Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Non Comprate Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Freud View Post
    Io adoro la mia ZX10R.... pero', se mi dai 13500 euro... ne possiamo parlare...

Svenderla non ci penso proprio... con tutto il bendidio che ci ho messo su...
    Difatti son le moto come la Tua ke vanno/andrebbero comprate
    Ho sempre acquistato moto usate, da persone ke le ricoprivano di attenzioni/pezzi e settaggi, e mi sono trovato sempre benissimo!
    Dall' RD di uno ke faceva il monomarca!
    Dal RGV 250 da un suo amico ke ci ha fatto il trofeo Suzuki
    Dal CBR 600 preparato x il Motoestate....
    Dal 954 settato da un team Ligure ke correva in salita...
    Ho iniziato ad avere problemi con il Kawa ke l' ho acquistato da un personaggio da Libro a Fumetti...Immacolato, mai sfruttato ma tutto di serie, paradossalmente il modello ke più di tutti ha bisogno di interventi!
    Last edited by lupaster; 01-04-09, 16:15.

Comment

• Font Size
      penso ancora alla mia hornet 03 che ho venduto a 2400 euro 2 anni fa con dischi margherita, pinze freno del cbr 900, molle pompanti e registro di precarico, monoammortizzatore mupo regolabile, pezzi in carbonio, puntale, sottocoda roadracing, tubi in treccia, pompa radiale, strumentazione racing, scarico ajko, filtro bmc, arretratori pedane, specchi far, frecce e faro posteriore a led, manubrio piega bassa, tubi radiatore rivestiti in treccia dpm, griglia e pianalino posteriore rizoma.....
      almeno la ho venduta ad un amico... o pseudo amico...
      Last edited by Freud; 01-04-09, 17:12.

Comment

• Font Size
        Ho appena finito di vederre il video............che dire............ motore + potente in assoluto tra i 1000 (l'MV è 1078), miglior tempo sul giro, ottima ciclistica........ chevvelodicoaffare........... Anche il K9 ha da sucaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
          E cmq.... tutti quelli che si lamentano della ciclistica.......... questa ? una risposta abbstanza chiara!!!!! ImpariAMO a guidare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Poich? non vedo l'ora che arrivi domani x acquistare il giornale,e sono un p? confuso,ma mi confermate che ha vinto la zx10r 2009?
            Rispondetemi presto!

Comment

• Font Size
              Commento del tester.......... << Questo motore &#232; imbarazzante.......tenere aperto questo affare comincia a diventare veramente impegnativo.....>>

Comment

• Font Size
                Questo ? vero... se parliamo di moto di serie, la ninjona non parte male... ma se arrivi primo alla gara dei disabili, non significa che sei il campione olimpico...
                ? ovvio che estremizzo...

pero' io continuo a sostenere che con il concetto delle lineari, la zx10r 08 ? perfetta... meglio di cosi' ? difficile fare, se non cambiando componenti con altri di prezzo esorbitante... e le quote ciclisitche con le lineari comunque non si possono discostare molto da come sono di serie... pena creare scompensi, perdite di trazione e eccessiva reattivit?...

PERO'... Pero'...
                io ho delle molle hyperprogressive e tutta la moto ? bilanciata per delle sospensioni che lavorano in maniera differente (mono e forcelle sono bilanciate sapendo che all'inizio sono molto piu' morbide)... che poi in fase dinamica lavorano accordate tra di loro come un violino.... e per me la moto cosi' come ? adesso ? 10 volte meglio dell'originale.

Poi, se ci metto mano e faccio anche le idrauliche della forcella posso ottenere anche altri miglioramenti... ma gi? cosi' ? tutto un'altro pianeta...
                Se poi vuoi provare la pastiglia viola e vedere quanto ? profonda la tana del bianconiglio... ti costa poco e al max torni indietro (dubito fortemente)...
                altrimenti prendi la pastiglia oro che costa parecchio e vai bene per la tua strada di alzare davanti la moto...
                oppure prendi la pastiglia marrone e resta nella matrice delle sospensioni OEM... che per carit?... ci si puo' vivere, ma san di xXXda (cit. crockodile dundee ndr)
                Su una moto con il motore cosi' esuberante come la zx10r, per di piu' alleggerita e elaborata come la mia... hai voglia a dire si fa fatica ad aprire il gas e tenere a bada l'esuberanza del motore.... la mia in uscita dalle curve se aprivo il gas troppo presto mi sparava sulla tangente!!!
                per questo aprivo molto dopo...
                sara' che non sono capace di fare le uscite in derapata....
                Last edited by Freud; 01-04-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                  Questa notizia arriva al momento giusto!
                  Venerd? sera cena motociclistica e dibattito sulle prove di Sabato mattina:
                  Zx10r 08 Sparpi contro R1 2009,Zx12r 00,Gsx-r 1000 k7 e chi pi? ne metta.
                  A me interessa solo la R1 per demoralizzare il proprietario e farli capire che non pu? farcela.

Comment

• Font Size
                    Ho appena lanciato una frecciatina nella sezione Suzuki e Yamaha
                    Ma sicuro che non si tratta di un pesce d'aprile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Questa notizia arriva al momento giusto!
                      Venerd&#236; sera cena motociclistica e dibattito sulle prove di Sabato mattina:
                      Zx10r 08 Sparpi contro R1 2009,Zx12r 00,Gsx-r 1000 k7 e chi pi&#249; ne metta.
                      A me interessa solo la R1 per demoralizzare il proprietario e farli capire che non pu&#242; farcela.

ma state parlando di potenza di motore, e velocit&#224; sul dritto ? Oppure di efficacia totale ?

Perch&#232; se si parla di efficacia totale il motore dell'R1 2009 sembra essere molto pi&#249; sfruttabile con un erogazione che ti permette di uscire dalle curve molto meglio e veloce. Senza parlare del telaio e dell'accentramento delle masse che sul 10R 2008 non credo ci sia.
                      Quindi se parlate della classica provatona sul rettilineo della statale &#232; un conto, se dobbiamo parlare di cose serie &#232; un altro
                      Last edited by Oengus; 01-04-09, 19:32.

Comment

• Font Size
                        ovviamente parla di spari sul dritto...

Comment

• Font Size
                          Come siete suscettibili!Ma porca miseria!
                          Si siamo parlando della solita stronzata di tirata su strada aperta al traffico con tanto di pericolo,che spiattella la ruota posteriore,che fanno i banditi...le persone senza cervello.Si avete capito proprio quella!

Comment

• Font Size
                            La differenza tra me e i moralisti di questo forum ? solo una:
                            io le mie stronzate le racconto,loro no.
                            Nn penso che non capita a nessuno di fare una tirata su una statale,altrimenti queste ***** di moto farebbero meglio a farle uscire gi? con le carene da pista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Come siete suscettibili!Ma porca miseria!
                              Si siamo parlando della solita stronzata di tirata su strada aperta al traffico con tanto di pericolo,che spiattella la ruota posteriore,che fanno i banditi...le persone senza cervello.Si avete capito proprio quella!

appunto , avevo capito bene

non ? storia che mi interessa , a sto punto prendetevi il B-KING e fate prima

Comment

• Font Size
                                X cortesia una volta tanto risparmiatemi le prediche.

Comment

X
                                Working...
                                X