Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Non Comprate Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si penso proprio che la prender? come seconda moto.
    Grazie per il consiglio!

Comment

• Font Size
      Ma dai, non ti devi mica offendere...
      e' solo che fare gli spari sul dritto non é che sia la cosa che mi diverte di piu'... pero' capisco e non dico minimamente di non averlo mai fatto... come per esempio la prova di portarla a velocita' massima... una volta si puo fare la strxxxx in strada...

Pero' dai... sei tu suscettibile!

La B-king secondo me é la migliore maxinaked stradale... ma per fare gli spari non é il massimo... troppa poca protezione aerodinamica... Oengus si vede che sei un pivello di dragstar!!!
      Last edited by Freud; 01-04-09, 19:46.

Comment

• Font Size
        Non ? assolutamente vero!
        La cosa che mi d? fastidio ? che se lo racconta un'altro(Maury 74 per caso)nessuno risponde,se lo faccio io tutti sono pronti ad arrestarmi.
        Stessa discussione avuta(non te la prendere)con Bosco RR qualche mese f? ecc....
        Imparate ad avere rispetto altrui
        Quello che sulla foto ? andato a vedere che la gomma posteriore aveva 2 cm per lato,quell'altro che con la moto non supera i 200 su strada,quell'altro ancora che si preoccupa di togliere il db-killer ma pensa di modificarlo...tutte stronzate.
        Visto che ci avviciniamo a Pasqua,andate a fare i chirichetti in chiesa!

Comment

• Font Size
          AaAAaaalleluia AaaALlleluia alleluia!!!!
          :aore:

Oh, io sono quello del dB killer che non lo voglio togliere, ma al max modificarlo....
          Ho vinto qualche cosa????
          Last edited by Freud; 01-04-09, 19:55.

Comment

• Font Size
            Nn sei tu!
            Hai vinto solo il premio fedelt? alle molle viola.
            Ma come diavolo ti ? venuto in mente di metterle di quel colore sulla moto arancio?
            Ecco perch? hai le altre carene........furbacchione

Comment

• Font Size
              Se le volevo nere dovevo pagare di piu....
              e poi il viola con l'arancio o verde... spacca!!!
              Cosi' mi hanno detto... ora c'ho pure l'ammo di sterzo viola e oro...
              Last edited by Freud; 01-04-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                Buonanotte Freud!
                Far? una preghiera per te prima di andare a letto.
                Ci sentiamo domani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ma state parlando di potenza di motore, e velocità sul dritto ? Oppure di efficacia totale ?

Perchè se si parla di efficacia totale il motore dell'R1 2009 sembra essere molto più sfruttabile con un erogazione che ti permette di uscire dalle curve molto meglio e veloce. Senza parlare del telaio e dell'accentramento delle masse che sul 10R 2008 non credo ci sia.
                  Quindi se parlate della classica provatona sul rettilineo della statale è un conto, se dobbiamo parlare di cose serie è un altro
                  Quotone!
                  da ke l'ha provato M.M. di Torino mi ha proprio detto ciò!
                  E' incredibile con ke naturalezza si possa aprire il gas a moto inclinata e uscire dalle curve in modo Lineare!
                  Ma manca assai "Roba" in zona medio alta del contagiri!
                  E anke l'adrenalina pura all' apertura del gas!
                  Il giorno ke riusciranno a darle anke Birra in Alto x le altre sarà la Fine!
                  E anke in merito all' accentramento delle masse mi sà ke la Yamaha Fà Scuola a tutte!
                  Alla Kawa poi...sembra ke nemmeno sappiano di ke argomento si tratti
                  Last edited by lupaster; 01-04-09, 21:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    E cmq.... tutti quelli che si lamentano della ciclistica.......... questa è una risposta abbstanza chiara!!!!! ImpariAMO a guidare!!!!!!!!!!
                    scusa Dex, ma xkè l' imparare a Guidare è l' imperativo massimo, quasi un comandamento stampato sulla Pietra e si riferisce sempre all' adattamento al comportam. di una moto....
                    E ki dice ke sia giusto questo nuovo modo di guidare...
                    Quando poi uno si ritrova ad aver fatto un' acquisto senza aver prima provato la moto, andando ad istinto...credendo ke si tratti della moto ke ha le dimensioni giuste x la propria corporatura abbondante, e si accorge di avere x le mani un Legno, una moto ke rispetto alle altre è Indietro Anni luce in fatto di Comportamento Stradale (almeno Di serie) e di Freni e x renderla utilizzabile si deve investire altre botte di migliaia di euro!
                    Non solo. ma la beffa ancora maggiore è ke la sua Progenitrice và molto, ma molto meglio del modello nato dopo e ke ti ritrovi montare.
                    Poi provi la moto del tuo vicino di casa e ti accorgi ke con una rondella dello spessore giusto messa nel posto giusto, e nulla più, ha nelle mani una Fata ke asseconda ogni tuo movimento! Magari non ci farai il mondiale o la SBK, ma intanto è un piacere portarla....
                    E allora ti girano i Cogl....oni e inizi a pensare ke forse non 6 tu a doverti adattare....x di più come ogni volta ke smarrisci la bussola Torni di natura al Tuo Punto Di Partenza, e ti Ri-compri la una moto uguale a quella ke hai venduto mesi prima! E ti accorgi ke con quella ri-prendi a divertirti e a mietere vittime su quasi la totalità dei percorsi....
                    Ke curvava con la tua forza del pensiero e nemmeno ti accorgevi a livello di impegno fisico l' affrontare una serie di curve in sequenza ravvicinata

P.s dei cerki in magnesio ne ho perso notizie....
                    posso ancora contare su immagini e prezzo???
                    Grazie!
                    Last edited by lupaster; 01-04-09, 21:08.

