Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Non Comprate Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma più lungo cosa?

vi state a sbrodolare per le prove dei giornali quando:

1) vi siete ritirati in motogp con la coda tra le gambe
    2) in SBK a fatica entrate nei 15 e certe volte prendete paga dalle kawa private
    3) In SS 600 siete dietro
    3) nelle gare minori NESSUNO corre con kawa e quelle poche che ci sono sono nelle ultime file
    4) nelle giornate degli amatori e alle rehm le kawa sono rarissime e quelle poche che si vedono stanno comunque dietro

contenti voi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma più lungo cosa?

vi state a sbrodolare per le prove dei giornali quando:

1) vi siete ritirati in motogp con la coda tra le gambe
      2) in SBK a fatica entrate nei 15 e certe volte prendete paga dalle kawa private
      3) In SS 600 siete dietro
      3) nelle gare minori NESSUNO corre con kawa e quelle poche che ci sono sono nelle ultime file
      4) nelle giornate degli amatori e alle rehm le kawa sono rarissime e quelle poche che si vedono stanno comunque dietro

contenti voi...

Io però non mi sento di rientrare in nessuna di queste categorie da te menzionate

Io con la mia 10R non sono nè in Griglia con Valentino,nè un Professionista SBK nè uno ke corre nell' Europeo...o in Sport Production...
      e quest' anno troverò lungo pure a concedermi qualke pistata...
      Quando una persona a me vicina, ricca, Talentuosa ricoperta di sponsor si vorrà avventurare in qualke campionato...x evitare a priori la prima Cantonata nella scelta della moto...
      Gli giro la tua lista
      Last edited by lupaster; 02-04-09, 09:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        X altri modelli bastano veramente 2 caxxate!
        un K5 non necessita di nulla....solamente di una forcina/Rondella x alzarla dietro...

Io per? non ho mai sentito di nessuno ke, in un gruppo, qlnq moto possieda, su un percorso veloce, quando la strada si f? larga e Dritta...
        Chiuda il gas xk? il confronto prestazione Velocistica Pura ? Fuori Moda
        E' Quello che dicevo io... probabilmente le altre basta poco niente e diventano piu efficaci...

Per quanto riguarda lo sparo sul dritto... era solo per dire che sulle parti guidate, se tu sei capace vai forte se non sei capace ti passo anche con una moto inferiore...
        La mia firma infatti anche se detta da un mito della F1 la dice tutta...

Poi sul dritto ? chiaro che chiunque se vuole far valere di piu' le doti motoristiche apre...

