Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ueee, ueee, ueee, santa cosa a chi??? Io se vedo una chiesa m'incazzo....:gaen:
Sui gusti non discuto... caso mai discuto sulle divine commedie teNNiche....
Ma ke minkia discuti che ti hanno sbattuto in faccia gli scarichi lunghi , ufficiali eh ,dopo che ci hai scassato la minkia x anni con le masse accentrate degli scarichi sotto carena
Ma ke minkia discuti che ti hanno sbattuto in faccia gli scarichi lunghi , ufficiali eh ,dopo che ci hai scassato la minkia x anni con le masse accentrate degli scarichi sotto carena
Sei un eretico paraculato :gaen:
Mi hanno sbattuto in faccia...???
Non devi avere bene in mente alcune dinamiche mi sa...
Infatti non ne hanno venduta 1 di 1199 o 1299 per gli scarichi bassi, non capiscono gniende a Borgo P. Tanto che ci son ricascati col V4, altro catrame invendibbile.
Ma ? cos? difficile leggere i numeri di vendita e capire che in base a quelli o sono tutti deficienti oppure il deficiente ? chi sostiene che sia un fallimento una moto che ha venduto a palate, nonostante non fosse regalata?
Evidentemente i numeri non sono veramente materia per tutti!
Io mi chiedo come fate a dire che ? bella, ok che uno ? legato al marchio per? mi sembra evidente che ? veramente brutta e diventa invece orrenda confrontata con una panigale 1299... Mi riferisco alle foto eh.. magari dal vivo ? bellissima ma da quello che vedo proprio no.
Io mi chiedo come fate a dire che ? bella, ok che uno ? legato al marchio per? mi sembra evidente che ? veramente brutta e diventa invece orrenda confrontata con una panigale 1299... Mi riferisco alle foto eh.. magari dal vivo ? bellissima ma da quello che vedo proprio no.
Ma ? cos? difficile leggere i numeri di vendita e capire che in base a quelli o sono tutti deficienti oppure il deficiente ? chi sostiene che sia un fallimento una moto che ha venduto a palate, nonostante non fosse regalata?
Evidentemente i numeri non sono veramente materia per tutti!
Ma beata beozia
X forza ne vendevano : l hanno fatta bella ma non va unkazzo
Ma , NUMERI alla mano, quella merda di scarico sotto carena ? solo una frociata da bar, stradale, o da fiorentini rincoglioniti... dove servono cavalli veri, NUMERI non chiacchere, c? uno scarico lungo... carta canta
Io continuo a sperare che in quella foto sia venuta male :gaen:
Ma , NUMERI alla mano, quella merda di scarico sotto carena ? solo una frociata da bar, stradale, o da fiorentini rincoglioniti... dove servono cavalli veri, NUMERI non chiacchere, c? uno scarico lungo... carta canta
Vai vai coi "numeri"
L'accentramento delle masse dice ... cit :gaen:
Sei fantastico... io non ci credo che non hai capito chi comanda tra Ducati motor e Ducati corse, tra i numeri di vendita delle moto da bar, e i numeri di vittorie in SBK....
ci sono anche dei dati di vendita sulla carta canterina... ma sopratutto non esiste Ducati SBK, senza Ducati e le moto da bar....
Ti ? chiara la differenza su cosa pensi che sia stato sbagliato per te, e cosa invece nella realt? ? stato giusto e confermato dai numeri all'azienda che fa moto??
Te lo proviamo a ridire in maniera pi? semplice, alla Ducati serve tanto vendere tante moto per il bar, e non tanto farle vincere in SBK
Tripla personalit?, una parte di me dice che RSV4 ? la moto migliore, l'altra dice Panigale Anniversario mentre l'altra ? indecisa tra Final Edition e V4
Sei fantastico... io non ci credo che non hai capito chi comanda tra Ducati motor e Ducati corse, tra i numeri di vendita delle moto da bar, e i numeri di vittorie in SBK....
ci sono anche dei dati di vendita sulla carta canterina... ma sopratutto non esiste Ducati SBK, senza Ducati e le moto da bar....
Ti ? chiara la differenza su cosa pensi che sia stato sbagliato per te, e cosa invece nella realt? ? stato giusto e confermato dai numeri all'azienda che fa moto??
Te lo proviamo a ridire in maniera pi? semplice, alla Ducati serve tanto vendere tante moto per il bar, e non tanto farle vincere in SBK
Te tornoa ripetere: lo sempre detto ? uno scarico da bar, come ho sempre detto che la moto ? bellissima e infatti ne vendono tante
Vai vai coi "numeri"
L'accentramento delle masse dice ... cit :gaen:
Ascolto razza di mentecatto leone da tastiera vegano grillino che la prossima volta che ti vedo ti svito il cranio e ti cago in gola per migliorare cosa esce dalla tua fottuta bocca..
... cosa stavo dicendo...
... ah s?, per l'ennesima volta, le moto le case le fanno per vendere, PUNTO.
Uno scarico pi? lungo avrebbe migliorato le prestazioni?
Forse s? (ma l'akra da concessionario migliora di brutto e non ? pi? lungo dunque stai a guardare il pelo nell'uovo).
Avrebbe fatto vendere di pi?, NO, avrebbe fatto vendere di meno sporcando una linea eccelsa.
Perch? stazioni qui a dilaniare i coglioni?
Potresti andare in Aprilia a consigliare molle valvola pi? robuste, in Honda a chiedere come mai si ostinano con misure alesaggio corsa da preistoria e difatti la potenza latita, in Kasasaki a questionare sulla scarsa spinta ai medi, in BMW per le sospensioni elettroniche che non fanno sentire il grip eccetera.
Ci sono centinaia di aspetti migliorabili sui modelli di ogni marca ma tu dilani il kaxxo solo qui per qualcosa che ? stata una sicura scelta di successo e non certo un difetto per la quasi totalit? di possessori o semplici sbavatori sulle linee della panigale.
Se vuoi apro un sondaggio con per opzioni tutti i disagi mentali che puoi avere per capirlo ma se ce lo dici forse facciamo prima...
Comment