Scusa, io ho un negozio di abbigliamento e accessori per moto e vendo anche scooter e quad, e addirittura sono arrivato a sostituire un pezzo in garanzia smontandolo da un altro veicolo per essere veloce nel servizio. Poi ho aspettato che arrivasse il ricambio in garanzia per rimetterlo sul veicolo nuovo.
Anche io a volte non so come gestire un cliente nervoso perché la casa magari ritarda a inviarmi la roba, ma quello che ho letto è troppo.
Consiglio da amico, prima che commerciante: lettera di un avvocato, con testimone; poi scrivi a tutti i giornali, ma devi farlo davvero e far presente la cosa. In Sella, Motociclismo, In moto, sai quante gente legge facendosi un'idea delle case motociclistiche? Dopo un evento simile la Kawasaki contatterà il concessionariio e lo raddrizzerà...
Ma non bisogna fare solo chiacchiere, bisogna agire.
Ciao.
Anche io a volte non so come gestire un cliente nervoso perché la casa magari ritarda a inviarmi la roba, ma quello che ho letto è troppo.
Consiglio da amico, prima che commerciante: lettera di un avvocato, con testimone; poi scrivi a tutti i giornali, ma devi farlo davvero e far presente la cosa. In Sella, Motociclismo, In moto, sai quante gente legge facendosi un'idea delle case motociclistiche? Dopo un evento simile la Kawasaki contatterà il concessionariio e lo raddrizzerà...
Ma non bisogna fare solo chiacchiere, bisogna agire.
Ciao.
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