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Io e la kawa non andiam piu' d'accordo

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    #46
    mettila a posto bene a livello di ciclistica (vai da qualche sospensionista serio ecc...) e gomme. e gi? dovresti riacquistare fiducia.
    quindi non buttar via soldi per un'altra moto.

    in pista ci vai per andare al limite, una scivolata pu? anche capitare!!! tranne che a differenza della strada, non ti raccolgono col cucchiaino.

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      #47
      dai e la tua moto e va trattata da tale!sistemala aggiustala e vedrai ke pian piano ritroverai il feeling anke a me mi capito cn rs 125 e dopo 1po o ripreso il feeling so ke nn e cm cadere cm una 600(dato ke hoanke r6 e so cm va)xro e xfarti capire ke dopo 1po ritorna tt cm prima e sl 1questione psicologica tieniti la moto e sistemala e rendila ancora piu personalizzata

      ciao

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        #48
        Originally posted by IlNanni View Post
        Sinceramente pensavo ad altro
        il tempo ? giunto per pensare seriamente ad una Rsv

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          #49
          la fiducia nn torna da sola..quando cadi da cavalloc i devi risalire subito...tu hai aspettato troppo e ora bisogna risolvere il problema...un consigolio?vattene un bel po' di volte a farti mezza giornata in quel cartodromo...il feeling si ritrova standoci sopra e usandola...nn torna da solo...

          prova così un paio di volta...se propio vedi ke nn ce la fai...beh...andare in moto nn è un obbligo...nn ci minacciano mica con la pistola per andarci...se nn ci divertiamo + nn ha senso continuare!!!!!

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            #50
            Originally posted by Dieg View Post
            mettila a posto bene a livello di ciclistica (vai da qualche sospensionista serio ecc...) e gomme. e gi? dovresti riacquistare fiducia.
            quindi non buttar via soldi per un'altra moto.

            in pista ci vai per andare al limite, una scivolata pu? anche capitare!!! tranne che a differenza della strada, non ti raccolgono col cucchiaino.
            ma che centrano delle forche rifatte? in pista vai un p? forte anche con quelle originali senza che prendi tanti rischi

            secondo me ? una spesa inutile, basta che le regoli bene , e ci giri

            il vero segreto per riprendere fiducia ? girare girare girare girare e ancora girare

            altro che spendere soldi per rifare forche o che

            le forche vanno in crisi quando vai veramente forte forte

            e se lui non ha fiducia nella moto credo che non va cosi forte

            quindi non spendere soldi in acessori ecc ecc
            la forche originale va bene , metti un paio di gomme buone e gira + possibile che puoi in pista
            e vedi che piano piano, tornerai a dar il giusto gas

            io sono caduto una volta per troppo gas in curva

            e un altra volta mi ha sbalzato in aria (poi non sono caduto per culo) per? ho capito che lo sbaglio era stato mio, e il giro dopo gli ho dato un p? meno gas

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              #51
              Di spenderci ancora soldi eslcudo, la prossima moto sarà un altro 600 o al max 750....non ha senso comprare un 1000 che devo ancora imparare ad usare il 600.
              Le opzioni sono gsx-r 600-750 (> '06), honda cbr 600 (> '05), L' aprilia rsv forse ma è molto improbabile perchè voglio imparare a guidare bene il 600 prima di passare ad altro...Per strada sono un po' limitate da usare ma pazienza...
              Con questa moto in pista ho chiuso, ragazzi ad Adria in mezza giornata ho fatto piu' di 150 km, ma sono giunto alla conclusione che io e quell' anteriore non andremo mai d'accordo...
              Ora spero solo di riuscire a venderla dopo le riparazioni ad una cifra accettabile, cmq continuero' ad usarla ma solo per strada.
              Last edited by IlNanni; 20-08-07, 11:20.

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                #52
                carica quel caxxo di avantreno!!!abbassala davbanti e vedrai che la sentei...è normale!!!!è una moto piatta...

                senti un po'...che gomme usi?sei passato al /70?ha sfilato le forche?se nn lo hai fatto guarda che hai la moto altissima davanti e i tuoi problemi derivano da quello!!!!

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                  #53
                  Si ho il \70 e post alzato di 6 mm...ma potrei anche stravolgerla che non cambia niente. Nella mia testa ormai si accende la lampadina che ogni volta che oso mi mette in guardia..

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                    #54
                    pure io ho il /70 e uno spessore al mono... per? di 3-4 mm.
                    le regolazioni idrauliche sono quelle consigliate standard sul libretto.
                    ho dato qualche giro alle molle sia forche che mono.

                    nn ? perfetta sempre per? mi da feeling l'anteriore.
                    ? un casino quando c'? il fattore psico

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                      #55
                      se cambi moto , mi prenoto per gli accessori

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                        #56
                        qnt vorresti realizzare vendendola?

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                          #57
                          Devo ancora pensarci, con il telaio graffiato, il serbatoio bozzato e i cerchi che han la vernicie che salta via non sarebbe molto valutata...

