Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ATG View Post
    evvai!!!! era la tua al contrario hahahahahahahahaha mitico Ale!!!! ti ci mancava piu' che questa!
    Fanculo te e la tua motopotentemenodellamia con le ragnatele. Almeno a me le carene non le hanno rotte ...

Comment

• Font Size
      ehm ... cioè ? ... al tuo amico hanno rotto le carene quelli del concessionario ? ...

Comment

• Font Size
        ragazzi,non ci credo.........

questa vicenda rasenta il surreale,mi rifiuto di credere che un concessionario ufficiale inverta i cavi della valvola di scarico......

ma che caproni sono in questo conce???sputtanali a bestia!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          ehm ... cioè ? ... al tuo amico hanno rotto le carene quelli del concessionario ? ...
          Si l'ha portata a fare il tagliando e non gli hanno montato le freccie che dovevano dargli alla consegna della moto come da promozione dicendo che nn avevano tempo ...
          Non gli avevano rimontato la paratia sulla marmitta dicendo che con l'akra non ci stava ...
          Carena dx della coda spezzata sull'attacco con il fianchetto.
          Carena sx non montata con la sua vite al telaietto posteriore...
          Batteria senza la cinghia elastica di fissaggio ...

Non il mio conce, un altro ... sempre UFFICIALE

Secondo me Kawa dovrebbe fare una bella cernita dei conce e dispensare tanti calci nel culo ...

Pensa che con yamaha pur cambiandola ogni paio d'anni il conce mi faceva sempre la trafila di domande e mi spiegava tutti i comandi della moto prima di consegnarmela e riempiva un foglio con tante crocette pur conoscendomi da anni ... ai voglia di dirgli guarda che le sto ste cose, lui non sentiva ragioni e continuava a spiegare ...
          Last edited by Alessio Mitico; 09-12-08, 09:47.

Comment

• Font Size
            Ciao!! Credo tu abbia già fatto tutte le lettere e comunicazioni necessarie ... io fossi in te comunicherei a Kawasaki un'ultima cosa, ovvero il rifiuto del lavoro ed il congelamento di tutta la procedura informandoli che raccoglierai tutto il materiale (comprese le pagine e le opinioni presenti qui sul forum) per portarlo in una puntata pubblica e molto seguita a "Mi manda Rai tre". Lì, sicuramente potrai parlare faccia a faccia con un grande capo di Kawa Italia il quale davanti a milioni di telespettatori motociclisti, non potrà esimersi dal comparire e prendere impegno a trovare una soluzione. Ricordo di aver visto in puntata i vertici di Yamaha (per un problema sulle 600 da enduro) e la Ford.

Comment

• Font Size
              Santo cielo ma è agghiacciante
              E lui ora come procede? li ha chiesti i danni ? cavolo il codone con attacco spezzato mica è una cosa da poco

Comment

• Font Size
                eh già..... confermo!

arrivo e chiedo la moto...
                AH LA RITIRI OGGI (DILUVIAVA)
                si!
                OK TE LA PREPARIAMO
                .... 5 minuti....

...moto con akra montato... senza carena (quella attaccata al catalizzatore) senza frecce anteriori, senza unghia monoposto

mi portano uno scatolone con i pezzi orginali mezzo zupppo... infatti si spacca la marmitta cade a terra insieme all'altra roba....

...il sangue in ebollizione mi va!....

la vedo e dico:

manca la carena sotto...
                NON CI VA CON QUELLO SCARICO
                si, guardi, ci va, ne sono sicuro al 100%
                NO, PERCHè ANDREBBE MODIFICATA...
                modifiche??? dica ai meccanici di rimontare le viti da dove le hanno levate e vedrà che ci rivà pure la carena

...seguo la moto in officina ma vengo mandato fuori....

già che montano la carena digli di montare pure le frecce anteriori...
                QUALI FRECCE?
                le anteriori della promozione
                NON CI HANNO MANDATO NIENTE

.... sbroccata!..... gli RIspeigo che la promozione prevede akra e frecce piccole...

al che per caso saltano fuori....
                ECCO DI CHI ERANO QUESTE.... ERANO ARRIVATE MA NON SAPEVAMO DI CHI FOSSERO...
                bene... montatele allora
                DEVI RITORNARE ALLORA PERCHè DEVONO RIFARTI TUTTI I CABLAGGIE ETC ETC..
                ..... senti... mettile nello scatolone con i pezzi originali... me le monto da solo!

