Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq vada a finire ? una rottura di palle e basta

Comment

• Font Size
      Io l'avrei lasciata li il giorno dopo, oppure la riponevo nel box e non la toccavo più. Capisco che è una rottura, ma andando per vie legali non avrei rischiato. Sai magari poi per qualche cavillo ci si restava fregati...

Te la dovrebbero sostituire!

Comment

• Font Size
        Ale ... novita?

Comment

• Font Size
          Ci sono andato ieri perchè manca solo da montare le freccie piccole...

Il meccanico a prima vista ha lavorato bene, ma siceramente non sono affatto contento, il telaio è stato verniciato solo dalla parte sx e sembra molto più lucido, c'era li il titolare e ha detto che erano le luci neon dell'officina.
          Sul motore ci sono ancora le macchie opache dell'acido e li mi hanno detto che era il grasso della catena.
          Senza dire niente poi mi hanno riverniciato anche il telaietto posteriore perchè sicuramente si vedeva la differenza con il telaio essendo vicino e ne sono certo perchè la vernicie è dentro la filettatura della pedana posteriore sx ( non ce l'ho perchè ho la staffa a dx ). Quando l'ho fatto presente han cambiato discorso.

Che dire ... io me la porto a casa e poi sento l'avvocato.

E comunque ho 2 anni di garanzia che porterò sicuramente a 4 dopo questi fatti ( se me la fanno ... ). E il prox anno esce la BMW che mi attizza parecchio. Intanto comunque per consolarmi qualche accessorio per natale me lo sto comprando.

Sembra una barzelletta , ma giuro che è così.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Ci sono andato ieri perch? manca solo da montare le freccie piccole...

Il meccanico a prima vista ha lavorato bene, ma siceramente non sono affatto contento, il telaio ? stato verniciato solo dalla parte sx e sembra molto pi? lucido, c'era li il titolare e ha detto che erano le luci neon dell'officina.
            Sul motore ci sono ancora le macchie opache dell'acido e li mi hanno detto che era il grasso della catena.
            Senza dire niente poi mi hanno riverniciato anche il telaietto posteriore perch? sicuramente si vedeva la differenza con il telaio essendo vicino e ne sono certo perch? la vernicie ? dentro la filettatura della pedana posteriore sx ( non ce l'ho perch? ho la staffa a dx ). Quando l'ho fatto presente han cambiato discorso.

Che dire ... io me la porto a casa e poi sento l'avvocato.

E comunque ho 2 anni di garanzia che porter? sicuramente a 4 dopo questi fatti ( se me la fanno ... ). E il prox anno esce la BMW che mi attizza parecchio. Intanto comunque per consolarmi qualche accessorio per natale me lo sto comprando.

Sembra una barzelletta , ma giuro che ? cos?.
            okkio che se la porti a casa accetti il lavoro !

Comment

• Font Size
              Infatti mi hanno detto che era pronta oggi, ma io aspetto la prox settimana e mi informo come procedere.

E poi visto che c'è una garanzia se qualche cosa da qui a 2 anni non va bene farà fede sempre quella volgio sperare, me l'hanno tanto decantata che vorrei vedere se poi si tirano indietro.
              Last edited by Alessio Mitico; 28-11-08, 08:51.

Comment

• Font Size
                Che cani.... non so che dire.

Comment

• Font Size
                  Io non accetterei, ti ricordo che la stai pagando per nuova ma te la stanno vendendo come una moto usata, con tutti gli interventi fatti.

Non esiste. Bisogna segnalare TUTTA la storia alle testate giornalistiche e alla casa madre.

Comment

• Font Size
                    Cavolo che faccenda... mi son letto tutto... Che sfiga e che ladri in concessionaria.... non ho altri mezzi termini da usare se non truffatori!!!...

Mi spiace molto... usala un pò, se và tutto bene tienila ma se non ti convince dalla via dopo un'anno e mezzo/due... prima ci perderesti troppo...

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      Senti bene l'avvocato, perè per me già è assurdo quello che sei stato costretto a subire, figuriamoci ritirare pure una moto sistemata male!

Okkio alla garanzia, perchè ci sono un sacco di cavilli ai quali si possono appellare per rifiutarti le riparazioni in caso di problemi.

Sarò ripetitivo, ma per me avevi tutto il diritto di pretendere la sostituzione del mezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Senti bene l'avvocato, per? per me gi? ? assurdo quello che sei stato costretto a subire, figuriamoci ritirare pure una moto sistemata male!

Okkio alla garanzia, perch? ci sono un sacco di cavilli ai quali si possono appellare per rifiutarti le riparazioni in caso di problemi.

Sar? ripetitivo, ma per me avevi tutto il diritto di pretendere la sostituzione del mezzo.
                        Pienamente d'accordo, se ti senti in minoranza contro tutto il personale del concessionario, vacci accompagnato da avvocato e testimone. So che te la puoi cavare benissimo anche da solo, ma l'unione fa la forza, mettetelo all'angolo deve sudare!

Comment

• Font Size
                          ale se solo avessi preso la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                            ale se solo avessi preso la mia
                            Stammelo anche a ricordare ... te lo dissi, la distanza ha fatto un po' da deterrente per il resto era ok.

Comment

• Font Size
                              Ale che aspetti a fare un articolo su motociclismo, su motosprint e sugli altri? ti devo dare una mano io?

Comment

• Font Size
                                Magari cos? abbiamo anche noi questa soddisfazione.E' dall'inizio di questa brutta storia che siamo tutti coinvolti.E' un senso di solidariet?.

Comment

X
                                Working...