Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non ? l'albero motore pi? in alto ma la frizione pi? in basso... e tre.

Fa poco il saputo che ti consiglio un Sym come scooter! Hahahha! ? pi? in alto rispetto alla frizione! Va bene cos?!

Comment

• Font Size
      Sto motore gasa comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Buon per te che fosse cos? scontato che un 1100 V4 Euro4 fosse circa 14cv pi? potente di un 1300 V2 Euro3.
        Chiesi la stessa cosa a gente che ha fatto 4 o 5 mondiali da pilota e vedeva questa Panigale prima ancora di molti cugini qua dentro e la risposta fu: "vedrai che siamo l? e che non ci sar? una differenza abissale"...
        Vabb?, spero di poterci fare un paio di giri in pista a marzo o aprile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si ma sto 1100 non ? volutamente troppo tirato eh... Si ? voluto offrire anche un motore molto coppioso perch? il suo predecessore era il superquadro con una badilata di coppia....

Interessante sar? la potenza della versione R di 1000cc....

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=v4jS...re&app=desktop[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            E penso che questo motore abbia un bel margine di crescita, non per niente si sono tenuti dei jolly da giocare pi? avanti tipo le bielle in titanio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Si ma sto 1100 non ? volutamente troppo tirato eh... Si ? voluto offrire anche un motore molto coppioso perch? il suo predecessore era il superquadro con una badilata di coppia....

Infatti! Mi ha stupito in positivo il dato dichiarato... per questo sono ancora pi? curioso di provarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Ma chi l?ha stabilito? Tu?
                Se l?albero motore ? pi? in alto il baricentro del solo motore non sar? mai cos? basso!
                Io non so nemmeno quello che scrivi perch? non ti capisco.
                Sar? anche il primo dei mongoloidi, ma sicuramente tu fai rima con motorone.
                Ma non hai qualche serata djset da fare invece di stare sempre qua a rompere?
                Se te lo dico io sono solo io, ma se te lo dicono in 20 forse un fondo di verit? ci sar?, no?
                Ma stokazzo da una moto con le carene cosa vuoi capire, caro "motorone" ? :gaen:

Ho pure specificato ad occhio ,spannometrico ecc... mica ho detto ? sicuramente cos?

a far le serate di "dj set", come dici tu, ci vado di sera... non certo di pomeriggio... visto che ci tieni a farti i kazzi miei, ti faccio fare pure la figura del maracazz?

Comment

• Font Size

Ma stai per caso parlando di quel superquadro motore perfetto che non ha bisogno di uno scarico lungo invece che sottocarena per aver un erogazione decente ?:gaen:

O di un altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma stokazzo da una moto con le carene cosa vuoi capire, caro "motorone" ? :gaen:

Ho pure specificato ad occhio ,spannometrico ecc... mica ho detto ? sicuramente cos?

a far le serate di "dj set", come dici tu, ci vado di sera... non certo di pomeriggio... visto che ci tieni a farti i kazzi miei, ti faccio fare pure la figura del maracazz?
                    Quindi non sei tu ad aver scritto che il baricentro ? dove c'? la frizione? No, allora c'? qualcuno che si spaccia per te. Sar? un nuovo caso di Litoplang.

Io mi faccio i fatti tuoi? Ma se fino a qualche giorno fa avevi nell'avatar dj e smanettonazzo...
                    Cosa hai fatto, hai levato dj perch? cos? potevi pensare che qualcuno si informasse sulla tua vita?

Porco giuda, manco a cercarlo ho mai conosciuto una persona che fa rima con smanettona come te!

Ora tira pure fuori qualche altra frase stupida per cercare di dare l'impressione di essere furbo!

Almeno io mi fermo alle cose che non so. Sono un finanziario e non mi metto a fare sproloqui su concetti ingegneristici per cercare di sembrare super esperto.
                    Tu a malapena sfogli un motosprint e fai il super sapiente tanto da insegnare pure a chi ci lavora in quel campo!

Te lo gi? detto, ti rispondo sempre ma in realt? mi fai molta tenerezza!
                    Last edited by gray-fox; 07-09-17, 20:52.

Comment

• Font Size
                      Che fai il finianziaro si era capito, come che non sai n? leggere ma soprattutto capire quello che leggi
                      Come un maracazz? qualsiasi... un portinaio, guarda caso

Adios :gaen:

Mi scuso per l ot con gli altri , quelli che han capito di che si parla
                      Questo al max fa cravatte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Che fai il finianziaro si era capito, come che non sai n? leggere ma soprattutto capire quello che leggi
                        Come un maracazz? qualsiasi... un portinaio, guarda caso

Adios :gaen:

Mi scuso per l ot con gli altri , quelli che han capito di che si parla
                        Questo al max fa cravatte

Passa in negozio che ti faccio una cravatta... cos? sarai l'ometto pi? elegante della fabbrica...

Comment

• Font Size
                          Sembra che Domenicali l'abbia provata, maledetto, Capisco valia, ma chi ? Domenicali per provarla ?

Comment

• Font Size
                            Uno che non fa il "finanziario"

Comment

• Font Size
                              Quindi non sei tu ad aver scritto che il baricentro ? dove c'? la frizione? No, allora c'? qualcuno che si spaccia per te. Sar? un nuovo caso di Litoplang.
                              Impossibile, lui aspetta novembre per esprimersi...

:gaen:

Comment

• Font Size

No ma figurati se ? un motore tirato, gi? il 1199 di chi fa pista va aperto ogni 3x2, questo rispetto al 1000 di Dovizioso da 280 e passa cavalli certo non ? tirato .

Comment

X
                                Working...
                                X