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                            #58
                            Ciao Nanni, mi chiamo Giovanni ed in breve questa ? la mia storia(spero ti possa far pensare):

                            Ho la tua stessa moto con qualche ritocco in pi? ossia trattamento forcelle Bitubo/Mono Bitubo/pompa Brembo 19x20/Power +filtro K&N e scarico completo Akrapovic Titan./pedane regolab Arrow alleggerita di tutto (uso only pista) dopo aver rischiato di finire sotto un'auto in Mi-Meda.
                            In poche parole alle 3 di notte l'anno scorso con i miei amici tornando da Como, ho tirato gi? per errore mio di calcolo(e non me ne vanto in + mi sono ca**to addosso) lo specchietto di un'auto mentre ero in piega sui 220Km/h alle prime curve della Mi-Meda arrivando da Como...
                            Decisione solo Pista! Il dunque ? che quest'anno sono andato al Mugello con amici 4 volte e 3 mi sono ribaltato :
                            1- Drittone arrabbiata2 a 190Km(spavento e basta!)
                            2- High Side alla correntaio con la tibia ho rotto la pedana e la moto rientra da sola in pista, per fortuna non passa nessuno che cu...!
                            3- Materassi Borgo S. Lorenzo Mi parte l'avantreno 180Km e mi arrotolo per terra la moto porta dei danni pi? o meno gravi, io contusione grave al braccio e casco(dopo aver preso 2 secche sul cordolo) ? da buttare ..
                            In tutte le situazioni mi sono rialzato e (tranne l'ultima volta) rientrato in pista e se lo vuoi sapere ora la moto ? a posto l'ho provata ad Adria l'ultima volta a Giugno ed ho anche abbassato i tempi e divertito alla grande, torner? al Mugello il 17/09/07(Magari ci si vede!!!).
                            Conclusione Terapia D'urto e son salito sempre pi? convinto !!!
                            Ho pensato anch'io a rivender la moto ma tutto quello speso non recupererei nulla, poi sono innamorato del mio Piccolo Ninja prova al banco 120 Cv alla Ruota, ? un mostriciattolo il MIO mostriciattolo!!!

                            Pensaci e concludi e ti dico per star bene con te stesso fa quel che ti senti di fare ma con razionalit?!!!

                            Ciauz!!!

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                              #59
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              L' aprilia rsv forse ma ? molto improbabile perch? voglio imparare a guidare bene il 600 prima di passare ad altro....
                              Totalmente incomparabili...e saper guidare bene il 600 non vuol dire automaticamente digerire la guida del bicilindrico...ne conosco di gente che appena mette il culo su un twin diventa automaticamente impedita...io comunque per esempio un 600 4 cilindri non l'ho mai avuto e ho incominciato direttamente col 1000...impari anche con quello,non ? che giocoforza dev'essere tutto graduale..

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                                #60
                                Originally posted by SBF#05 View Post
                                Ciao Nanni, mi chiamo Giovanni ed in breve questa ? la mia storia(spero ti possa far pensare):

                                Ho la tua stessa moto con qualche ritocco in pi? ossia trattamento forcelle Bitubo/Mono Bitubo/pompa Brembo 19x20/Power +filtro K&N e scarico completo Akrapovic Titan./pedane regolab Arrow alleggerita di tutto (uso only pista) dopo aver rischiato di finire sotto un'auto in Mi-Meda.
                                In poche parole alle 3 di notte l'anno scorso con i miei amici tornando da Como, ho tirato gi? per errore mio di calcolo(e non me ne vanto in + mi sono ca**to addosso) lo specchietto di un'auto mentre ero in piega sui 220Km/h alle prime curve della Mi-Meda arrivando da Como...
                                Decisione solo Pista! Il dunque ? che quest'anno sono andato al Mugello con amici 4 volte e 3 mi sono ribaltato :
                                1- Drittone arrabbiata2 a 190Km(spavento e basta!)
                                2- High Side alla correntaio con la tibia ho rotto la pedana e la moto rientra da sola in pista, per fortuna non passa nessuno che cu...!
                                3- Materassi Borgo S. Lorenzo Mi parte l'avantreno 180Km e mi arrotolo per terra la moto porta dei danni pi? o meno gravi, io contusione grave al braccio e casco(dopo aver preso 2 secche sul cordolo) ? da buttare ..
                                In tutte le situazioni mi sono rialzato e (tranne l'ultima volta) rientrato in pista e se lo vuoi sapere ora la moto ? a posto l'ho provata ad Adria l'ultima volta a Giugno ed ho anche abbassato i tempi e divertito alla grande, torner? al Mugello il 17/09/07(Magari ci si vede!!!).
                                Conclusione Terapia D'urto e son salito sempre pi? convinto !!!
                                Ho pensato anch'io a rivender la moto ma tutto quello speso non recupererei nulla, poi sono innamorato del mio Piccolo Ninja prova al banco 120 Cv alla Ruota, ? un mostriciattolo il MIO mostriciattolo!!!

                                Pensaci e concludi e ti dico per star bene con te stesso fa quel che ti senti di fare ma con razionalit?!!!

                                Ciauz!!!

                                Si beh ognuno ha il suo modo di reagire, credimi sin dalla prima uscita in pista con questa moto ho sempre avuto qualche problemuccio, quando avevo l'rs250 non mi sono mai lamentato dico una volta alla voce guida...
                                Quindi si vede che la mia guida con quella moto non si sposa bene, oppure si vede che io sono convinto che non si sposi bene!

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