... la moto torna fuori con la carena montata... per magia... e senza nemmeno la loro modifica! ma guarda un po'!!!!

e l'unghia monoposto?
                CHE UNGHIA???
                quella che mi doveva arrivare! quella che mi ha regalato (....... il padrone)
                SONO IO CHE FACCIO GLI ORDINI E NON MI HANNO DETTO NULLA
                bene, allora prenditi un appunto... unghia monoposto nera per zx10r 2008
                ah e siccome non abito dietro l'angolo... eccoti il mio indirizzo.... appena arriva me la spedite a casa perchè io in su un'altra volta nn ci vengo!

a casa dopo quelche giorno la bella sorpresa della carena, della batteria non rimontata correttamente, dei distanziali dei tamponi non montati sulla vaschetta....

mi spiace, a prezzi sull'acquisto e sugli accessori non lo batte nessuno in zona, continuerò ad andare da lui per acquistare... ma la manutenzione.... mi spiace!

Comment

• Font Size
                  Non so perchè ma me lo sentivo.
                  Se non sono più cre bravi nel rimontare tutta la moto qualche caxxata era assicurata! Chissà quante altre ce ne saranno (che non si vedono...)

ASSURDO!

Comment

• Font Size
                    eh gi?..... confermo!

arrivo e chiedo la moto...
                    AH LA RITIRI OGGI (DILUVIAVA)
                    si!
                    OK TE LA PREPARIAMO
                    .... 5 minuti....

...moto con akra montato... senza carena (quella attaccata al catalizzatore) senza frecce anteriori, senza unghia monoposto

mi portano uno scatolone con i pezzi orginali mezzo zupppo... infatti si spacca la marmitta cade a terra insieme all'altra roba....

...il sangue in ebollizione mi va!....

la vedo e dico:

manca la carena sotto...
                    NON CI VA CON QUELLO SCARICO
                    si, guardi, ci va, ne sono sicuro al 100%
                    NO, PERCH? ANDREBBE MODIFICATA...
                    modifiche??? dica ai meccanici di rimontare le viti da dove le hanno levate e vedr? che ci riv? pure la carena

...seguo la moto in officina ma vengo mandato fuori....

gi? che montano la carena digli di montare pure le frecce anteriori...
                    QUALI FRECCE?
                    le anteriori della promozione
                    NON CI HANNO MANDATO NIENTE

.... sbroccata!..... gli RIspeigo che la promozione prevede akra e frecce piccole...

al che per caso saltano fuori....
                    ECCO DI CHI ERANO QUESTE.... ERANO ARRIVATE MA NON SAPEVAMO DI CHI FOSSERO...
                    bene... montatele allora
                    DEVI RITORNARE ALLORA PERCH? DEVONO RIFARTI TUTTI I CABLAGGIE ETC ETC..
                    ..... senti... mettile nello scatolone con i pezzi originali... me le monto da solo!

... la moto torna fuori con la carena montata... per magia... e senza nemmeno la loro modifica! ma guarda un po'!!!!

e l'unghia monoposto?
                    CHE UNGHIA???
                    quella che mi doveva arrivare! quella che mi ha regalato (....... il padrone)
                    SONO IO CHE FACCIO GLI ORDINI E NON MI HANNO DETTO NULLA
                    bene, allora prenditi un appunto... unghia monoposto nera per zx10r 2008
                    ah e siccome non abito dietro l'angolo... eccoti il mio indirizzo.... appena arriva me la spedite a casa perch? io in su un'altra volta nn ci vengo!

a casa dopo quelche giorno la bella sorpresa della carena, della batteria non rimontata correttamente, dei distanziali dei tamponi non montati sulla vaschetta....

mi spiace, a prezzi sull'acquisto e sugli accessori non lo batte nessuno in zona, continuer? ad andare da lui per acquistare... ma la manutenzione.... mi spiace!
                    ciao!
                    Di che concessionaria stai parlando??'
                    TE lo chiedo perch? da zetista nn mi vorrei ritrovare la moto in una concessionaria del genere... grazie... ah sono toscano per quello te lo cheido!