Comment

• Font Size
                      Grazie![/QUOTE]

Aperol !!.pure i cerchi !

Piastre , semimanubri

Dimmi dove vai a girare che ti evito , a questo punto non venderla !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Non ? assolutamente vero!
                        La cosa che mi d? fastidio ? che se lo racconta un'altro(Maury 74 per caso)nessuno risponde,se lo faccio io tutti sono pronti ad arrestarmi.
                        Stessa discussione avuta(non te la prendere)con Bosco RR qualche mese f? ecc....
                        Imparate ad avere rispetto altrui
                        Quello che sulla foto ? andato a vedere che la gomma posteriore aveva 2 cm per lato,quell'altro che con la moto non supera i 200 su strada,quell'altro ancora che si preoccupa di togliere il db-killer ma pensa di modificarlo...tutte stronzate.
                        Visto che ci avviciniamo a Pasqua,andate a fare i chirichetti in chiesa!
                        Io ti appoggio in Toto!
                        Vi sono comparative sulla guida come sulla potenzialit? Vera di un mezzo!
                        Basta tracciare una linea di demarcazione e capire a ke si vuole riferirsi
                        Esistono entrambe le cose.. spesso dopo kle uno ? stato bastonato in un percorso guidato, cerca di carpire se ? dovuto al suo Gap di capacit? (o incapacit?) individuale inferiore, o se (e in questo caso in Ke Misura) ? da imputare al mezzo....
                        E un Testa a Testa si ? sempre fatto!
                        E' dalla notte dei tempi ke si cerca di capire se le Alfa di un tempo erano pi? veloci delle Lancia HF....
                        Se le Porsche sono inferiori di motore alle Ferrari, ma magari pi? sfruttabili..
                        ecc. eccc.

Da quando mi sono accorto ke ho un Razzo sotto il Culo, non mi resta molto da ke parlare se non del fatto ke umiglia tutto ci? ke si trova nella sua strada, tanto come ho preso atto ke ogni qualvolta ke mi trovo nel guidato, torno a casa con un complesso di inferiorit? non indifferente...almeno sino a quando non trover?, o qualcuno mi dar? la ricetta x far diventare il mio 10 una moto "Normale"!

X un confronto in un percorso guidato....mi presento con il 954...e li torno ad a esprimere appieno tutte le mie medie capacit?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Grazie!

Piastre , semimanubri

Dimmi dove vai a girare che ti evito , a questo punto non venderla ![/QUOTE]

ma ciao!
                          No, trattasi dei cerki in magnesio x la mia Terribile 954 Naked!
                          l' unica ke mi dà vere soddisfazioni!
                          Mankerebbero solo quelli all' appello xkè sia completa!
                          Ha fatto segnare 141 Cv alla ruota!
                          Vuoi immagini??
                          Last edited by lupaster; 01-04-09, 21:11.

Comment

• Font Size
                            io ho comprato QUATTRORUOTE é lo stesso???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Grazie!

Piastre , semimanubri

Dimmi dove vai a girare che ti evito , a questo punto non venderla ![/QUOTE]

ma ciao!
                              No, trattasi dei cerki in magnesio x la mia Terribile 954 Naked!
                              l' unica ke mi d? vere soddisfazioni!
                              Mankerebbero solo quelli all' appello xk? sia completa!
                              Ha fatto segnare 141 Cv alla ruota!
                              Vuoi immagini??

--------------------------------------------------------------------------------
                              Ultima modifica di lupaster : Oggi alle ore 23.11

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                almeno sino a quando non trover?, o qualcuno mi dar? la ricetta x far diventare il mio 10 una moto "Normale"!
                                .
                                Certo che se uno ti propone una cura... che tra le altre cose ti costa anche poco... ma tu non ne vuoi sapere di provarla...
                                La pillola viola proprio non vuoi provarla??
                                Ti costa poco e mi sa che se poi non ti trovi ho anche gi? l'acquirente per te...
                                Un mio amico che vorrebbe mettere le molle viola sulla sua ZX10R 06 dopo aver provato la mia prima e dopo la cura.

Quindi tu provi le molle viola con i setting che ti vengono detti... e poi se ti fa schifo, te le faccio comprare dal mio amico che invece le vuole...
                                Neanche cosi' ti convinco a provare???

Comment

X
                                Working...
                                X