Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Montando gli esclusori delle lambde e non avendo avuto la possibilit? di fare la mappatura definitiva,sotto non ? il massimo,ma superati i 6000 giri dove ? stata mappata con 176cv alla ruota la moto ? diventita un cecchino.F? impressione.Ho provato con il suzuki da me preparato:apriamo di 2 e io li sto attaccato fino alla 5 ma ad una ruota con continui sbacchettamenti,ma messa la sesta il kawa li dice fatti da parte e incomincia a guardare la targa.Che mostro!
    Le modifiche fatte alle sospensioni non sono servite a nulla,sto pensando di metterli un peso di 5 kg sotto il cannotto di sterzo.Non ce la faccio pi? ? troppo esagerata.
    Non riesco a fare strada con il mono posteriore che si schiaccia e il davanti che galleggia.
    Non metto a terra tutti i cv.
    Comunque venerdi ritorno a Taviano per la mappatura e il grafico definitivo,modifico l'amm. di sterzo e la proviamo,altrimenti mono e pompanti ohlins.
    scusami un'attimo ma anche il tuo amico con il k7 ha messo 2 denti in meno alla corona, perch? altrimenti se lui ha i rapporti originali e tu metti i rapporti originali passi davanti anche nelle prime 5 marce ho sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Probabilmente non riuscirebbe ad aprire completamente con i rapporti originali e sarebbe comunque lì alla pari...

      Io con la mia 175Cv alla ruota, rapporti originali ma con quote ciclistiche e sospensioni riviste da Hyperpro (sostituite molle forcella e mono, taratura idraulica rivista, sfilate forche 7mm, spessorato mono 8mm) riesco a tirare le marce senza sentire il posteriore che affonda e l'anteriore tende un filo soltanto a sollevarsi se sto attento a non appendermi e mi spingo bene avanti sulle pedane.. insomma riesco a controllarlo bene... Sarà che peso 95kg buoni...
      Però non ho il GPACK...
      Last edited by Freud; 14-03-09, 19:32.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Freud anch'io peso 95kg nudo!
        Il k7 ha le stesse mie modifiche ma con un solo dente in meno di corona,ma il proprietario pesa 20 kg in meno.
        Se lui pesa meno di me,ha un dente in meno(io 2 in meno)e me ne vado di sesta(nonostante nelle prime 5 marce prego che non mi succeda niente),vuol dire che quei 6 cv in pi? trovati sullo stesso banco ci sono eccome
        Se avessi la stessa stabilit? di Freud ogni marcia li darei 2 moto di scarto

        Comment


        • Font Size
          #109
          Cambiate il mono !!

          Vedete che la moto sta gi? .

          Parola di Ps g 1.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Che mono mi consiglieresti?
            E siamo sicuri che mi arriva gi? con le regolazioni idonee al mio peso e al mio stile di guida?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Prendi le quote originali

              Metti in mono after market
              Ohlins o bitubo
              I penultimi modelli vanno bene sono pi? regolabili quelli nuovi per sistemarli devi impazzire , troppo sensibili

              Sag 30 mm
              Altezza da 3 mm a 5mm
              In pi? rispetto all originale
              Secondo il tuo peso

              Molla da 9,5 k

              Il freno di ritorno e di compressione secondo la tua guida
              Precarico fatti dare da andreani o da psg 1 le quote via mail

              Hai gi? fatto un passo esagerato in avanti

              Comment


              • Font Size
                #112
                Comunque puoi andare da Lillo alla 6 stelle che ti può dare una mano .
                Lui ha gubellini e si trova bene

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Lillo mi ha gi? dato una mano!
                  Ma tu lo conosci bene?
                  Come mai mi hai fatto questo nome?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Tu sei di
                    Bari

                    Lui di Taranto

                    Quindi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Gatta ci cova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Gatta ci cova!
                        Ha fatto l uovo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          io stò per montare la valigetta mupo con l'AB1 evo come mono... consigli sulle regolazioni di base???

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ATG View Post
                            io stò per montare la valigetta mupo con l'AB1 evo come mono... consigli sulle regolazioni di base???
                            Il Mupo già con le tarature di base è ottimo,io ho solo dato un clik in compressione,il resto è standard,la molla ho la K90/95,io peso 75 kg vestito,è perfetta!
                            Per le forcelle non saprei consigliarti,io ho il kit WP
                            Last edited by EMI R1; 15-03-09, 20:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ATG View Post
                              io st? per montare la valigetta mupo con l'AB1 evo come mono... consigli sulle regolazioni di base???
                              Mupo molto buono , pluriregolabile , non lo conosco

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Viste le condizioni meteo avverse in questo fine settimana,ho concordato con Luigi della mec Moto di taviano l'incontro a luned? mattina.
                                Finalmente faremo la mappatura definitiva e necessaria dopo il montaggio degli esclusori delle sonde,e l'intervento all'amm. di sterzo.
                                Luned? sera vi far? vedere il grafico di potenza e commenter? il funzionamento dell'amm.
                                Buona giornata a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X