Credo che i tempi siano maturi per farla sfidare con le varie debuttanti 1000 4 cilindri da 200cv speriamo che le riviste di settore non la snobbano cm han sempre fatto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR
Collapse
X
-
quarda che la desmosedici prendeva sberle gia' dal 1098r, non e' una moto da sparo, e' un oggetto da collezione, e con qualche annetto sulle spalle. resta una delle moto piu' belle di sempre, chi la ha potuta ammirare da vicino sa di cosa parlo
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostNon dire cagate...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Digita DESMOSEDICI RR DYNO
e fatti una cultura.
Senza stare a perderci tempo, ti comunico che svetta subito un 159,1 cv confrontata coi 148 della rsv4 mark 1.
I 167 o i 177 che trovi in altri risultati sono ottenuti in configurazioni NON stradali, nel senso di "scarico non omologato".
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostRitengo che per ottenere una buona resa di CV dal desmosedici fosse determinante un rodaggio dello scarico fatto a regola d'arte :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by doberman View PostMeno del mio 1098s made in Gianesin? maddai....
Oh ma io non butto mica merda sul marchio...
Dico solo che la D16RR "messa su strada" scontent? i proprietari. E parecchio. Con prove al banco risibili... Vuoi che magari il Tc di allora interferisse col banco? Vuoi che strozzandola per le normative Euro soffrisse?
CI STA!
nessuna critica al progetto in se'...nn son mica un tecnico.
Dico solo che i 200cv li han visti in pochi...e le curve su grafico rivaleggiavano in regolarit? con la Benelli TreK.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSe ci fu casino all'epoca non fu certo "per caso"...
Oh ma io non butto mica merda sul marchio...
Dico solo che la D16RR "messa su strada" scontent? i proprietari. E parecchio. Con prove al banco risibili... Vuoi che magari il Tc di allora interferisse col banco? Vuoi che strozzandola per le normative Euro soffrisse?
CI STA!
nessuna critica al progetto in se'...nn son mica un tecnico.
Dico solo che i 200cv li han visti in pochi...e le curve su grafico rivaleggiavano in regolarit? con la Benelli TreK.
ma chiediamo a toscanaccio qualcosa di pi?, non vorrei sbagliarmi e poi fioccano le querele:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by rna View Postio mi ricordo che la desmo16 provata in pista perdeva contro una k5 tutta di serie
ma chiediamo a toscanaccio qualcosa di pi?, non vorrei sbagliarmi e poi fioccano le querele:gaen:
Mi fai ridere Rna, se non sai le cose ,sallale. O ti querelo.
Comment
X
Comment