Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    E allora dillo fin da subito non che non ti dobbiamo prendere sul serio, senza dover aspettare 16 pagine....
    Volevo vedere quanto bene e a lungo funzionassero le benzodiazepine su di te.
    Te la sei cavata bene , dai !

Pensavo perdessi la calma, chapeau

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,per? la Honda non ? che sbandier?, alla epoca,tutta questa superiorit? prestazionale.
      Andava come le avversarie dell epoca.
      Almeno quello.
      Fermo restando che fece diversi record di velocit?,quindi almeno per motare motava.
      La d16 mota?
      E chi lo sa?
      Mai provata da nessuno,mai fatto alcun rilevamento.
      Ci devi credere sulla carta😂.
      Te credo che poi se so incazzati,? sempre questione di aspettative e sboronaggine,un po come per la storia dei 20 anni avanti,su....😉
      ripeto...ci sarebbe la prova su motociclismo acquistabile...? messa fra le prove quindi non si tratta solo di un test...se avete voglia di investire 4? per vedere chi ha ragione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        conoscevo sto video...dice che la D16RR montasse un motore preso da una K5*
        no...aveva semplicemente pi? benzina sul telaio...me l'ha detto mio cugggino che la sverniciava con la r1 del 97
        E poi non vale...giravano a Catalunya e la D16 deve essersi ricordata che li c'aveva vinto all'esordio

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ti stupiresti leggendo le doti velocistiche del Guzzi 125 8cilindri
          dei primi del secolo scorso...

:gaen:
          ma scusa io ho riportato i dati di una rivista...poi possono pure dire caxxate...ma sono sempre la rivista italiana pi? importante...e su quell oche dicono ci mettono la faccia e il nome.
          Invece io devo credere che un certo gabelbruken (che manco ci ? mai salito)piuttosto che a loro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            digli che gliela tengo io dentro il mio garage e gliela accendo e spolvero tutti i giorni

Lucio credi che non ci abbia provato?
            Gli ho chiesto di dire al proprietario che se non la usa lui la uso io ogni tanto, su strada, con molta calma ovviamente, giusto per farla muovere un po', cazzarola odio vedere quella moto ferma a prendere polvere!

Ovviamente non ha funzionato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              Lucio credi che non ci abbia provato?
              Gli ho chiesto di dire al proprietario che se non la usa lui la uso io ogni tanto, su strada, con molta calma ovviamente, giusto per farla muovere un po', cazzarola odio vedere quella moto ferma a prendere polvere!

Ovviamente non ha funzionato....
              A me sembra una presa per il chiulo (scusami).
              Cio?...uno c'ha una moto da 50.000€ all'epoca.Non la usa in pista.Non la usa per strada.Non l'accende per sentire il rumore.Ha la targa quindi pagher? i relativi "dazi". Non la guarda....la domanda mi sorge spontanea ...
              Che caxxo l'ha comprata a fare?E soprattutto (perch? un'acquisto sbagliato possiamo farlo tutti) perch? non la rivende...oppure semplicemente perch? non la tiene nel garage e festa finita?
              Se vuole farla vedere allagente e fare un favore ai comuni mortali...perch? non la dona a un museo?

Cio? ragazzi siamo seri...sarebbe come avere una moglie...che non tromba,non cucina,non lava,non ti fa compagnia ecc ecc....ma ti tocca comprarle i vestiti,scarpe e soprattutto sopportarla quando rompe i collions....boh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                E allora dillo fin da subito non che non ti dobbiamo prendere sul serio, senza dover aspettare 16 pagine....
                siamo su un forum no?
                OK
                allora perch? ce la dobbiamo prendere?
                finch? tutto rimane su questi toni, si pu? anche avete torto o ragione, basta rimanere tranquilli, che tanto non ci viene in tasca niente, diverso il discorso quando si va sul personale con parole offensive, ma non ? questo il caso, con Gabel poi al massimo vai HARD-CORE, molto HARD!

Diciamo che "Caciullo" ci ha provato a innescare la flame ma non c'? riuscito, gi? dal titolo si capiva....

...ora per? non contradditemi eh!

Comment

• Font Size
                  ma scusa io ho riportato i dati di una rivista...poi possono pure dire caxxate...ma sono sempre la rivista italiana pi? importante...e su quell oche dicono ci mettono la faccia e il nome.
                  Invece io devo credere che un certo gabelbruken (che manco ci ? mai salito)piuttosto che a loro?
                  Dunque io ho fatto solo notare che

? stata bancata con 11cv > di una rsv4 mark1
                  Pesa 171 a secco con serba da 15lt
                  Ha la velocit? massima di una Mv Agusta di serie

Niente altro.

