Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)
Gt mesa' che dopo la birra te portamo sulla salaria che sei troppo teso...era una critica sulla mia moto...che senza controlli sgomma sul dritto con il tc non settabile diventa un po' troppo calma...
Gt mesa' che dopo la birra te portamo sulla salaria che sei troppo teso...era una critica sulla mia moto...che senza controlli sgomma sul dritto con il tc non settabile diventa un po' troppo calma...
Se passi sulla flaminia....dalle mie parti..fammela guidare...to o dico io se va todo bien
La moto non mi garba esteticamente...ma mi piacerebbe metterci le ciapett sopra
Guarda sono calmissimo ? che,in effetti,non ? ben chiaro cos ? che vai cercando😉.
Quando dici che "ai bassi non ? eccezionale" cosa intendi?
Cosa volevi?
La coppia de na traiunf 2.3?
De na delta integrale?
Per capire😉
Il problema che evidenzi lo feci notare agli ingegneri KTM ad eicma,lo scorso anno.
Chiedendo perch? non avevano optato per un sistema tipo l aprc.
La risposta fu scoraggiante:
"Non serve a nulla farlo pluriregolabile,cos? va pi? che bene".
Appunto😂😂😂😂😂😂
Ah....non bevo birra😉
Sicuramente hanno preferito fare un prodotto fruibile un po' a tutti...per? tu che avevi un 990 pui confermare che anche con meno cavalli e senza elettronica il divertimento era tanto...
Sicuramente hanno preferito fare un prodotto fruibile un po' a tutti...per? tu che avevi un 990 pui confermare che anche con meno cavalli e senza elettronica il divertimento era tanto...
Avevo il 950,ma fa lo stesso.
Per? tra 1000 e 1300 la differenza ? del 30% mica bruscolini.
Anche se sulla tua,lo saprai,anche con tutti i controlli off,la moto ? comunque limitata in prima e seconda marcia,data l impossibilit? di mettere cmq a terra tutti quei kgm...😨.
E succede lo stesso in tutte le maxi di ultima generazione.
Ormai da qualche anno la sfida non ? avere pi? cv e kgm,ma riuscire ad utilizzarne la massima quantit? senza,sprechi.
La sd avrebbe meritato senz altro un sistema regoabile😣
Comment