Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR
Mi vedo il designer jap che va dal capo:
"capo capo ho disegnato un frontale cattivissimo e bellissimo"
"non male ma mancano i fari"
"non c'? problema adesso li appiccico con l'attak"
Tra l'altro il designer ha gi? i sui anni aveva gi? disegnato il frontale del mitico TDM...
Mi vedo il designer jap che va dal capo:
"capo capo ho disegnato un frontale cattivissimo e bellissimo"
"non male ma mancano i fari"
"non c'? problema adesso li appiccico con l'attak"
Tra l'altro il designer ha gi? i sui anni aveva gi? disegnato il frontale del mitico TDM...
il vero problema dei faretti della R1....non sono essi stessi...ma le appendici della carena che hanno fatto per inserirli....rovinano la vista 3/4 della moto.
Lucioc?...non capisci una beata minchia.
E mi ci metto pure io,visto che a me...ripeto...nommepiace.
Ma sicuramente sar?/saremo invidiosi o,peggio ancora,antiducatisti.
ma io sono Ducatista e sostenitore delle altre moto italiane
E ripeto non ho detto che ? brutta...ho detto che non ? bellissima (come ad esempio lo ? stata-e lo ? ancora- la 1098 o la panigale...o la 916 o la F4\f3)
Ma questo ? pure normale in quanto il design ? stato sacrificato per mantenere il contatto con la d16 da corsa
In effetti non ? pi? manco riconoscibile come R1😨....sono ormai lontani i tempi in cui the one era una moto bellissima...perfino l ultima scoreggiona a confronto di questa pare una meraviglia😩😩😩.
Per? i contenuti Sembrano di altissimo livello....😁
Dico la mia, la D16 la trovo bella come progetto e come idea del periodo al quale risale, una motogp con targa e fanali, in merito alle prestazioni non mi pronuncio perch? ne s? poco, e ne ho sentito parlare poco, la linea ? "particolare", forse un p? pesantina e tozza, ma comunque doveva ricalcare lo stampo della D16 gp, quindi questo era, a me esteticamente non piace granch?, per? capisco la bellezza intrinseca e il fascino che racchiude l'oggetto in s?.
Comment