissimo da grande gusto a mandarla

le dimensioni....sono importanti a vista...per? andatela a provare....in movimento ? spettacolo
                          Ma anche tuono non ? mica piccola.
                          La CB ? pi? bella a mio avviso.
                          Ho provato la FZ1 e non mi piace come motore. Sembra un 600, non ha un ***** di coppia e non pinna per nulla di gas (almeno quella originale che ho provato io)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            e beh proprio uguale eh

Ma sei cieco...guarda il codino!!!
                            Due gocce d'acqua...
                            come me e Lorenzo Lamas...clonati!

Comment

• Font Size
                              Come gira?
                              le RIVISTE che l'han portata IN PISTA l'hanno messa davanti ANCHE a Brutale e Streetfighter...non guardavano il cronometro, ma il gusto...
                              c'? da smanolarsi il cetriolone col sorriso a 48 denti!

Comment

• Font Size
                                Come gira?

no il motore ? normale per un 4 in linea, son le plastiche che la fan sembrare larga.
                                in pista dicono che vada bene, ma non ? che mi interessi poi tanto.
                                di scarichi se ne trovano gi? molti praticamente tutti i costruttori i terminali per la z1000 2010 a catalogo li hanno, i pi? belli per me son remus e akra

Comment

X
                                Working...
                                X