Originally posted by Xill
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e la kawa non andiam piu' d'accordo
Collapse
X
-
Originally posted by Xill View PostNanni, ascolta, io qui ho un kartodromo vicino ( pista alle cave vittorio veneto) se vuoi possiamo andare un pò di volte li e vedi se riesci a prenderci confidenza con la moto....
se quest'inverno invece vuoi proprio venderla, a me servirebbe un pò di materiale che hai su, leggi pedane , scarico e vediamo cos'altro hai su...
però sarei + felice che riuscissi a prendere fiducia in questa motina
se vuoi giriamo assieme in qualche pistina corta (leggi kartodromo) poca gente stai trq e vai a progredire piano piano
se vuoi ci sentiamo via pvt e ti lascio il cell, se vuoi ci vediamo, io sto spesso a Pordenone
ho la morosa vicino garage venezia, ci si può incontrare e vuoi
tu in che kartodromo hai girato? ne avete uno anche li?Last edited by IlNanni; 19-08-07, 08:19.
Comment
-
Succede.. poi il rapporto moto-motociclista-gomme-sospensioni, sono pi? rapporti psicologici e di fiducia che fisici e razionali..
Compra la 2007 che ? bellissima e via..
Vendi gli accessori che non puoi riutilizzare e via..
Comment
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
Provo a darti un parere personale. Se ne hai possibilit? economica (sopratutto) tieniti la moto che hai solo per girare in pista a niente altro poi prenditene un'altra da usare per strada, anche usata, ma che ti dia pi? fiducia, preferibilmente una moto a manubrio largo, enduro o naked che sia.
Non pensare che sia una cavolata ma moto del genere credo siano l'ideale per ridare fiducia a chi l'ha persa.
Ti dico questo perch? ho una 125 stradale con cui sono caduto per strada un paio di volte, l'ho sempre rimessa in efficienza ma francamente non mi va pi? di usarla per strada perch? non mi fa stare per niente tranquillo, sono stato un periodo senza moto (bruttissimo periodo) perch? convinto di non saper pi? guidare senza farmi male, poi controvoglia ho preso la pegaso, pi? che altro per avere una moto con cui andare in giro, ma adesso, sar? che si guida come una bicicletta, sar? che con quel manubrione riesco a controllarla meglio, ho una voglia matta di stare sempre l? sopra!!
Se non hai money sufficienti prova a vendere la kawa, fatti una moto pi? umana, usala per un p? per riprendere fiducia e poi riprenditi se vuoi una stradale.
Spero di averti aiutato almeno un p?, ma ripeto sono pareri personali e alla fine uno f? come vuole, prova a cambiare anche tu.
Un motociclista senza moto ? come Romeo senza Giulietta!! (e fess!!! che paragone!!)
Comment
-
La moto la vorrei usare sia in strada sia in pista, ma il discorso ? che anche se tengo questa solo pista ? proprio quello il problema, non mi diverto piu' in pista perch? non riesco a tirare...in strada ho imparato ad andare sufficentemente tranquillo quindi il problema non sussiste. Ormai ho deciso provo a finire di sistemarla e venderla e vedere quanto riesco a tirare, altrimenti la tengo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSuccede.. poi il rapporto moto-motociclista-gomme-sospensioni, sono pi? rapporti psicologici e di fiducia che fisici e razionali..
Comment
-
maddai.. ragazzi... la moto va benissimo.. il tuo è un problema psicologico.. la moto non c'entra nulla... non risolvi nulla cambiando la moto.. il problema è tuo!!!
Io ho fatto 5,000€ di danno sulla mia... ho piegato anche il telaio.. l'ho fatta sistemare (da scardino) è la moto è perfetta.. che avrei da non fidarmi?
Come vado con la mia vado con le altre... io invece ti direi di mettere delle ottime gomme ed andarci in pista... vedrai che ti riprendi... vai da un sospensionista , fatti fare un ottimo setup e vedrai che ti fiderai di nuovo...
proprio per l'uso che ne fai, non vale la pena che perdi questi soldi x il cambio...
Io a settembre ricomincio l'attività pistatiola.. proprio perchè dopo il botto ho smesso ed ho perso un po di fiducia, ma IO ho perso fiducia, mica è la moto che me ne da meno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postquotone...? tutta questione di testa....il problema ? che ogni tanto ci intestardiamo e invece di adattarci noi alla moto cercando di capirla, pretendiamo che sia lei ad adattarsi a noi....
Quotone!
senza menzionare il caso dell'acquisto sbagliato...
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostCredo che, come ti hanno gi? detto, il problema principale risieda nella tua testa! Hai presente il discorso delle gomme no??? Se uno ? convinto che le Macadam siano meglio dei Supercorsa, il modo di approcciarsi alla guida sar? nettamente differente, se qualcosa andr? male con le prime lo sbaglio sar? suo, mentre se dovesse andar male con i Supercorsa: "eccolo l?, gomme di m...., lo sapevo,...".
Perci? se non ti "fidi" pi? di quella moto, credo che non ti troverai neanche dopo, perche sarai sempre diffidente e guiderai con il pensiero fisso che ti "molli". Fossi in te cambierei, magari prendendone una uguale. La guida della moto, a prescindere se in strada o in pista, deve rimanere un piacere e basta!!
...poi, comunque la decisione spetta a te!!
Avevo il gixxy 600 k6.... Nuova, ci ho fatto 16000 km, rischiato la vita un macello di volete, mi sono tolto tante soddisfiazioni.....
Ma quando guidavo ero sempre al limite, stavo dietro ai miei amici a fatica, ma ci riuscivo... Incurante dei rischi k puntalmente prendevo....
Un bel giorno ho rischiato di finire gi? dal burrone su un tornante, sono entrato a 120 orari con la gomma dietro bloccata....
Risultato....
Il giorno successivo, dal concessionario, ho comprato la zeta....
Conclusioni: con la zeta ho il doppio della fiducia a destra, non ho ancor arischiato seriamente di uccidermi, anche se basta 1 volta e lo so, la moto ? l'ideale per me....
Comment
-
Originally posted by davd View PostIo provo a dare un consiglio.....
Avevo il gixxy 600 k6.... Nuova, ci ho fatto 16000 km, rischiato la vita un macello di volete, mi sono tolto tante soddisfiazioni.....
Ma quando guidavo ero sempre al limite, stavo dietro ai miei amici a fatica, ma ci riuscivo... Incurante dei rischi k puntalmente prendevo....
Un bel giorno ho rischiato di finire gi? dal burrone su un tornante, sono entrato a 120 orari con la gomma dietro bloccata....
Risultato....
Il giorno successivo, dal concessionario, ho comprato la zeta....
Conclusioni: con la zeta ho il doppio della fiducia a destra, non ho ancor arischiato seriamente di uccidermi, anche se basta 1 volta e lo so, la moto ? l'ideale per me....
Comment
X
Comment