Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ritirata ieri.
bella storia
cmq questa rispetto a quelle da me testate ? un p? pi? "secca" di trasmissione, magari ? solo un p? da sciogliere.
i difettucci che ho riscontrato sono pi? o meno quelli che dicono quasi tutti, cio? strumentazione un p? povera, preferivo avere la temperatura dell'acqua e un contamarce, magari sostituendo l'indicatore carburante con la classica spia e anche un paio di litri nel serbatoio farebbero comodo.
Ma ovviamente son bazzeccole che sapevo gi?.
ritirata ieri.
bella storia
cmq questa rispetto a quelle da me testate ? un p? pi? "secca" di trasmissione, magari ? solo un p? da sciogliere.
i difettucci che ho riscontrato sono pi? o meno quelli che dicono quasi tutti, cio? strumentazione un p? povera, preferivo avere la temperatura dell'acqua e un contamarce, magari sostituendo l'indicatore carburante con la classica spia e anche un paio di litri nel serbatoio farebbero comodo.
Ma ovviamente son bazzeccole che sapevo gi?.
non mi sembri troppo soddisfatto ..
dicci di + !!!
e ..
foto !!!
ho fatto un girello insieme ad uno con lo z1000 new ed aveva lo scarico sc project senza kat, estetica migliorata e bel rumore e faceva delle belle castagne in rilascio cmq bella moto, a parte i gusci di plastica sugli steli che non mi convincono.
non mi sembri troppo soddisfatto ..
dicci di + !!!
e ..
foto !!!
si son soddisfatto, ma ovviamente si dice ci? che si vorrebbe in meglio
b?h ci ho fatto 200km scarsi quindi in pieno rodaggio, ma ci si diverte cmq dato che il motore ? subito pronto e si entra subito in sintonia con la moto, quindi anche una strdina stretta a 50 orari non ti annoia affatto.
frena bene sia davanti che dietro, almeno a livello stradale ? potente e modulabile.
ma 3 test e 2 giorni son pochi per i dettagli.
le foto le far? a dicembre quando monter? portatarga e scarichi, tanto adesso ? stock.
ho fatto un girello insieme ad uno con lo z1000 new ed aveva lo scarico sc project senza kat, estetica migliorata e bel rumore e faceva delle belle castagne in rilascio cmq bella moto, a parte i gusci di plastica sugli steli che non mi convincono.
a dir poco orribili !!!!!!!!!!!!!!!!
rovinano da matti l'estetica
Sar? anche valida tecnicamente (?) ma non si pu? guardare. No, proprio non si pu?. . In particolare, scarichi e plasticame sugli steli e un p? ovunque. Anche gli accostamenti cromatici sono una roba tremenda, deve averli fatti una scimmia sotto LSD.
oggi ? la migliore naked jap pesantuccia ma guidandola non si sente , gran tiro ai bassi ed equilibrata in generale , frena bene e finalmente sospensioni di serie pi? che oneste.
Tutto sommato con 10.700 euro di listino si porta a casa.
Discutibile l'estetica , ma a vederla andare sembra meno brutta che da ferma.
Brava kawa.
p.s. kawa ha un p? barato , la cilindrata ? quasi 1.050 cc.
oggi ? la migliore naked jap pesantuccia ma guidandola non si sente , gran tiro ai bassi ed equilibrata in generale , frena bene e finalmente sospensioni di serie pi? che oneste.
Tutto sommato con 10.700 euro di listino si porta a casa.
Discutibile l'estetica , ma a vederla andare sembra meno brutta che da ferma.
Brava kawa.
p.s. kawa ha un p? barato , la cilindrata ? quasi 1.050 cc.
Comment