Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Dai, ogniuno prende quel che pi? gli piace, il resto son chiacchiere
    Ah si, senza dubbio! E DDG ne ? la prova...guarda quanti froGi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      Ah si, senza dubbio! E DDG ne ? la prova...guarda quanti froGi!!!
      Questo ? un altro discorso

Ps: tu come mai da queste parti ?

Comment

• Font Size
        Questo ? un altro discorso

Ps: tu come mai da queste parti ?
        Da queste parti in Ducati o su DDG?

Comment

• Font Size
          Da queste parti in Ducati o su DDG?
          DDG ovviamente, credevo fosse chiaro

Comment

• Font Size
            DDG ovviamente, credevo fosse chiaro
            Sempre stato qui ed assistito alla migrazione di massa. Leggo. Scrivo poco e solo quando trovo qualcuno dall'altra parte "come dico io". Peccato aver perso lo zoccolo duro che animava questa sezione.

Comment

• Font Size
              Sempre stato qui ed assistito alla migrazione di massa. Leggo. Scrivo poco e solo quando trovo qualcuno dall'altra parte "come dico io". Peccato aver perso lo zoccolo duro che animava questa sezione.
              ? vero, quelli dello zoccolo duro non li leggo pi?... Gente tosta, appassionati veri e quasi tutti amiconi veri

... purtroppo, sono rimasti quelli con la puzza sotto il naso

Comment

• Font Size
                ? vero, quelli dello zoccolo duro non li leggo pi?... Gente tosta, appassionati veri e quasi tutti amiconi veri

Esattamente ed ? un peccato, perch? questa era una grande sezione. Non fosse per il marchio che rappresenta ovviamente!

Comment

• Font Size
                  Esattamente ed ? un peccato, perch? questa era una grande sezione. Non fosse per il marchio che rappresenta ovviamente!
                  tra poco, per poter scrivere in questa sezione, dovrai laurearti in ingegneria meccanica e dimostrare di essere abbonato a Mondoducati

...contenti loro, contenti tutti

Comment

• Font Size
                    tra poco, per poter scrivere in questa sezione, dovrai laurearti in ingegneria meccanica e dimostrare di essere abbonato a Mondoducati

...contenti loro, contenti tutti
                    Perfettamente in linea con te...purtroppo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Apper?....E quindi i 195 cv dichiarati da dove saltano fuori??😱
                      Cio?,voglio dire:
                      Di solito la potenza dichiarata ? quella ottenuta in sede di omologazione,no?
                      Assolutamente si, la potenza dichiarata a libretto ? quella depositata e ottenuta in sede di omologazione.
                      Ma l'omologazione di un motore ? fatta con una prova secondo una certa normativa, ma contrariamente a quanto voi pensate non viene fatta con una prova al banco dyno, fuchs o simili, manco c'? la moto con ruote e telaio!

Quindi quella potenza l? che trovi a libretto, ? misurata con altri metodi.

Ma tanto so che non mi crederete....

Se qualche panigalato qua volesse riportare una bancaria della sua moto al dyno vediamo che valori ha trovato alla ruota e poi riportato all'albero...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        daje Maoni....
                        io non mi sento con la puzza sotto al naso, ma perch? dovete etichettare gli utenti in questo modo?
                        questo continuo parlarne non credo faccia bene a nessuno, non ? costruttivo, mettiamoci del nostro per migliorare DDG, anzich? ricordare chi non c'? pi? per loro libera scelta.
                        Last edited by Pinzo™; 22-11-14, 17:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Se qualche panigalato qua volesse riportare una bancaria della sua moto al dyno vediamo che valori ha trovato alla ruota e poi riportato all'albero...
                          ah io ho solo quella su FUCHS gi? all'albero ma con scarico e centralina, tu la vuoi originale?

Comment

• Font Size
                            Trovo abbastanza patetico il cercare ancora dopo mesi se non anni il cercare di strumentalizzare per i propri fini (uso del forum per puro perculatio) i motivi dell'abbandono di utenti storici, appassionati ducati di lunga data.

Questi se ne sono via via andati proprio per l'aggressione continua, per una moderazione impari, per l'invasione di troll in ogni sorta di post e per cazzi loro, come ovvio e dichiarato pi? volte personalmente dai medesimi.

Ma non ? un caso che tornino, magari con comparsate inaspettate, guarda caso nei post tecnici o aspiranti tali, sempre alla portata di chiunque si dica "motociclista da molti anni".

Comunque se c'? una categoria di post dove un lamento fuori tema amarcord pu? esser tollerato credo sia proprio questo, un topic che era un palese tentativo di flame rimasto miracolosamente su toni abbastanza pacati.

Adesso per? aspettiamo a gloria il prossimo illuminante intervento di CATVLLO.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ah io ho solo quella su FUCHS gi? all'albero ma con scarico e centralina, tu la vuoi originale?
                              Certo originale sarebbe meglio visto che si parla di potenza dichiarata, mi ricordo che la tua con fm aveva dato qualcosa pi? dei 200cv all'albero giusto...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Certo originale sarebbe meglio visto che si parla di potenza dichiarata, mi ricordo che la tua con fm aveva dato qualcosa pi? dei 200cv all'albero giusto...?

201,6 hp ovvero 204,4 cv (all'albero)

avevo anche il grafico da originale ma era sballato per un difetto alla centralina, la moto arrivava a 156 hp all'albero e si piantava l?, io non me ne ero accorto usando la moto perch? ero in rodaggio e l'ho fatto rispettandone i termini previsti a libretto.
                                Last edited by Pinzo™; 22-11-14, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X