Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e la kawa non andiam piu' d'accordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Zappa View Post
    Totalmente incomparabili...e saper guidare bene il 600 non vuol dire automaticamente digerire la guida del bicilindrico...ne conosco di gente che appena mette il culo su un twin diventa automaticamente impedita...io comunque per esempio un 600 4 cilindri non l'ho mai avuto e ho incominciato direttamente col 1000...impari anche con quello,non ? che giocoforza dev'essere tutto graduale..
    Non ho detto che guidare il 600 significa saper guidare con il 1000. Cmq ad ogni modo per me le cose vanno fatte gradualmente...

    Comment


    • Font Size
      #62
      nanni, io ti posso solo consigliare di provare qualche altra moto di qualche tuo amico per vedere come ti trovi, e non fare la scoperta con un altra moto dopo averla comprata e smenato un pacco di soldini...

      se ti trovi bene allora cambi, altrimenti come gi? ti hanno consigliato rifai forche e mono, e belle gomme, e vedrai che storia.
      nessuna moto originale avr? mai le prestazioni di una con sospensioni rifatte come si deve, ti sembrer? di cambiare moto, garantito

      Comment


      • Font Size
        #63
        quoto alla grande..

        Comment


        • Font Size
          #64
          capita................

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by IlNanni View Post
            Si beh ognuno ha il suo modo di reagire, credimi sin dalla prima uscita in pista con questa moto ho sempre avuto qualche problemuccio, quando avevo l'rs250 non mi sono mai lamentato dico una volta alla voce guida...
            Quindi si vede che la mia guida con quella moto non si sposa bene, oppure si vede che io sono convinto che non si sposi bene!
            ascolta andiamo a vittorio veneto sabato 1 settembre? se c'? posto ci facciamo la mattina

            e giriamo assieme... partiamo tutti e due tranquilli, (se abbiamo fortuna la pista ? vuota solo noi due)

            poi piano piano cerchiamo di aumentare il ritmo e vedi come va...

            non dobbiamo fare nessun tempo ness ingarellamento niente di niente

            ci proviamo e vedi come va

            invece di farti 5 giri forti ne fai 25 tranquilli e cercando di trovare un feeling perso...

            che ne pensi?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non ? una cattiva idea, bisogna chiedere al boss...
              provo a sentire cosa dice, ma non prima della prossima.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by IlNanni View Post
                Non ? una cattiva idea, bisogna chiedere al boss...
                provo a sentire cosa dice, ma non prima della prossima.
                tanto io sto cercando un rivenditore qualsiasi che abbia un cavolo di vite di spurgo della pompa Freno Nissin

                la mia l'ho rovinata

                per una vitina del caxxo ? due settimane che sono fermo con la moto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Az che sfiga, prova a cercare in iternet...cmq se l'hai spannata chiudila con la pinza che te ne frega...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    no no non è spanata è che l'ho chiusa troppo forte e si è chiusa la fessurina :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ragazzi l'ho portata a controllare in un'officina che hanno un'apparecchiatura seria per misurare le geometrie

                      Misurata sotto i miei occhi: ho il canotto storto di mezzo grado...in senso diciamo trasversale, ora capisco molte cose...
                      La faccio raddrizzare e la tengo, con i soldi che ci ho speso mi sarei gi? fatto un millone ma pazienza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Ragazzi l'ho portata a controllare in un'officina che hanno un'apparecchiatura seria per misurare le geometrie

                        Misurata sotto i miei occhi: ho il canotto storto di mezzo grado...in senso diciamo trasversale, ora capisco molte cose...
                        La faccio raddrizzare e la tengo, con i soldi che ci ho speso mi sarei gi? fatto un millone ma pazienza...
                        Quindi le ruote non sono allineate.. e ci credo che non la guidavi bene come prima..
                        Rimettila a posto e vedrai che ritorner? quella di un tempo! :gut!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Esatto, cio' nonostante la moto mollando lo sterzo la sentivo andare dritta! ma vatti a fidare delle sensazioni, puo' darsi anche che involontariamente sbilanciavo da una parte e la facevo io andare dritta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Esatto, cio' nonostante la moto mollando lo sterzo la sentivo andare dritta! ma vatti a fidare delle sensazioni, puo' darsi anche che involontariamente sbilanciavo da una parte e la facevo io andare dritta...
                            questo lo facevi sicuramente.
                            se la moto ha difetti e non l'aggiusti subito, poi senza accorgerti correggi la tua guida e compensi i problemi...e non li senti pi?.
                            cmq mo la senti giusta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Non ho ancora aggiustato niente, devo verificare che la "fonte" sia attendibile anche perchè solo facendo un conto di massima con mezzo grado di inclinazione del canotto andiamo verso il cm di dissastamento tra anteriore e posteriore, e credetimi a 293 indicati sui curvoni in autostrada mi sarei schiantato...senza parlare che ho fatto innumerevoli prove di mollare lo sterzo anche a 200, e posso capire che sbilancio involontariamente il peso ma con cosi' tanto dissastamento nn ci son cazzi...la moto scarta. Devo prender due misure...
                              Last edited by IlNanni; 02-09-07, 09:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Secondo me se rifai forcella e mono (alzare dietro, tarature etcc...) la moto diventa molto più divertente da guidare ed efficace in ingresso curva, cambi di direzione etcc.. diventa cioè + facile.
                                Lasciandola di serie da poca confidenza e richiede una guida molto decisa quindi non compatibile con una persona che ha perso confidenza col mezzo.
                                Mettila a posto di sospensioni e vedrai che meraviglia.
                                Daltronde la 2007 è forse assettata meglio ma il motore è + fiacco e pesa un botto.
                                Inboccaallupo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X