Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata z1000 new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata z1000 new

venerdi mattina,per fare un piacere ad un amico che non poteva,ho portato la sua nuova fiammante Z1000 nera al primo tagliando,e cambio gomme...

al ritorno dal meccanico,previa autorizzazione del proprietario via telefono sono andato a fare un po di "extra" tutto intorno a s.marino...150km

il mio amico ha tenuto la cb1000r x 2 anni tessendo lodi a destra e a manca della naked honda....era anche rivista in modo soft...scarico akra no kat,tubi in treccia,sospensioni riviste ecc

? andato a provare a maggio la nuova z1000 e....tempo di vendere la sua ? subito andato a prendere la nuova zetona dicendo a noi amici.....? esagerata

che dire....... io la cb1000 l'ho inforcata diverse volte e ce l'ho ben presente.....la nuova zetona ? semplicemente ESAGERATA x davvero

fa paura....? "quasi" agile come la cb,ma ha tanta trazione in +,ha sospensioni x me di buonissimo livello x partire,? una kawa che frena ma sopratutto si guida da D I O perfetta,bilanciata,si sente che c ? un telaio sotto!! agile ma stabile,fisica ma non troppo,molto emozionale
    il motore....che dire... spaventoso.... tira da basso come il quello del cb ma se lo fai ululare in alto ha un treno di potenza in +
    questa ? una naked con il 4 in linea da leccarsi i baffi x davvero in montagna questa non teme nada de nada de nada!!

come ovvio una moto non mia non ho mai voluto esagerare,non era n? giornata e io non ero protetto,per? possi dire a chi non vuole rinunciare al 4 in linea e al manubrione...ragazzi andatela a provare!!

rispetto al cb 1000r ? il motore che fa la differenza,ma sta di fatto che questa ha tutta la ciclistica per poterlo contenere tutto il potenziale in +...la cb ? + leggera e un po + agile,ma questa Z non ? come le vecchie che andavano torturate perch? poco maneggevoli....questa ha sicuramente i pesi ottimamente distribuiti la guida ? ancora un po fisica ma ? molto,ma molto friendly

le uniche cose che ha montato sono stati i terminali arrow titanio/carbonio,i tubi in treccia,un portatarga piccolo e ieri al tagliando le diablo rosso corsa

• Font Size
    sarà....ma io la trovo inguarddabile...mi sembra la suzuki katana di un millennio fa....un aborto..

Comment

• Font Size
      infatti dopo averla provata 3 volte l'ho comprata pure io
      ora deve arrivare lei e un portatarga decente e a dicembre decido se akra o remus.
      ? bruttina quello si, ma solo all'anteriore dietro mi piace specialmente con dei bei terminali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        infatti dopo averla provata 3 volte l'ho comprata pure io
        ora deve arrivare lei e un portatarga decente e a dicembre decido se akra o remus.
        ? bruttina quello si, ma solo all'anteriore dietro mi piace specialmente con dei bei terminali.
        Accetta i miei + sinceri complimenti x la scelta del mezzo fidler il mio amico l'ha ritirata col portatarga rizoma,i tubi in treccia e appunto 2 terminali arrow che ci stan da d i o ..al momento ha ancora il catalizzatore..

Comment

• Font Size
          io l'ho provata poco, ma anche a me è sembrata una gran moto... e mi piace pure esteticamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            sar?....ma io la trovo inguarddabile...mi sembra la suzuki katana di un millennio fa....un aborto..
            Effettivamente la ricorda un bel p?!

Comment

• Font Size
              a me piace da morire quella moto...

Comment

• Font Size
                La trovo bruttissima in particolare cupolino e scarichi.
                Ma ne ho sentito parlare gran bene. dicono abbia pi? coppia ai medi di una bicilindrica tipo la mia.
                Ma con molta pi? fruibilit?.
                Ho letto pure che pinna di brutto. E' vera sta cosa?
                Per? ha un serbatoio poco capiente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  sar?....ma io la trovo inguarddabile...mi sembra la suzuki katana di un millennio fa....un aborto..
                  e beh proprio uguale eh

Comment

• Font Size
                    A me piace tantissimo cupolino e scarichi compresi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      La trovo bruttissima in particolare cupolino e scarichi.
                      Ma ne ho sentito parlare gran bene. dicono abbia più coppia ai medi di una bicilindrica tipo la mia.
                      Ma con molta più fruibilità.
                      Ho letto pure che pinna di brutto. E' vera sta cosa?
                      Però ha un serbatoio poco capiente.

nera grigia è bella bella...quale moto non lo è nera

il tiro ai medi è da top bikers da millione tipo gsxr ultimi,cbr ultimi,r1 ultima quindi assolutamente al livello di una tuono e poi e poi l'erogazione è ottima e se apri tutto va veramente ma veramente forte + di una tuono,+ di una speed,molto di + di una cb1000 questo è indubbio

e per il resto ...si il serbatoio è da 15 litri con la riserva...quindi non il massimo del massimo....

le penne..io mi sono fermato a sollevarla un po di seconda,in scioltezza
                      Last edited by bosco_RR; 18-07-10, 10:20.

Comment

• Font Size
                        La ho provata anch'io e confermo tutto ci? che ha scritto il buon Bosco

E' una gran Naked

Se non dovessi sfamare altre belve (figlia compresa ) la comprerei al volo

Comment

• Font Size
                          davanti è una cosa inguardabile

Comment

• Font Size
                            dal vivo,è parecchio meglio che in foto,per essere

Comment

• Font Size
                              sembra la custodia della mia

Comment

X
                              Working...