Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh considerando che mi ha lanciato per aria tanto sotto non mi caco ad aprire
    Per? giochiamo entrambi alla roulette russa, perch? puoi anche essere libertino in uscita e persimonioso in ingresso....per? poi in uscita esce il trattorino del vecchietto rincoglionito e diventi un lontano ricordo!!!

Non ci diciamo stronzate su...quando usciamo in moto la domenica siamo uno pi? scemo dell'altro, e va bene cos? perch? tanto non potremmo essere altrimenti...senn? andremmo a spasso per il corso di roma con la famiglia!

Tornando al TC, secondo me su una MTS ci sta bene come su tutte quelle da turismo perch? si viaggia in condizioni metereologiche e soprattutto di manti stradali peggiori che quando esci la domenica, quindi l'elettronica ben venga li

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      per? poi in uscita esce il trattorino del vecchietto rincoglionito e diventi un lontano ricordo!!!
      Capisco...e ...che minkia sguainata c entra questo,col tc,scusa eh....😊.
      Dai su hai detto na bella cazzata.
      Er trattorino po capit? a chiunque ma NON ? LA REGOLA.
      Mentre ? la regola che se vuoi avere un bel ritmo stradale devi forzare gli ingressi.
      Beh io nn li forzo,eppure un bel ritmo ce l ho lo stesso.
      Chiedi a piero,se vuoi😉

Comment

• Font Size
        Beh considerando che mi ha lanciato per aria tanto sotto non mi caco ad aprire
        Per? scommetto che da quella volta magari ci pensi di piu....😁

Comment

• Font Size
          Per? giochiamo entrambi alla roulette russa,

Non ci diciamo stronzate su...quando usciamo in moto la domenica siamo uno pi? scemo dell'altro, e va bene cos?
          Io nn mi arrischierei cos? tanto co sti plurali,ricc?.
          Io ho famiglia e credimi,nn sento in alcun modo di stare giocando alla roulette russa,da anni ormai.
          Incrocio,per?,regolarmente gente che ci gioca,pur andando molto piu piano di me.
          Un bel mistero.
          Ma nn sar? che magari uno cresce,progressivamente,con gli anni,ed impara cosa fare,come farlo,quando farlo,e perch? farlo,no...?
          Oddio,tutto pu? succedere per carit?....per? considerando gli anni ed il kmtraggio accumulato,ed escludendo congiunture astrali che aumentino il bucio de culo,mi verrebbe da dire che,forse,proprio tutto tutto sbagliato nn faccio,quando esco in moto.
          Ma forse eh....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Capisco...e ...che minkia sguainata c entra questo,col tc,scusa eh....😊.
            Dai su hai detto na bella cazzata.
            Er trattorino po capit? a chiunque ma NON ? LA REGOLA.
            Mentre ? la regola che se vuoi avere un bel ritmo stradale devi forzare gli ingressi.
            Beh io nn li forzo,eppure un bel ritmo ce l ho lo stesso.
            Chiedi a piero,se vuoi😉
            Te sto a di che chiunque che esce in modo la domenica ? un inscosciente, non so io che me penso un pilota come qualcuno ha detto che poi je po' capit? de tutto

Comment

• Font Size
              Io nn mi arrischierei cos? tanto co sti plurali,ricc?.
              Io ho famiglia e credimi,nn sento in alcun modo di stare giocando alla roulette russa,da anni ormai.
              Incrocio,per?,regolarmente gente che ci gioca,pur andando molto piu piano di me.
              Un bel mistero.
              Ma nn sar? che magari uno cresce,progressivamente,con gli anni,ed impara cosa fare,come farlo,quando farlo,e perch? farlo,no...?
              Oddio,tutto pu? succedere per carit?....per? considerando gli anni ed il kmtraggio accumulato,ed escludendo congiunture astrali che aumentino il bucio de culo,mi verrebbe da dire che,forse,proprio tutto tutto sbagliato nn faccio,quando esco in moto.
              Ma forse eh....
              Aless? non me ven? a tir? fuori la storia del MI TENGO I MARGINI...nessuno ha margine perch? nessuno va in strada da solo senza altri esseri umani e animali per strada, n? tantomeno usciamo su strade che sono piste.

Comment

• Font Size
                Te sto a di che chiunque che esce in modo la domenica ? un inscosciente, non so io che me penso un pilota come qualcuno ha detto che poi je po' capit? de tutto
                E chi ? che lo dice,famme cap?,che chiunque ? incosciente?
                ? un idea tua.

Comment

• Font Size
                  E chi ? che lo dice,famme cap?,che chiunque ? incosciente?
                  ? un idea tua.
                  A 70 all'ora te esce una qualunque bestia dietro a una curva e diventi un epitaffio...che se dovemo di che semo capaci a schiv? come flash?
                  No aless?...non semo capaci

Comment

• Font Size
                    Aless? non me ven? a tir? fuori la storia del MI TENGO I MARGINI...nessuno ha margine perch? nessuno va in strada da solo senza altri esseri umani e animali per strada, n? tantomeno usciamo su strade che sono piste.
                    In quest ottica nn bisognerebbe proprio usc? de casa,allora.
                    Quanto a me,nn guido certo come in pista:
                    stile e velocit? sono completamente diversi.
                    Ritengo di avere ben piu che ragionevoli margini di sicurezza.

Comment

• Font Size
                      A 70 all'ora te esce una qualunque bestia dietro a una curva e diventi un epitaffio...che se dovemo di che semo capaci a schiv? come flash?
                      No aless?...non semo capaci
                      Appunto,dico.
                      E quindi?
                      Nn bisognerebbe proprio prendere la moto.

Comment

• Font Size
                        Appunto,dico.
                        E quindi?
                        Nn bisognerebbe proprio prendere la moto.
                        O ammettere che ogni domenica che tu abbia o non abbia un TC esci e rischi la vita

Comment

• Font Size
                          O ammettere che ogni domenica che tu abbia o non abbia un TC esci e rischi la vita
                          Ho capito , ma anche PULENDO Una pistola la rischi... A quel punto preferisco pulire una derringer da borsetta che non una 357 Magnum...
                          ��

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ho capito , ma anche PULENDO Una pistola la rischi... A quel punto preferisco pulire una derringer da borsetta che non una 357 Magnum...
                            ��
                            E' quello che dico io...a sto punto esco con mamma 1098 in tutta la sua brutalit? e lancio i dadi

Comment

• Font Size
                              E' quello che dico io...a sto punto esco con mamma 1098 in tutta la sua brutalit? e lancio i dadi
                              Ma proprio non ti divertirebbe andare PI? forte , levarti la soddisfazione di star davanti e COME PLUS, rischiare meno?

Comment

• Font Size
                                Mi spiego meglio...
                                Quando arrivavo per ultimo in cima al Bracco con l'Hayabusa non ? che mi sentissi figo perch? ero sopravvissuto su 240kg e 190cv di moto... N? tantomeno qualcuno mi faceva i complimenti ��
                                Con l'Adv con TC mi sono divertito di pi? ��

Comment

X
                                Working...
                                X