Vedi che non siamo lontani come opinioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
          io non ho mai detto che sia in assoluto la migliore, ma che e stata sempre una delle piu veloci sempre parlando di moto std, cmq a mio parere le moto oggi giorno sono tutte sullo stesso livillo, e se differenze ci sono sono minime il fatto e che qundo si parla della kawa in molti la dipingono come una moto da buttare via e subito fanno riferimento alla sbk, e alle varie competizioni, per me e una moto validissima, io ho avuto la 05! per 4 anni e non ho mai avuto problemi di niente, senza fare grandi stravolgimenti riuscivo a divertirmi abbastanza, certo c'erano della migliorie da fare ma ci sono su tutte le moto, io ora ho un k7 che tutti elogiano alla grande, ma anche il k7 ha della pecche che vanno migliorate!! tutte le moto vanno forte!!! bisogna solo dargli del gran gaSSSSSSSS!!!!
          Posso solo quotarti alla grande.
          Kawasaki negli anni 2004/2005 era la "moto da pista per eccellenza" e non era solo motociclismo a dirlo, ma tutte le altre riviste specializzate(ho l'edicola davanti al mio negozio e in quegli anni da vero patito compravo qualsiasi cosa dove sopra c'era scritto zx10r),quindi e' realta' che in quei tempi era la piu' veloce ed efficace.....ma anche la piu' difficile da portare.
          ATTENZIONE, sto' parlando di PISTA!
          Nel 2005 usc? l'arma k5 gsxr,che fu' pluripremiata in tutto,strada,pista,frenata,erogazione,.......ma aime' in DIVERSE comparative su PISTA arrivo' dietro....MA ATTENZIONE RAGAZZI DIETRO DI POCHI DECIMI, come daltronde anche le varie r1 ,honda....ovviamante mi sembra di ricordare che i piloti che le guidavano erano persone del calibro di Polita,Scassa,Cordara....e i vari traversaro,Aigor,Maverik,Ronnie,Baroni,Zerbo ecc.....ecc....Cosa significa?
          A misano giro in 46:2.....a Vallelunga dopo che ci vado da 3 anni al max sono riuscito a fare 49:6....a Magione 16:2 ecc....questo per dirvi che proprio fermo non sono,eppure al Kawa day Aigor e Maverik in sella al nuovo 10r 08 ,dopo un turno fatto insieme a me ,uscendo si sono congratulati,ma ,insieme a Migliorati hanno smontato tutta la mia gioia dicendomi che con il mio modello in quella pista e a moto originale loro girano in 45......
          Luca scassa a Vallelunga ci girava in 44 al mugello c'e' un mio amico che ci gira in 2:03 e il suo 10r 04 E' ORIGINALE ......non c'e' ne ammo di sterzo,ne' pompa radiale............CI VOGLIAMO RENDERE CONTO UNA VOLTA PER TUTTE CHE NON E' QUESTIONE DI MOTO O NO?
          Dalla mia sono piu' che certo che se guidassi un suzu k7 molto probabilmente andrei + forte ma non credo perche' e' + potente della mia ,ma perche',FORSE, il suo telaio potrebbe essere meglio del mio e tutto il "pacchetto" sicuramente sara' + efficace rispetto al mio ormai vecchio di 5 anni.......
          Concludiamo,tutti i 1000 vanno estremamente forte,se potessi economicamente comprerei ,al giorno d'oggi,quella che mi fa' risparmiare di +, quella dove la posizione in sella e' piu' consona per le mie misure,quella che mi emoziona quando la guardo e che,gia' di serie,mi permette di abbassare quel poco il mio giro in pista(ovviamente mi piacerebbe provarla prima ma non ci sono problemi poiche' ho amici che cambiano moto in continuazione e me le lasciano provare),quindi potrei essere terribilmente efficace con un cbr e un kiodo con un r1 oppure velocissimo nei cambi di direzione con un k9 e lentissimo con una bimota db7.....LA SOLUZIONE ? Non fermiamoci a quello che leggiamo,SONO IL PRIMO A DIRLO, ma se ne abbiamo la possibilita' proviamole le moto non spariamo a caxxo e, comunque,anche una volta che le abbiamo provate non mettiamo sotto i piedi subito quella che abbiamo scartato poiche' per noi magari sara' risultata poco adatta...ma per il padrone ,invece, magari e' la moto con cui gira piu' forte .....quindi quando poi veniamo superati in pista dal tipo con la moto chiodo o la moto vecchia,e noi sotto al culo invece abbiamo l'ultimo ritrovato della nasa,non prendiamocela.VERGOGNAMOCI SOLO DI NOI STESSI E A QUESTO PUNTO RIFLETTIAMO SU QUELLO CHE STIAMO GIUDANDO CHIEDENDOCI RIPETUTAMENTE: forse ho sbagliato moto?forse e' meglio che invece di tirare merda addosso alle altre marche e' meglio che io stia zitto e stenda un velo pietoso? o forse non sono proprio portato per la guida!

Scusate lo sfogo ma a volte sento certe stronzate che mi fanno rimanere senza parole......la mia e' piu' veloce sul dritto......no perche' la mia invece l'ha provata il tipo e ha detto che frena di piu' e gira meglio ........la mia invece ha su le ali e non ce n'e' per nessuno........in sbk si vede quella + veloce...no ,in sbk non si possono fare paragoni.......allora la stk che e' quasi di serie.................

EEEE BASTAAAAA DIVERTITEVI, GIRATE IN PISTA!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io non vedo l'ora che sia l 11 maggio . stop .
            poi vi dico

Comment

• Font Size
              A, altra cosa:
              voi come rimanete quando,girando in pista con i vostri (e quindi il mio ) 1000 venite superati dal tipo col 600?
              No perche' a me viene voglia di vendere tutto e cambiare sport ......eppure loro sotto le carene hanno un cosino piccolo così.

CI VUOLE IL MANICO E QUELLO AIME' NON SI PUO' COMPRARE!

