Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by gray-fox View Post
    Potresti a sto punto proporti a Ducati per vendergli una strategia di meeting sviluppata da te, dato che loro a tuo dire ne hanno una da idioti.
    Questa uscita,pi? che aria alla bocca,meriterebbe di essere emessa da altri orifizi,in virt? della sua profondit?,ma tant ?😊.
    Ducati sa benissimo,evidentemente,come vendere moto.
    Resta il fatto che poi la gente le moto le compra...ma poi ? insoddisfatta,alla verifica di quanto dichiarato dalla casa stessa,in virt? di dichiarazioni mendaci.

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by gtmaster View Post
      Questa uscita,pi? che aria alla bocca,meriterebbe di essere emessa da altri orifizi,in virt? della sua profondit?,ma tant ?😊.
      Ducati sa benissimo,evidentemente,come vendere moto.
      Resta il fatto che poi la gente le moto le compra...ma poi ? insoddisfatta,alla verifica di quanto dichiarato dalla casa stessa,in virt? di dichiarazioni mendaci.
      Chiediamo a Pinzo, Desmoteo, nitruzz, cattivik, ecc... Se sono insoddisfatti delle potenze delle loro 1199, perch? a me non sembra...
      Fra di loro c'? chi mi ha detto di 198 cv all'albero a moto originale, chi 204cv con scarico aperto, chi mi ha detto che le BMW al Mugello non ? che poi gli vanno via nel rettilineo, e chi ha scritto che la sua 1199 va praticamente come la zx10r ecc....

      Tu scrivi di "gente" insoddisfatta, ma qua tutti quelli che hanno la 1199 sono tutti molto soddisfatti...
      A chi dare retta....???

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Invece di scrivere proprie supposizioni, chiedete a chi ce l'ha no...?

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Chiediamo a Pinzo, Desmoteo, nitruzz, cattivik, ecc... Se sono insoddisfatti delle potenze delle loro 1199, perch? a me non sembra...
          Fra di loro c'? chi mi ha detto di 198 cv all'albero a moto originale, chi 204cv con scarico aperto, chi mi ha detto che le BMW al Mugello non ? che poi gli vanno via nel rettilineo, e chi ha scritto che la sua 1199 va praticamente come la zx10r ecc....

          Tu scrivi di "gente" insoddisfatta, ma qua tutti quelli che hanno la 1199 sono tutti molto soddisfatti...
          A chi dare retta....???

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Io forse sono una voce fuori dal coro, ma la Panigale S con ABS l'ho venduta dopo sei mesi, tempo di capire se ero io a non saperla usare, oppure se era la moto a non andare come mi aspettavo. Ho optato per venderla e fare felice qualche altro motociclista. Per me non arrivava neanche lontanamente alle prestazioni globali della 1098R. Ovviamente, facendone una ragione di costo, la bilancia pende a favore di Panigale, che costa 10.000 euro in meno, ma le promesse di mamma Ducati sono state comunque ampiamente tradite. Non so neanche da dove piovano i dati che scrivi, perch? la mia non ha mai superato i 165 cv alla ruota. Messo il Termignoni, filtro e mappatura siamo arrivati a 170. Velocit? massima al Mugello, dalla rilevazione dati del circuito, mai oltre i 282 kmh. Signore prestazioni, per carit?, ma non all'altezza di quanto promesso. Con la 1098R, per inciso, quasi 300.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Chiediamo a Pinzo, Desmoteo, nitruzz, cattivik, ecc... Se sono insoddisfatti delle potenze delle loro 1199, perch? a me non sembra...
            Fra di loro c'? chi mi ha detto di 198 cv all'albero a moto originale, chi 204cv con scarico aperto, chi mi ha detto che le BMW al Mugello non ? che poi gli vanno via nel rettilineo, e chi ha scritto che la sua 1199 va praticamente come la zx10r ecc....

            Tu scrivi di "gente" insoddisfatta, ma qua tutti quelli che hanno la 1199 sono tutti molto soddisfatti...
            A chi dare retta....???

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Cerca di non insultare la mia intelligenza,toscan?😉
            E chiaro che le prestazioni sono,in assoluto,soddisfacenti,che discorsi😅
            Quale moto con pi? di 140 cv non lo ???
            Tu mi hai citato le opinioni di alcune persone,mi risulta ce ne siano anche di non cos? soddisfatte.
            Se poi ci basiamo su quello che ci dice la gente soddisfatta allora OK😊.
            Anche io ho un amico soddisfattissimo della sua hornet 900,sai....:gaen:
            Poi,come puoi leggere sopra,non mi pare esattamente un plebiscito di consensi.
            Magari se ducati avesse detto 185 cv dichiarati invece di 10 in pi?,forse uno non coltivava idee di sventolare la BMW sul dritto del mugello,you know...😉

            Comment


            • Font Size
              #306
              ? proibito criticare la panigale :gaen:

              Non esiste che possa non piacere come va

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Chiediamo a Pinzo, Desmoteo, nitruzz, cattivik, ecc... Se sono insoddisfatti delle potenze delle loro 1199, perch? a me non sembra...
                magari potessi tornare indietro, la riprenderei al volo per quanto riguarda il motore, per? la mia era una delle prime 2012 e da originale non andava un ghezz, poi dopo che l'ho fatta aggiornare da Barni, che lo dico a fare....volava come un S1000RR...ma non ci credono !
                Last edited by Pinzo™; 23-11-14, 17:05.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  magaripoterri tornare indietro la riprenderei al volo per quanto riguarda il motore, per? la mia era una delle prime 2012 e da originale non andava un ghezz, poi dopo che l'ho fatta aggiornare da Barni, che lo dico a fare....volava come un S1000RR...ma non ci credono !
                  Puoi sempre ricomprarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ? proibito criticare la panigale :gaen:

                    Non esiste che possa non piacere come va
                    Commento luminare che apporta valore aggiunto alla discussione... Fossimo tutti cos? eh..

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Anche Io a Bari ho un amico insoddisfatto della sua Panigale ma lui e' mecca e ci passa sopra mi disse sono italiane e le devi prendere cosi con i loro diffettucci rincuorandomi sulla brutta esperienza avuta con l'aprilia rsv4 factory aprc, niente ha spie che si accendono un giorno si e uno no, basi regimi inesistenti, calore emanato dalla marmitta troppo e in curva che non da la giusta confidenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Commento luminare che apporta valore aggiunto alla discussione... Fossimo tutti cos? eh..

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Mi adeguo alla platea

                        Leggendo di panigali e d16 da ducento cavalli sai com?
                        Last edited by arabykola; 23-11-14, 14:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          In conclusione:
                          la differenza di potenza tra il dichiarato e quella che effettivamente ci mettono sotto il culo, le case la giustificano in due modi:

                          1) airbox in pressione;
                          2) x-y/z + (numero ruote - pressione pneumatici * inclinazione portatarga) / colore della moto

                          piccolissima e insignificante differenza: la prima fa ridere, la seconda ha un suo perch?

                          a me fanno incazzare entrambe

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Ma alla fine st? Panigale mota o non mota, cassssoooooo !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Non ci capisco pi? una sega !!!!!! Porca zozza !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Dai ragazzi fate i bravi che ho un gorilla sulla spalla !!!!! Fateme cap? !!!!
                                Alla fine quasi quasi mi riprendo la mia Baylisssss !!!!!
                                Comunque alla fine qualcosa che non va in st? Panigale ci deve essere per forza, troppi pareri discordanti !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X