Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
Chettedevod?? Van Perlineen potrebbe essere emigrato anche lui...
Comunque la mia ? pi? che di serie, hai visto che scarico ranciD?
va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
e' il banco der Bigolaro, uno tra i pi? rinomati preparatori Ducati d' Olanda (ce ne sono due, l' altro e' quello che ha mappato la Panigale in questione)
Hai la visione un p? distorta delle cose, se volevi fare il ganzo con gli occhialini da sole non dovevi farti sgamare, fare una battuta sulle moto altrui che ti ritorna indietro come un boomerang ? da veri polli.
Hai la visione un p? distorta delle cose, se volevi fare il ganzo con gli occhialini da sole non dovevi farti sgamare, fare una battuta sulle moto altrui che ti ritorna indietro come un boomerang ? da veri polli.
Farmi sgamare? Mica mi sono nascosto: hai detto una cazzata, te l'ho fatto notare con una battuta, tu hai reagito come previsto ("lui ? peggio di me, nananananaaaaa!"). Non ? manco la prima volta...
Farmi sgamare? Mica mi sono nascosto: hai detto una cazzata, te l'ho fatto notare con una battuta, tu hai reagito come previsto ("lui ? peggio di me, nananananaaaaa!"). Non ? manco la prima volta...
La cazzata sarebbe che la 1198 ? affidabile?
E' la tua che uso pista rompe motore e cambio, non episodicamente bens? SEMPRE, se non revisioni il motore dopo tot chilometri, l'italiana andr? pi? piano ma rompe solo se metti un quickshift troppo quick o se non fai la regolare manutenzione.
Dicci a quanti km sei e poi vediamo chi sghignazza.
E' la tua che uso pista rompe motore e cambio, non episodicamente bens? SEMPRE, se non revisioni il motore dopo tot chilometri, l'italiana andr? pi? piano ma rompe solo se metti un quickshift troppo quick o se non fai la regolare manutenzione.
Dicci a quanti km sei e poi vediamo chi sghignazza.
la sua ha fatto trattamento superficiale a base di ghiaia di Spa, ora e' indistruttibile :gaen:
E poi non si pu? dubitare Van Pirlinen ! un nome, una garanzia.
Ma Torakiky la tua non ne aveva di pi? ... mi sembrava di ricordare 242 ? ;-D
E smettiamola con sta storia dell inaffibilita delle Bucati. Le mie non danno quasi mai noie tra una visita dal meccanico e l'altra. Certo fossero mensili invece che bisettimanali saeebbe meglio...porrei finalmente permettermi queglii 80 litri d'olio l'anno che mi servono.
va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
la Panigale e' data per 195cv all'albero, o mi sbaglio?
la mia, che e' quella della bancata in questione, e' stata mappata ad hoc con completo akra, dal precedente proprietario, ora ha lo scarico originale su, ma la mappa e' ancora quella, i 180 cv potrebbero essere veritieri...
mi ha sorpreso di pi? la rullata del biemmevu'
E poi non si pu? dubitare Van Pirlinen ! un nome, una garanzia.
Ma Torakiky la tua non ne aveva di pi? ... mi sembrava di ricordare 242 ? ;-D
E smettiamola con sta storia dell inaffibilita delle Bucati. Le mie non danno quasi mai noie tra una visita dal meccanico e l'altra. Certo fossero mensili invece che bisettimanali saeebbe meglio...porrei finalmente permettermi queglii 80 litri d'olio l'anno che mi servono.
tu hai un parco moto che manco il registro ASI contempla pi? ... hai gi? iniziato la macumba per i 4 giorni di Almeria?
Comment