Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma proprio non ti divertirebbe andare PI? forte , levarti la soddisfazione di star davanti e COME PLUS, rischiare meno?
    Sinceramente no, considera che a valle quell'unica volta che ci sono andato, al semaforo (curva di 3) dovresti spigolare cos? da uscire a frusta e fare il tempone, io la facevo rotonda e stavo pi??????????? tempo possibile sdraiato cercando di toccare pure le orecchie ... stica del tempo, mi sparavo sti piegoni assurdi (col rischio pure di scivolare e ritrovarmi direttamente al sant'andrea )...ma che goduria.
    Uscita della S mi pompava e muoveva SEMPRE dietro perch? MI RACCOMANDO NON APRIRE CHE LI SCIVOLA...ma vuoi mettere la sensazione?
    Poi ho fatto un merdosissimo 1.56 basso...per? cio?, ma la goduria di portare una moto cos??
    Ah? so gusti...tanto non sar? mai un campione, e per strada non star? mai davanti a king...tanto vale godermela
    Last edited by desmoricky; 11-05-15, 12:58.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Mi hai dato il gancio per sviluppare meglio la discussione,
      magari la segnalo a Mr.Molla...

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi hai dato il gancio per sviluppare meglio la discussione,
        magari la segnalo a Mr.Molla...

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by desmoricky View Post
          O ammettere che ogni domenica che tu abbia o non abbia un TC esci e rischi la vita
          In teoria si.
          All atto pratico su pu? fare molto per diminuire le possibilit? di venire a mancare.
          Il tc ? una di queste cose.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by desmoricky View Post
            Sinceramente no, considera che a valle quell'unica volta che ci sono andato, al semaforo (curva di 3) dovresti spigolare cos? da uscire a frusta e fare il tempone, io la facevo rotonda e stavo pi??????????? tempo possibile sdraiato cercando di toccare pure le orecchie ... stica del tempo, mi sparavo sti piegoni assurdi (col rischio pure di scivolare e ritrovarmi direttamente al sant'andrea )...ma che goduria.
            Eh certo,s? soddisfazioni eh....😁😁😁
            Io invece pensa,col mio fare masochistico a valle sono riuscito a scendere sotto il 55" piegando molto meno e,cosa particolarmente disdicevole,senza avere mai neanche lontanamente la sensazione di stare rischiando di cadere.
            Ma nn sai che sofferenza😒😒😒

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by gtmaster View Post
              Eh certo,s? soddisfazioni eh....😁😁😁
              Io invece pensa,col mio fare masochistico a valle sono riuscito a scendere sotto il 55" piegando molto meno e,cosa particolarmente disdicevole,senza avere mai neanche lontanamente la sensazione di stare rischiando di cadere.
              Ma nn sai che sofferenza😒😒😒
              Soggusti

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by gtmaster View Post
                Eh certo,s? soddisfazioni eh....������
                Io invece pensa,col mio fare masochistico a valle sono riuscito a scendere sotto il 55" piegando molto meno e,cosa particolarmente disdicevole,senza avere mai neanche lontanamente la sensazione di stare rischiando di cadere.
                Ma nn sai che sofferenza������
                coraggio s? tragedie che bisogna affrontare:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Uscita della S mi pompava e muoveva SEMPRE dietro perch? MI RACCOMANDO NON APRIRE CHE LI SCIVOLA...ma vuoi mettere la sensazione?
                  Poi ho fatto un merdosissimo 1.56 basso...per? cio?, ma la goduria di portare una moto cos??
                  Guarda che queste sensazioni puoi migliorarle eh...potresti,ad esempio,montare uno scottoil chevti versa dell olio sulla ruota di continuo...o girare con gomme e/o sospensioni alla frutta....
                  Le possibilit? di godere sono infinite.
                  Io pensa,nella mia mediocrit? ultimamente giro con una moto che qualsiasi cosa tu faccia,hai sempre la sensazione di poter fare di pi?.
                  Dove la metti sta,sembra quasi muoversi al rallenty...
                  Una noia mortale,guarda:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Ma ancora a discutere sulla validita' del Tc?
                    Mi sembra un po' come quando si discuteva sull'efficacia dei primi ABS, i veri motociclisti:gaen: lo ripudiavano....
                    Vi ricordate quella caduta di Pedrosa quando Marquez gli trancio' il sensore del Tc?
                    Vabbe', si sa, Pedrosa e' un pollo:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mi spiego meglio...
                      Quando arrivavo per ultimo in cima al Bracco con l'Hayabusa non ? che mi sentissi figo perch? ero sopravvissuto su 240kg e 190cv di moto... N? tantomeno qualcuno mi faceva i complimenti ��
                      Con l'Adv con TC mi sono divertito di pi? ��
                      Te credo non sei bono :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Secondo me su un bicilindrico con certe potenze ...meglio averlo il tc
                        Io personalmente non mi affido mai troppo all'elettronica questo sia su due che su 4 ruote , le volte che guido moto col tc non entra mai in funzione perch? io non essendo abituato non faccio mai manovre per cui debba intervenire , solo una volta su una s1000r sarebbe servito invece stranamente non ? intervenuto e mi sono trovato a perdere le pedane per il rinculo che mi ha dato , ma probabilmente essendo settato su race per strada non ? intervenuto ..bho...sta di fatto che na volta che ne so fidato me la stavo a prendere nel c...o pesantemente

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Secondo me su un bicilindrico con certe potenze ...meglio averlo il tc
                          Io personalmente non mi affido mai troppo all'elettronica questo sia su due che su 4 ruote , le volte che guido moto col tc non entra mai in funzione perch? io non essendo abituato non faccio mai manovre per cui debba intervenire , solo una volta su una s1000r sarebbe servito invece stranamente non ? intervenuto e mi sono trovato a perdere le pedane per il rinculo che mi ha dato , ma probabilmente essendo settato su race per strada non ? intervenuto ..bho...sta di fatto che na volta che ne so fidato me la stavo a prendere nel c...o pesantemente
                          ? stata l eccezione che conferma la regola.
                          E poi il tc della nuda bnw ? decisamente perfettibile ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by flaga View Post
                            Ma ancora a discutere sulla validita' del Tc?

                            :uhmmm::agia:

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Nel mio piccolo posso fare un raffronto con due moto possedute contemporaneamente.
                              Bmws1000rr e una yamaha fzs1000, chiaro, due moto differenti, gomme, pesi, sospensioni differenti, ma caxxo, velocita' moderata, stessa strada, stessa curva, stesso punto, mi scivola il posteriore. Bmw mi ha avvisato molto prima con le lampadine accese con la possibilita' di riprenderla, con la yamaha "per fortuna" mi sono adagiato con la moto in terra.....sara' un caso? sara fergusson?
                              Last edited by flaga; 11-05-15, 18:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ? stata l eccezione che conferma la regola.
                                E poi il tc della nuda bnw ? decisamente perfettibile ...
                                Era la rr scusa scritto male io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X