Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Problemi no, ma ? un passo indietro rispetto alla dotazione di serie della V2, nonostante l'aumento di prezzo.
    Per? Ci son 2 cilindri , 2 bielle , 2 pistoni, 2 testate e 4 valvole in pi? :gaen:

Se tu preferisci 2 parafanghi in cartonio ... degustibus

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Per? Ci son 2 cilindri , 2 bielle , 2 pistoni, 2 testate e 4 valvole in pi? :gaen:

Se tu preferisci 2 parafanghi in cartonio ... degustibus
      Si, messa in questi termini si. Tuttavia potrei rispondere che c'? un motore, come c'era prima, ma meno accessori a corredo.
      Che poi, il V4 dovrebbe costare meno a Ducati rispetto al Superquadro V2...

Rimane il fatto che cartonio o no, in settimana vado in Ducati Roma per farmi valutare la mia, dato che il prezzo finale scontato gi? me lo hanno fatto.

Comment

• Font Size
        Si a me per il portatarga della 1299 avevano chiesto 450 euro montato. Ho lasciato il suo. Follia, un pezzetto di carbonio di cinque centimetri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Si a me per il portatarga della 1299 avevano chiesto 450 euro montato. Ho lasciato il suo. Follia, un pezzetto di carbonio di cinque centimetri.

ellamadonna un furto .. non fa 250 di listino? nn ricordo [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Infatti. Sono 250 euro e circa 20 minuti per smontare/montare.

Comment

• Font Size
              Si infatti, e mi dicevano che bisognava smontare mezza moto. Non ho nemmeno indagato, ho lasciato subito perdere l'idea. Il suo poi on ? nemmeno bruttissimo. Penso volessero recuperare un p? dello sconto fatto sulla moto. E' lo stesso discorso che fa Bmw, il loro carbonio costa il triplo di quello di Ilmberger... che poi ? quella che produce per Bmw, sono gl stessi identici pezzi.
              Last edited by Bladerunner72; 12-11-17, 12:27.

Comment

• Font Size
                Smontare mezza moto? Ti hanno detto una cazzata per poterti caricare 4 ore (!!!!) di manodopera.
                Smontare il portatarga della pani ? semplicissimo...

Comment

• Font Size
                  Si io avevo messo la griglia copriradiatore, pe protezioni carter e i paratacchi nel contratto. E mi hanno fatto lo sconto. Poi il portatarga mi ? venuto in mente dopo, vlevo aggiungerlo... e allora chiaramente hanno stracaricato il prezzo per recuperare qualcosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Si, messa in questi termini si. Tuttavia potrei rispondere che c'? un motore, come c'era prima, ma meno accessori a corredo.
                    Che poi, il V4 dovrebbe costare meno a Ducati rispetto al Superquadro V2...

Rimane il fatto che cartonio o no, in settimana vado in Ducati Roma per farmi valutare la mia, dato che il prezzo finale scontato gi? me lo hanno fatto.
                    Certo che se siete abituati a pagare 250/400? dei portatarga ... non dico pi? niente :gaen:

Il parafango in carbonio da almeno 700? in effetti sposta

Comment

• Font Size
                      8 valvole in pi?...

Comment

• Font Size
                        Eh ma vuoi mettere con un parafango in carbonio:gaen:

Comment

• Font Size
                          Certo che se siete abituati a pagare 250/400? dei portatarga ... non dico pi? niente :gaen:

Il parafango in carbonio da almeno 700? in effetti sposta
                          Briscola, non ? che sono tutti coglioni e tu sei intelligente.
                          Qui si parla del fatto che la dotazione di serie della V4 ? minore rispetto alla V2 dal lato estetico. Stop.

Comment

• Font Size
                            Per un parafango?

Ma che davvero?

Oh la v2 era pure 1299 cc contro 1100 :gaen:

E costava meno

Ma il parafango non lo digeriamo...Estikazzi

Comment

• Font Size
                              Per un parafango?

Ma che davvero?
                              Allora, partiamo dall'inizio.
                              Tra la 1199 base e la S, la differenza di prezzo era di 5000 euro, giustificati secondo Ducati, da vari accessori come le sospensioni ohlins a regolazione elettronica, i cerchi marchesini forgiati, il faro a led ed il parafango anteriore in carbonio.
                              Per la V4 questa differenziazione resta invariata dal punto di vista tecnico (cosa importante), ma decisamente meno da quello estetico (meno importante certamente).
                              Ora, lo si pu? far notare oppure ? un reato da motociclisti da bar?

Comment

• Font Size
                                Fai pure
                                E Se io dico “eh son problemi pure quelli “ ? grave o ti senti un motociclista da bar?

Comment

X
                                Working...
                                X