ma secondo voi quanto pu? perdere di quotazione una 1299 V2 con l'uscita del V4?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, la comprereste/comprerete?
Collapse
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postma secondo voi quanto pu? perdere di quotazione una 1299 V2 con l'uscita del V4?
Per? non so da quando dunque non so se c'? stato l'effetto V4.
Mi pare comunque abbia gi? perso un bel p?.
Forse potrebbe addirittura rivalutarsi un minimo considerando che ? pur sempre l'ultima maxiSSbicilindrica della storia.
Comment
-
stavo guardando le quotazioni di alcune km 0 ancora in conce e le quotazioni si stanno facendo interessanti.
come dice MIkiff sarebbe da comprare ora e vedere se essendo l'ultimo big V2 sale poi
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChissene fotte di eventuali richiami...nulla pu? superare la libidine di avere un oggetto cos? bello per primo, quando ancora in giro non esiste
Ps: sono stato tra i primi ad avere la BMW nel 2010, il primo in assoluto in Italia ad immatricolare la HP4 a fine 2012 e a Milano ad avere la 1299s e la Scrambler ad inizio 2015...senza mai poi avere il minimo problema da quelle moto, sicch? conto di proseguire in questa striscia positiva di culo anche per il futuro
Comunque anche io con la 1299 neanche un problema speriamo di continuare su quella strada
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostAh guarda io spero di averla per Jerez a gennaio quindi capisco la libidine di essere i primi
Comunque anche io con la 1299 neanche un problema speriamo di continuare su quella strada
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDevo dire che le Ducati recenti (forse grazie alla iniezione di denaro assicurata post acquisizione da parte di Audi) hanno, almeno per l'uso stradale, una qualit? costruttiva notevole, anche prendendo come riferimento non i mezzi da oltre ? 25.000 tipo la Panigale (che necessariamente devono essere perfetti) ma i modelli pi? economici della gamma, tipo la Scramber da poco pi? di ? 8.000.
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostAh guarda io spero di averla per Jerez a gennaio quindi capisco la libidine di essere i primi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChissene fotte di eventuali richiami...nulla pu? superare la libidine di avere un oggetto cos? bello per primo, quando ancora in giro non esiste
Ps: sono stato tra i primi ad avere la BMW nel 2010, il primo in assoluto in Italia ad immatricolare la HP4 a fine 2012 e a Milano ad avere la 1299s e la Scrambler ad inizio 2015...senza mai poi avere il minimo problema da quelle moto, sicch? conto di proseguire in questa striscia positiva di culo anche per il futuro
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI 3 richiami servo rispettivamente a:
- eliminare la frenata combinata che tutti tolgono per uso pista
- dimezzare la coppia ai medi altrimenti ? troppo brutale la ripresa del gas in mano a centro curva
- togliere 10CV altrimenti non si gioca ad armi pari per i cc in pi? e gli altri si lamentano
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostConsegna fine dicembre lo dicono i venditori , in ducati stanno ancora finendo i collaudi e la definizione delle mappe.... ottimisticamente parlano di inizio febbraio, salvo che qualcuna che destinata al parco stampa finisca a privati cono conoscenze particolari
Stradivari sicuramente sar? uno degli eletti
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsatto.
E non solo, l'ho scelta per questo, perch? al mugello la moto deve essere stabile non agile.
Altrimenti prendevo la RSV4 per fare il tempo, era quella la "mission".
La 1098R Ex-Petrux con forcellone standard ? agile ma nervosa, ho rifatto le piastre per renderla pi? solida davanti e ora lo ? ma comunque era impossibile per me scenderci sotto i 2 minuti.
La V4 con albero controrotante, peso praticamente invariato rispetto alla bicilindrica e baricentro pi? alto (toscanaccio dixit) sar? di certo pi? agile della R1.
Su altri aspetti ovviamente non mi esprimo senza prima provarla.
Comment
X
Comment