Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Hai mai pensato che potrebbe dipendere da un mono che ha ormai alzato bandiera bianca, da gomme non pi? al 100%, da asfalto non perfetto o errori tuoi nella guida? Non mi pare che la Hornet sia famosa per le sue sospensioni

Ah, e per rispondere all'evoluto GT, la MTS l'ho provata con e senza zavorrina e ho provato pure la 899 e la HYM 821SP senza zavorrina, giusto per continuare a mettere i puntini sulle I

Poi per parlare su un forum di elettronica non serve avere un (GT)master sempre al famoso MIT
    Beh...
    Mi costa meno l'elettronica che rinfrescare gomme e sospensioni ogni 3000km...
    In definitiva, l'elettronica ? un buon affare

Comment

• Font Size
      Dinenticavo il mio mono ? in ottima forma...

Fa cagare oggi esattamente come il primo giorno

Comment

• Font Size
        Hai mai pensato che potrebbe dipendere da un mono che ha ormai alzato bandiera bianca, da gomme non pi? al 100%, da asfalto non perfetto o errori tuoi nella guida? Non mi pare che la Hornet sia famosa per le sue sospensioni

Ah, e per rispondere all'evoluto GT, la MTS l'ho provata con e senza zavorrina e ho provato pure la 899 e la HYM 821SP senza zavorrina, giusto per continuare a mettere i puntini sulle I

Poi per parlare su un forum di elettronica non serve avere un (GT)master sempre al famoso MIT
        Appunto,hai provato moto con un elettronica nn certo al top,con controlli fatti per salvarti le chiappe,di tipo per lo piu predittivo.
        Prova un tc serio,e poi parla.
        E vediamo se ancora ti senti old style....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Beh...
          Si eh....😂😂😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh...
            ...se penso fino a dove riesco a sfruttare la posteriore 211 gpr....😉....
            Col cruscotto che lampeggia come un albero di natale....😁

Comment

• Font Size
              le ducatine

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                le ducatine

Ecco una risposta interessante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Appunto,hai provato moto con un elettronica nn certo al top,con controlli fatti per salvarti le chiappe,di tipo per lo piu predittivo.
                  Prova un tc serio,e poi parla.
                  E vediamo se ancora ti senti old style....

Hai ragione, ho provato moto prive di equini, non sono degne di essere prese in considerazione, pur se dotate di un pacchetto elettronico di tutto rispetto

Qui a sentirsi "qualcuno" sono altri non certo io Vado a provare la nuova R1 poi magari posso scrivere qualcosa, rigorosamente senza zavorrina

Chiudiamola qui v?

Comment

• Font Size
                    Hai ragione, ho provato moto prive di equini, non sono degne di essere prese in considerazione, pur se dotate di un pacchetto elettronico di tutto rispetto

Qui a sentirsi "qualcuno" sono altri non certo io Vado a provare la nuova R1 poi magari posso scrivere qualcosa, rigorosamente senza zavorrina

Chiudiamola qui v?
                    Certe conversazioni pare abbiano il potere di abbassare il QI,a giudicare dalle risposte strampalate,😨
                    Ti parlo di diversi sistemi di tc,e tu mi rispondi fischi per fiaschi,boh....
                    Fermo restando che sulle ducati"piccole" il ricorso al tc ? cmq occasionale,per ovvi motivi di coppia erogata,ti sto dicendo che oltretutto nn sono nemmeno sistemi al top.
                    Funzionano,senz altro.
                    Ma alle volte nn fanno"fare strada" alla moto,cosa che i sistemi aprilia,bmw e,ora,yamaha e panighella invece fanno.
                    Non so,se vuoi te faccio un disegno,nn so piu come dirtelo😞

Comment

• Font Size
                      Certe conversazioni pare abbiano il potere di abbassare il QI,a giudicare dalle risposte strampalate,😨
                      Fermo restando che sulle ducati"piccole" il ricorso al tc ? cmq occasionale,per ovvi motivi di coppia erogata,ti sto dicendo che oltretutto nn sono nemmeno sistemi al top.
                      Funzionano,senz altro.
                      Ma alle volte nn fanno"fare strada" alla moto,cosa che i sistemi aprilia,bmw e,ora,yamaha e panighella invece fanno.
                      Non so,se vuoi te faccio un disegno,nn so piu come dirtelo😞
                      Confermo, il mio ? decisamente pi? orientato alla sicurezza che alla performance... Quando il TC parte la moto si inchioda. Ma ? anche un sistema del 2010, niente IMU o brevetti fantascientifici a m? di Noale.

Comment

• Font Size
                        Certe conversazioni pare abbiano il potere di abbassare il QI,a giudicare dalle risposte strampalate,��
                        Funzionano,senz altro.
                        Non so,se vuoi te faccio un disegno,nn so piu come dirtelo��
                        GT t'ho capito, ma torniamo ai "luoghi comuni" di cui parlavo nei post precedenti, se mi fai intervenire un DTC votato pi? alla performace, quale sono quelli interfacciati con le IMU, su strada, mi stai facendo la mina vagante e, per me, viene meno il concetto di sicurezza al quale vi appellate per fare gli sboroni su strada tanto poi c'? il ticc? a salvarci il culo So pure che questi sistemi si possono tarare, ma se su strada non faccio il fenomeno oltre misura, per me so inutili, ? proprio il concetto di mandria di equini su strada che non concepisco, poi ognuno ? libero di fare come gli pare Lo so bene che con certe potenze avere un qualcosa che ti monitori costantemente ? un toccasana, ma dipende dalla prospettiva riaspetto alla quale si guardano le cose. Una naked da 180cv per me ? follia pure, puoi metterci tutta l'elettronica della NASA, ma ? sbagliato il concetto, punto!

Nel 2007 si girava al Mugello con una 1098 "standard" in 2:00, oggi se non hai la stazione orbitale sotto al culo, manco ci vanno in pista, eddaglie

Ho sempre detto, a prescindere da tutto, se a prevalere ? il gusto del possedere, del sentirsi "cazzuti" della mera soddisfazione personale fate benissimo a comprare bombe da millemila cv, ma almeno non fate gli iprocriti dicendo che poi l'elettronica aiuta la sicurezza

Comment

• Font Size
                          Capisco😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Quindi torniamo al mai troppo elogiato,ed ormai assurto a stato mitico" per divertirsi su strada bastano 60 cv ed una buona ciclistica"....
                            A posto😉

Comment

• Font Size
                              Quindi torniamo al mai troppo elogiato,ed ormai assurto a stato mitico" per divertirsi su strada bastano 60 cv ed una buona ciclistica"....
                              A posto��
                              La massima goduria l'ho raggiunta mixando ciclistica 848, sospensioni 1098S Hypermollate e motore 1098 della Streetfigher, ovviamente senza elettronica La rimpiango ancora oggi quella moto

Il resto ? gusto del possedere, e in questo caso non ho nulla da abiettare, se uno pu? permettersi una 1199R per andar a prendere il caff? buon per lui

Comment

• Font Size
                                A posto��
                                Peccato che ormai abbiamo disimparato a guidare con l'elettronica...��
                                Ormai anche 60cv possono esser tanti... A meno che non siano infilati nella ciclistica di una Brutale...

Comment

X
                                Working...
                                X