Sono gli altri ad aver scatenato l'inferno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    siamo su un forum no?
                    OK
                    allora perch? ce la dobbiamo prendere?
                    finch? tutto rimane su questi toni, si pu? anche avete torto o ragione, basta rimanere tranquilli, che tanto non ci viene in tasca niente, diverso il discorso quando si va sul personale con parole offensive, ma non ? questo il caso, con Gabel poi al massimo vai HARD-CORE, molto HARD!

Diciamo che "Caciullo" ci ha provato a innescare la flame ma non c'? riuscito, gi? dal titolo si capiva....

...ora per? non contradditemi eh!
                    Disclaimer:

RISPETTO tutto quanto scritto da toscanaccio34; io ho riportato quanto sopra
                    ..e che la curva di erogazione in versione euro3 sia urenda basta avere gli occhi per capirlo

Comment

• Font Size
                      A me sembra una presa per il chiulo (scusami).
                      Cio?...uno c'ha una moto da 50.000? all'epoca.Non la usa in pista.Non la usa per strada.Non l'accende per sentire il rumore.Ha la targa quindi pagher? i relativi "dazi". Non la guarda....la domanda mi sorge spontanea ...
                      Che caxxo l'ha comprata a fare?E soprattutto (perch? un'acquisto sbagliato possiamo farlo tutti) perch? non la rivende...oppure semplicemente perch? non la tiene nel garage e festa finita?
                      Se vuole farla vedere allagente e fare un favore ai comuni mortali...perch? non la dona a un museo?

Cio? ragazzi siamo seri...sarebbe come avere una moglie...che non tromba,non cucina,non lava,non ti fa compagnia ecc ecc....ma ti tocca comprarle i vestiti,scarpe e soprattutto sopportarla quando rompe i collions....boh...
                      eh ma sai, devi capire che chi usa i soldi per pulirsi il sedere dopo avere cacato, pu? permettersi questo ed altro.
                      che ti devo dire, ci ho provato davvero, pensavo fosse in conto vendita e invece no, ? li per bellezza!

che poi, messa di fianco alla Panigale BASE, mi spiace ma la D16RR viene battuta di brutto, ha si fascino ma non ha bellezza, forse perch? ormai sono passati tanti anni, a me cmq non ha mai entusiasmato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        eh ma sai, devi capire che chi usa i soldi per pulirsi il sedere dopo avere cacato, pu? permettersi questo ed altro.
                        che ti devo dire, ci ho provato davvero, pensavo fosse in conto vendita e invece no, ? li per bellezza!

che poi, messa di fianco alla Panigale BASE, mi spiace ma la D16RR viene battuta di brutto, ha si fascino ma non ha bellezza, forse perch? ormai sono passati tanti anni, a me cmq non ha mai entusiasmato!
                        io ci faccio un giro ogni tanto vivendo fuori citt? riesco ad andare a fare qualche sparata in collina ma ti assicuro montando gi? lo scarico aperto ? un problema usarla senza essere blindato dalle forze dell ordine
                        mettendola a confronto con la panigale per me non c? storia la semplicit? di costruzione e i materali usati sono inconfrontabili con una moto di serie ...io avevo la panigale s ed erano vicine nel box :-)

Comment

• Font Size
                          Alvy sei qualche volta a Polaveno?
                          Ho incrociato spesso una D16 l?...

Comment

• Font Size
                            no sono del nord est

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alvy View Post
                              io ci faccio un giro ogni tanto vivendo fuori citt? riesco ad andare a fare qualche sparata in collina ma ti assicuro montando gi? lo scarico aperto ? un problema usarla senza essere blindato dalle forze dell ordine
                              mettendola a confronto con la panigale per me non c? storia la semplicit? di costruzione e i materali usati sono inconfrontabili con una moto di serie ...io avevo la panigale s ed erano vicine nel box :-)
                              ma infatti se la usi su strada va messo tutto a codice, mi pare ovvio, ? inutile mettere il completo se poi non si usa only pista, io non riuscirei pi? a vagabondare con il patema di essre fermato dalle fdo...

Comment

• Font Size
                                l'ho visto anch'io...
                                se ? chi penso, ? uno che va molto forte in pista, ha corso anche con Stefano Cordara nell'endurance qualche annetto fa e si era preso sta D16RR in societ? con un suo amico bergamasco.

Comment

X
                                Working...
                                X