Comment

• Font Size

Sacrosanto...
                Ma queste sono chiacchere da bar dai.... stiamo caxxeggiando...
                Io sono consapevole che sono una pippa... in pista ci vado, sono contento anche se mi passano con moto molto piu' vecchie e meno potenti perch? mi confronto solo con me stesso... percio' mi interessa migliorare le mie prestazioni...

Pero' ti ripeto... siamo tutti un po' pescatori... e bambini in questi discorsi... ma io ne sono consapevole!
                I discorsi seri sono quelli come i tuoi... pero' smorzano subito tutto e questo ? chiaramente un post da caxxeggio...

Aggiungo una cosa Fede31... io di lavoro faccio l'ortopedico....
                Molto del mio polso grippato ? dovuto all'istinto di conservazione ed alla paura di farmi male...
                Quindi non me la prendo se uno col 600 mi passa... (per lo meno non su un rettilineo come monza... perch? altrimenti mi sento un po' una cacchina... pero' ancora non ? successo)... ho un amico che ha una cbr600rr 05 e lui va veramente bene, ma se anche dovesse andare meglio di me, non mi sento di vergognarmi...
                lui ha talento, testa e pelo...
                Io talento poco, testa troppa (in senso inverso... ) e pelo che fa il conto con la mia professione ( e se mi faccio male ad una mano per fare il pilota... allora si che mi vergogno!)
                Non cambipo sport perch? ho una gran passione per le moto!
                Last edited by Freud; 02-04-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Kawasaki negli anni 2004/2005 era la "moto da pista per eccellenza" e non era solo motociclismo a dirlo, ma tutte le altre riviste specializzate(ho l'edicola davanti al mio negozio e in quegli anni da vero patito compravo qualsiasi cosa dove sopra c'era scritto zx10r),quindi e' realta' che in quei tempi era la piu' veloce ed efficace.....ma anche la piu' difficile da portare.
                  ATTENZIONE, sto' parlando di PISTA!
                  Nel 2005 uscì l'arma k5 gsxr,che fu' pluripremiata in tutto,strada,pista,frenata,erogazione,.......ma aime' in DIVERSE comparative su PISTA arrivo' dietro....MA ATTENZIONE RAGAZZI DIETRO DI POCHI DECIMI, Dalla mia sono piu' che certo che se guidassi un suzu k7 molto probabilmente andrei + forte ma non credo perche' e' + potente della mia ,ma perche',FORSE, il suo telaio potrebbe essere meglio del mio e tutto il "pacchetto" sicuramente sara' + efficace rispetto al mio ormai vecchio di 5 anni.......
                  Non fermiamoci a quello che leggiamo,SONO IL PRIMO A DIRLO, ma se ne abbiamo la possibilita' proviamole le moto non spariamo a caxxo

:

Questa è la vera Bibbia
                  Last edited by lupaster; 02-04-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                    Freud e' giustissimo quello di dici,ma Lup ,quì sopra,SA' a chi mi riferisco!

VERO LUP?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      ma Lup ,qu? sopra,SA' a chi mi riferisco!

VERO LUP?

Certo Boss

guarda, sono a casa con un p? di influenza, :brivi: :brivi:
                      diretta conseguenza del servizio di sabato sera sotto la Pioggia
                      Se non ci foste voi a tenermi compagnia...

Comment

• Font Size
                        DOMANI VADO A COMPRARE DUE KAWASAKI

Comment

• Font Size
                          Prendine una anche per me

Comment

• Font Size
                            Se volete una a prezzo modico...
                            la mia ve la vendo a 17000 euro...
                            Lo so che avevo detto l'altroieri 13500
                            Ma... va che ? prima nella comparativa adesso... quindi vale di piu'!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freud View Post
                              Se volete una a prezzo modico...
                              la mia ve la vendo a 17000 euro...
                              Lo so che avevo detto l'altroieri 13500
                              Ma... va che ? prima nella comparativa adesso... quindi vale di piu'!!!
                              azzz. lo sapevo ke avrei dovuto approfittarne subito

Comment

• Font Size
                                Adesso puoi avere la vincitrice della comparativa tra tutte le moto supersportive... le migliore in assoluto.... Fino a l'altro ieri prendevi una gran bella mille, molto accessoriata...
                                HeHeHe....

Comment

X
                                Working...
                                X