Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)

    Cari "cugini" di motore...mi ritrovo con una ktm superduke 1290r alla quale vorrei cambiare scarico con un completo...solo che chi ha effettuato questa operazione ha solo peggiorato la situazione...a parte chi ha messo il completo akra che per? proprio non mi piace esteticamente...
    ho posto lo stesso quesito nella giusta sezione....ma le risposte non sono state proprio esaustive...
    quindi visto che le vostre moto stanno quasi tutte in officina a pisciare olio...
    mi date qualche consiglio?

    grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    quindi visto che le vostre moto stanno quasi tutte in officina a pisciare olio...
    Ummadonna... che preambolo simpatico da scrivere qua dentro :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ummadonna... che preambolo simpatico da scrivere qua dentro :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il consiglio ?... Scegli o preferisci estetica e quindi peggiori (a detta tua) o prestazioni.
        Francamente non capisco comunque perch? crei una discussione su KTM in sezione di un'altra marca. Sai che gli utenti possono scrivere consigli in ogni sezione, e non solamente quella della marca posseduta, vero?
        Sta proprio diventando un far west qua dentro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gray basta non rispondere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma vuoi che io muoro ?


            Last edited by arabykola; 22-10-14, 12:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no dai ragazzi seriamente...cencavo un consiglio da voi...ho anche specificato che nella sezione corretta alla fine il discorso ? stato dirottato completamente su altro...

              Comment


              • Font Size
                #8


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Probabilmente voi austriaci....non pensate a cose di primaria importanza come:
                  • diametro collettori di serie
                  • diametro collettori scarico aftermarket
                  • dotazione di centralina e/o eprom specifica per scarico aftermarket
                  • giro collettori di serie
                  • giro collettori scarico aftermarket
                  • eliminazione di eventuali sonde o valvole allo scarico


                  Detto ci?...prova a chiedere in sezione 2 tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Probabilmente voi austriaci....non pensate a cose di primaria importanza come:
                    • diametro collettori di serie
                    • diametro collettori scarico aftermarket
                    • dotazione di centralina e/o eprom specifica per scarico aftermarket
                    • giro collettori di serie
                    • giro collettori scarico aftermarket
                    • eliminazione di eventuali sonde o valvole allo scarico


                    Detto ci?...prova a chiedere in sezione 2 tempi
                    grazie per la risposta desmone...mi trovo al bivio di dover o per forza scegliere l'akra completo con la sua mappa.....filtro...e rimozione sas...ma che come dicevo non mi entusiasma esteticamente...oppure farmi fare uno scarico artigianale...comprare una centralina aggiuntiva...o lavorare sull'ecu origiale...e farmi mappare tutto al banco...
                    consigli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by liam#23 View Post
                      grazie per la risposta desmone...mi trovo al bivio di dover o per forza scegliere l'akra completo con la sua mappa.....filtro...e rimozione sas...ma che come dicevo non mi entusiasma esteticamente...oppure farmi fare uno scarico artigianale...comprare una centralina aggiuntiva...o lavorare sull'ecu origiale...e farmi mappare tutto al banco...
                      consigli?
                      non conosco i rendimenti dei motori KTM....ma da quello che dici te Akra ? l'unico che migliora il motore (per miglioramento io intendo pi? potenza, pi? allungo, coppia migliorata, meno peso).

                      quindi significa che hai gi? scartato i vari Arrow Leovince ecc ecc perch? peggiorano la moto di serie.

                      Ecco: dubito che qualsiasi artigiano possa farti uno scarico migliore di Arrow e compagnia bella....o comunque non a cifre umane.

                      Io, chiuderei un occhio ed andrei di Akra. Altrimenti me en starei buonino buonino.

                      ps: ma cambiare solo il terminale cos? la vista ed il sound sono pi? appagati a parit? di prestazioni e erogazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai mai visto il catalizzatore del superduke???....roba da incubi notturni...

                        comunque avevo pensato ad ajko per lo scarico e tecnomotoracing per la mappatura...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by liam#23 View Post
                          grazie per la risposta desmone...mi trovo al bivio di dover o per forza scegliere l'akra completo con la sua mappa.....filtro...e rimozione sas...ma che come dicevo non mi entusiasma esteticamente...oppure farmi fare uno scarico artigianale...comprare una centralina aggiuntiva...o lavorare sull'ecu origiale...e farmi mappare tutto al banco...
                          consigli?
                          io al posto tuo andrei di AKRA e stop.
                          se la moto va bene la moto ? **** quindi anche l'estetica ne guadagna:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per quale motivo vuoi cambiare il completo scusa?
                            Quella moto ha gi? una vagonata di cavalli che non iresce nemmeno a gestire nonostante tutta l'elettronica....

                            Se ? semplice estetica perch? non cambiare solo il terminale? Con quello di sicuro non peggiori le prestazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? una moto che va bene non e' detto che non possa andare meglio...e non parlo solo di cv...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X