Originally posted by gabelbrucken
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Rottami tedeschi con trattori italiani...
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Originally posted by gabelbrucken View PostPompato alla morte? Ma nn ha lo scarico di serie?
dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
quindi fragile, sopratutto se superquadro
secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
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Originally posted by livelegend View Postmi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
quindi fragile, sopratutto se superquadro
secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
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Originally posted by livelegend View Postmi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
quindi fragile, sopratutto se superquadro
secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
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Duecentocinquanta
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- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
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Originally posted by livelegend View Postmi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
quindi fragile, sopratutto se superquadro
secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
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Originally posted by MiKiFF View PostSolo per dire che un alesaggio 112 che fa circa gli stessi giri di un 106 dovrebbe essere teoricamente MOLTO pi? affidabile, se non lo ?, beh, c'? un'unica spiegazione, ? fatto alla pene di segugio.
p.s. per i 15kgm rivolgersi alle ASI
Last edited by elio; 01-12-13, 08:09.
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Originally posted by livelegend View Postper la serie
una volta il bicilindrico aveva un senso
adesso ditemelo voi quale sarebbe
alla fine pi? di 10 cv in meno coppia pure peggio e si rompe ovviamente di pi? dato che per tirare fuori 180 cv da un bicilindrico tocca pomparlo a morte
insomma ditemi il senso di un bicilindrico cosi'
... sallo.
:gaen:
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Originally posted by livelegend View Postmi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
quindi fragile, sopratutto se superquadro
secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
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Originally posted by MiKiFF View PostSe invece di cagare fuori dal vaso col 112 facevano un bel 108 o 109, da 11.000 giri e 175 CV veri, ma pieno ovunque, cosa fattibilissima mantenendo l'affidabilit? del 1198 (che col 106 girava a 10.500), cos? come ti abbiamo fatto diventare BMWista adesso saresti Ducatista...
... sallo.
:gaen:
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Originally posted by Torakiky View PostSecondo me sbagli...
va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'alberoLast edited by Mario Il Polso; 01-12-13, 08:55.
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Smanettonazzo
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