Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Non Comprate Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Aspetto MOTOSPRINT
    veramente mi sà ke saremmo noi a DOVERTI ASPETTARE

Ciao Desmo Gobbo!
    ke combini??
    Io sono a casa con l' influenza....
    Last edited by lupaster; 01-04-09, 11:45.

Comment

• Font Size
      E io pago anche per la Tua mutua

Recupero Crediti in questo periodo

Comment

• Font Size
        E io pago anche per la Tua mutua

Recupero Crediti in questo periodo
        La mia mutua me la pago da solo!
        se poi volessi contribuire a livello personale
        Sempre ben accetti

Comment

• Font Size
          Posso cordialmente mandarti a caCCare?

Comment

• Font Size
            Posso cordialmente mandarti a caCCare?
            Gentilizzzzzimo come ogni buon Ducaxxaro D.O.C,
            x giunta Infiltrato !

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              6 l' unico ke mi ha dato un' informazione in merito ad una modifica ke,
              pensavo fondamentale x potermi avvicinare all' ingresso in curva fulmineo ke avevo con il 954!
              pensa ke la mia l 'ho acquistata con 874 km. convinto ke fosse uguale alla 2004/05, invece....
              io ancora non ho capito se hai mai provato ad alzare dietro o se hai fatto la modifica forche....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                UDITE UDITE E correte in edicola...ne vale la pena moto vincitrice in assoluto su tutte le 1000 di tutte le marche ..............................

Z X 10 R 2008/09 I M P R E S S I O N A N T E

Comprate il giornale che c'e' anche il cd!!!!
                si sapeva gi? da un pezzo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  io ancora non ho capito se hai mai provato ad alzare dietro o se hai fatto la modifica forche....
                  Qui si f? lunga se non avete avuto modo di leggere le "Puntate Precedenti"
                  Allora; ho acquistato la mia a scatola Chiusa, convinto ke fosse la 2004 aggiornata di Plastike...invece...
                  Mi sono ritrovato a passare da una moto agile come il 954, ke con 2 modifike di numero, arriva ad essere divertentissima,
                  (tanto ke ne ho comprata un' altra e l' ho fatta Naked a manubrio altro con gli stessi pezzi racing della sua progenitrice)
                  Ad un' autentico Macigno, rigoroso x carit?, ma duro rispetto a come ero abituato!
                  da qui ? iniziato il mio calvario, causato dall' indecisione della strada da percorrere: Investire Euri x cucirmela addosso, oppure cambiare direttam. modello, come mi ? stato consigliato da un Noto Team Specializzato nei Suzy!
                  Proprio uno dei loro tecnici, al momento ke stavo x fare la spesa x Mono e Modifica delle Forke, dopo avermi fatto provare un K6 preparato da loro stessi,
                  mi ha fatto uno spiegone di cui il risultato finale ?:
                  La mia moto sar? pure superiore di motore al Suzy, ma x tanto ke la si modifichi, non riuscir? nemmeno ad avvicinare un K6, a causa delle Quote di Pivot Less ( o qlcs del genere) e ke l' agilit? del 954 avrei dovuto dimenticarmela!
                  Allora provai a venderla, ma le cifre ke mi venivano offerte x una moto perfetta come la mia, erano ridicole( si parla di 5500 euri a settembre 2008)
                  Decisi di tenerla, e provai ad alzare dietro mediante una rondella da 4 mm.
                  La situazione ? migliorata, ma mi sento sempre troppo carico Davanti, e sui manubri, qui ho cercato di alzarla di manubri...ma gli stessi arrivano a toccare sui bordi del cupolino...
                  guarda....la mia fantasia ? quasi del tutto passata...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ho capito che gia' si sapeva ......ma dai e' comunque un modello uscito nel 2008 ,siamo nel 2009 e ci sono diversi missili terra aria in circolazione...............non pensavo potesse riuscire a battere anche la nuova r1 che e' arrivata 4a!

Comunque tutte stupende le nuove 1000, tutte straordinariamente belle,efficaci e purtroppo COSTOSE)..

TRA poco pero' ,purtroppo,arrivera' la una nuova regina a spodestare la nostra amata verdona........e trattasi di un italiana....o meglio, DI UN CAPOLAVORO ITALIANO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Ragazzi ho capito che gia' si sapeva ......ma dai e' comunque un modello uscito nel 2008 ,siamo nel 2009 e ci sono diversi missili terra aria in circolazione...............non pensavo potesse riuscire a battere anche la nuova r1 che e' arrivata 4a!

Comunque tutte stupende le nuove 1000, tutte straordinariamente belle,efficaci e purtroppo COSTOSE)..

TRA poco pero' ,purtroppo,arrivera' la una nuova regina a spodestare la nostra amata verdona........e trattasi di un italiana....o meglio, DI UN CAPOLAVORO ITALIANO!
                      Fede, R1 non ? un missile
                      E' il pi? sfruttabile in uscita di curva.....
                      ma in fatto di cattiveria....f? ridere!
                      Ottiene gli stessi tempi sul giro delle colleghe pi? potenti, forse in alcuni casi gli migliora, ma l' adrenalina st? da un' altra parte
                      Vorrei vedere il nuovo Suzy....
                      Secondo me ? l' unico ke ha carte in regola....

Comment

• Font Size
                        RSV4..........

Se potessi scambiare la mia con pochi soldi di differenza anche se sella mia ci ho messo su di tutto e di piu'.... lo farei al volo!!!
                        Amo la Aprilia e la RSV4 ancora di piu'!!!!
                        Last edited by Freud; 01-04-09, 13:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freud View Post
                          RSV4..........

Se potessi scambiare la mia con pochi soldi di differenza anche se sella mia ci ho messo su di tutto e di piu'.... lo farei al volo!!!
                          Amo la Aprilia e la RSV4 ancora di piu'!!!!
                          E allora Svendimela
                          dai skerzo!
                          E' la mia moto preferita!

Comment

• Font Size
                            Io adoro la mia ZX10R.... pero', se mi dai 13500 euro... ne possiamo parlare...

Svenderla non ci penso proprio... con tutto il bendidio che ci ho messo su...
                            Last edited by Freud; 01-04-09, 13:31.

Comment

• Font Size
                              lupaster ti ho mandato pm per non sporcare troppo il post

non parlate troppo della 10 08 che mi prendono le voglie

Comment

• Font Size
                                C'è la comparativa delle 1000 su Motociclismo di Aprile.....nella copertina non dice nulla.....di che parlate?

Correggo sembra ci sia ......... vado a comprà
                                Last edited by stacheda; 01-04-09, 14:53. Reason: *

Comment

X
                                Working...
                                X