Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ci sarebbe da sentire chi l ha guidata.
    Se non ricordo male diaavel fece una prova dettagliatissima,a suo tempo dicendo,tra le altre cose,che"superava i 200 kmh molto rapidamente..."
    Impressing.:gaen:
    ...e con quel motore piccolissimo poi, un'opera d'arte


    Soddisfazioni vere.



    Da sentirsi come il veterinario dell'amaro montenegro...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...e con quel motore piccolissimo poi, un'opera d'arte


      Soddisfazioni vere.



      Da sentirsi come il veterinario dell'amaro montenegro...
      Tacci de te😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gtmaster View Post
        Reg?....non ci sarebbe alcun problema ad ammettere che ? un oggetto da collezione e basta,e non l ammazzasportive che ducati sbandier? all epoca.
        Il problema ? sempre quello:banghead:
        Infatti il problema ? sempre quello, l'attribuzione a Ducati di slogan mai effettivamente usati per i propri modelli.

        E' palese che ? un oggetto da collezione manco da considerare per fare il tempo sul giro in pista.

        Come ? provato che se sopra c'? uno che sa pu? far vedere i sorci i verdi a chiunque viste le potenzialit? del mezzo.

        E con gomme dedicate (per la misura) anche con 20CV in meno della concorrenza se la caverebbe alla grande anche in mani meno esperte.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Beh asp? oh....
          Ducati le disse eccome,cose del genere,me lo ricordo nelle interviste a domenicali.

          Quanto alle"potenzialit?" del mezzo anche con "20 cv in meno",siamo sempre nel campo delle opinioni personali,dai...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gtmaster View Post
            Beh asp? oh....
            Ducati le disse eccome,cose del genere,me lo ricordo nelle interviste a domenicali.

            Quanto alle"potenzialit?" del mezzo anche con "20 cv in meno",siamo sempre nel campo delle opinioni personali,dai...
            Opinioni personali che contano tanto quanto le CONTRO opinioni.

            Kmq non sono mie ma di chi fa il tester per professione.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Opinioni personali che contano tanto quanto le CONTRO opinioni.

              Kmq non sono mie ma di chi fa il tester per professione.

              Cio? vuol dire che un tester di professione ha asserito che con le potenzialit? che aveva poteva girare cmq pi? forte della concorrenza anche con 20 cv in meno?
              E magari un tester non ducati?
              Interessante.
              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gtmaster View Post
                Avoja se serve,penso che non bastino nemmeno i 200 cv alla ruota per farla,visto che le BMW stock non ci arrivano.
                Mah,mistero....😁
                moto da gara sono un conto...e stradali un altro...con 200cv alla ruota l ipassi eccome...non vi ricordate anni fa le prime jappe da 300 km\h? mica avevano 200 cv eh

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ducati Desmosedici RR - cartella stampa

                  ...e dichiarazioni varie dell'epoca.

                  Ordini possibili per i clienti da met? 2006, consegne 2007.

                  Progetto esecutivo del 2005, credo che la base fosse il modello 2004 della dd16 racing.
                  Last edited by cosimo; 17-11-14, 10:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    parlate sempre di CV, ma a peso a quanto stava la D16RR ?

                    cio? la Panigale ? un peso piuma eh....la D16 mi pare bella carica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Io dico la mia:
                      Quello ? un tempo alla portata di svariati amatori,oggi,che non hanno la d16.
                      In secundis,anche "bloccato"a 12500 mi risulta non avesse una manutenzione esattamente ordinaria.
                      Quindi fatto girare a 18k che la faceva,un tot al minuto??
                      Reg?....non ci sarebbe alcun problema ad ammettere che ? un oggetto da collezione e basta,e non l ammazzasportive che ducati sbandier? all epoca.
                      Il problema ? sempre quello:banghead:
                      Hai letto cosa ho scritto ???
                      "con gomma posteriore da 16 bridgeston"
                      Adesso 2.07 al Mugello ? andare a spasso con le gomme di serie scarse di 7 anni fa no in pi? in soli 3 giri.
                      Secondo io ho detto proprio che il motore ? un oggetto da collezione non adatto ad un uso stradale ma forzato a tale scopo.
                      Non mi ricordo che Ducati abbia pubblicizzato la D16 come l'ammazza sportive ma come una replica della Moto gp cosa tra l'altro vera solo per il motore e poche altri particolari perch? alcuni particolari erano della produzione di serie Ducati.
                      Se poi voi volete farne un caso fatelo tanto anche se vi si d? ragione non volete capire.
                      La D 16 ? una moto da criticare non per le prestazioni ma per i componenti tipo freni attuatore frizione frizione frecce e specchietti banalmente prelevati dalla produzione di serie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ducati Desmosedici RR - cartella stampa

                        ...e dichiarazioni varie dell'epoca.

                        Ordini possibili per i clienti da met? 2006, consegne 2007.

                        Progetto esecutivo del 2005, credo che la base fosse il modello 2004 della dd16 racing.

                        ahahahahah...peso dichiarato: ND

                        mitica Ducati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          moto da gara sono un conto...e stradali un altro...con 200cv alla ruota l ipassi eccome...non vi ricordate anni fa le prime jappe da 300 km\h? mica avevano 200 cv eh
                          Si certo.
                          Ma per passare da 300 a 312,altro che una manciata di cv,serve....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            in vetrina da Barni ? esposta una D16 targata, gli ho chiesto se la vendeva, sapete cosa mi ha risposto?

                            Che ? l? solo perch? il proprietario NON SA CHE FARSENE COSI' L'HA DATA A BARNI TANTO PER FARLA VEDERE AI CLIENTI...

                            ...ecco a cosa serve una D16RR!

                            Caciullo sei contento adesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              La D 16 ? una moto da criticare non per le prestazioni ma per i componenti tipo freni attuatore frizione frizione frecce e specchietti banalmente prelevati dalla produzione di serie.
                              Ah OK....
                              Mi pareva di aver capito che chi l acquistava fosse autorizzato ad immaginare prestazioni superiori alle maxi dell epoca,e non di poco.
                              Evidentemente avevo capito male:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ma che spasso che siete.

                                La D16RR ? stata una moto stradale fatta seguendo lo "schema" della motogp. E, per schema, intendo il layout di base sia telaistico che motoristico.

                                Ovviamente il motore non poteva essere strettamente parente di quello della motogp....perch?:
                                • ? una moto stradale
                                • ? una moto che doveva essere Euro 3


                                Quindi Ducati, unica al mondo, ti produce "one shot" una moto bellissima strettamente parente alla D16.
                                E per "one shot" essenzialmente faccio riferimento ad un motore fine a se stesso prodotto solo per vezzo commerciale rivolto all'esclusivit? del prodotto.

                                Ecco ampiamente giustificati i soldi richiesti.

                                Per chi spara sulla D16RR sul fronte prestazionali....ricordo che l'ambitissima NR750 Oval Pistons di Honda, all'epoca, era un chiodo con prestazioni ridicole se paragonate al prezzo.

                                Per?...quando le fa Honda certe cose....sono dimostrazione di potenza e teNNologia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X