Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)
Sono le considerazioni che si fecero 2 minuti dopo la presentazione delle caratteristiche dei sistemi elettronici di questo modello . Mi fa piacere che almeno si abbia l'onesta' di ammetterne i forti limiti . Comunque avendo il 990 mi piacerebbe molto provarla , in un'anno ne ho vista una sola in giro
Ritorno ora da un giro molto breve...destinazione Tolfa...che dire...non capisco come quel posto possa essere considerata una strada per motociclisti...la strada ha 10 tipi asfalto...erba in mezzo alla strada...Whoops degne di una pista di supercross...fatto sta che senza TC oggi non sarei rimasto in piedi...quindi pi? che il TC il vero "problema"di questa moto rimane sempre il RBW...
Ritorno ora da un giro molto breve...destinazione Tolfa...che dire...non capisco come quel posto possa essere considerata una strada per motociclisti...la strada ha 10 tipi asfalto...erba in mezzo alla strada...Whoops degne di una pista di supercross...
Eh gi?... Quando qualcuno mi dice di andarci non posso fare a meno di chiedermi a che andatura la fanno... Io se la faccio come dico (niente di trascendentale, ma allegro) io mi sdraio sicuro, o almeno questo ho pensato l'ultima volta che l'ho fatta..... anni fa
Ritorno ora da un giro molto breve...destinazione Tolfa...che dire...non capisco come quel posto possa essere considerata una strada per motociclisti...la strada ha 10 tipi asfalto...erba in mezzo alla strada...Whoops degne di una pista di supercross...fatto sta che senza TC oggi non sarei rimasto in piedi...quindi pi? che il TC il vero "problema"di questa moto rimane sempre il RBW...
Si ? abbastanza stronza da li....
L altro lato ? pi? fico...sempre sconnesso e variegato,ma lo trovo gran divertente,sar? che la faccio da na vita,boh....
Comment