Comment

• Font Size
                      mi spiace, a prezzi sull'acquisto e sugli accessori non lo batte nessuno in zona, continuer? ad andare da lui per acquistare... ma la manutenzione.... mi spiace!
                      Io piuttosto spenderei di piu ma andrei da un altro cmq.
                      Non mi interesserebbe avere degli ottimi prezzi sapendo che sono degli incompetenti e potenzialmente pericolosi. Un meccanico del genere che ha sbagliato cosi tante cose banali cosa potrebbe combinare se intervenisse su parti piu delicate di motore o ciclistica? Un mio amico ha fatto cambiare le molle della forcella al suo meccanico... la moto gli ? tornata indietro con le viti dei cristi delle forcelle in un sacchetto... avevano messo solo quelle della piastra superiore... lui se ne ? accorto diversi mesi dopo ... nel frattempo in un giro era caduto in curva inspiegabilmente ... aveva invaso l altra corsia e solo per miracolo lui e la sua ragazza non si sono fatti nulla.
                      per me i concessionari cosi DEVONO FALLIRE CHIUDERE non mi interessa se poi fanno prezzi paurosi sul nuovo o sui pezzi anzi cosi facendo magari vanno a nuocere a quelli che spendendo piu tempo per riparare i mezzi come si deve non possono permettersi di fare quei prezzi.
                      A genova c'era un concessionario cosi.... Y2K ... per anni ho pregato perch? fallisse.... alla fine ? avvenuto. Mi dispiace solo per il padrone perch? ha avuto tanta sfiga nel scegliersi i collaboratori ma nel mio piccolo mi sono fatto con loro tanto sangue marcio che non immaginate.
                      Sono tutt'oggi alla ricerva di un concessionario kawasaki di fiducia... forse lo potrebbe essere quello a mondovi' dove ho comprato la moto ma sinceramente fare da lui tutti i tagliandi diventa veramente scomodo
                      Si vedra'.
                      Ma ripeto ATG ... io non alimenterei gente del genere!

Comment

• Font Size
                        ovviamente si parla di acquistare accessori tipo tute o caschi.... o altre parti che poi MONTERO' IO o un MECCANICO nel caso si tratti di particolari IMPORTANTI

dovevo montare i tubi areonautici... ma davanti a loro (c'era mia madre con me che mi aveva accompagnato a ritirare la moto) gli ho detto che io di ritrovarmi a frenare alla San Donato a 280 km/h e vedere che la leva va a vuoto o si stacca un tubo perchè certa gente è incompetente nel lavorare non ci tengo, che me li sarei fatti montare altrove!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          ciao!
                          Di che concessionaria stai parlando??'
                          TE lo chiedo perch? da zetista nn mi vorrei ritrovare la moto in una concessionaria del genere... grazie... ah sono toscano per quello te lo cheido!
                          non vorrei fare nomi, al massimo dimmi tu da che concessionario vorresti andare e in che zona, io sono di Carrara

Comment

• Font Size
                            non vorrei fare nomi, al massimo dimmi tu da che concessionario vorresti andare e in che zona, io sono di Carrara
                            Giustamente.... Mandamelo via mp.

Io ho gi? comprato una Z750 nella tua zona....

Comment

• Font Size
                              Alessio, giusto per dare più visibilità alla cosa... segnalala anche altrove sulla rete!

e sopratutto.. FAGLI IL MAZZO.

in concessionaria da me capitano clienti che minacciano di chiamare l'avvocato per una lampadina di 2 anni di vita che si brucia... questo dovrebbe autorizzarti a presentarti in quella concessionaria con uno stuolo di legali, gorilla, le telecamere di striscia e un blogger per aggiornare in tempo reale le nefandezze che ti hanno combinato.

Ora il tempo è cattivo. approfittane per aprirli in due come un cardo. chiedigli i danni per il tempo perso! pensa se ti fosse successo a giugno! NON FARGLIELA PASSARE LISCIA!

Comment

• Font Size
                                In sintesi :

Come aggiornamento c'è che la Kawasaki ha ammesso ( nuovamente ) lo sbaglio e posso portare la moto o sempre dallo stesso concessionario o da un altro in zona per ripristinare il tutto.

Al chè ho chiesto che sia portata da Deluca, ma non me lo hanno concesso perchè deve trovarsi in zona, io gli ho detto visto i trascorsi che gli converrebbe assecondare la richiesta e non continuare a perseverare negli errori e brutte figure. Dice che sentono chi di dovere e mi faranno sapere a breve.

Ho riassunto.

Comment

X
                                Working...
                                X