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Rottami tedeschi con trattori italiani...

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    #166
    Rottami tedeschi con trattori italiani...

    Originally posted by maracan? View Post
    non so se vincer? qualcosa in ambito internazionale....ma sono sicuro che per strada mi toglier? ancora tante altre grosse soddisfazioni...:gaen:
    ...insomma una moto tutta sbagliata ....che comunque mi fa mettere dietro affermati piloti internazionali e leggende del motociclismo centroitalico...
    ..pensa se era pure buona...ahahhahahahahahha...
    Si vabb? bastonare R1 del 1915 ? come menare un vecchio che dorme.
    piuttosto noto che tutti gli owners della panigale, si scoprono improvvisamente molto pi? veloci di prima (da qualunque moto provengano), solo i piloti titolati e non, ci fanno delle gran schienate e chiudono carriere oltre a non combinare un gran ch? nei campionati maggiori. Sar? un effetto placebo?! Boh!
    In prova volano in gara annaspano, i CV dichiarati non ci stanno, la sbandierata affidabilit? non si trova, la velocit? di punta neppure.

    resta la moto dei misteri...
    Last edited by Rexxx; 05-12-13, 06:43.

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      #167
      Originally posted by Rexxx View Post
      Si vabb? bastonare R1 del 1915 non mi sembra una grande impresa.
      piuttosto noto che tutti gli owners della panigale, si scoprono improvvisamente molto pi? veloci di prima (da qualunque moto provengano), solo i piloti titolati e non, ci fanno delle gran schienate e chiudono carriere oltre a non combinare un gran ch? nei campionati maggiori. Boh!
      La moto dei misteri...
      Rexxx non farti prendere le dita anche te, non mi sembra che Canepa, Goi, La Marra (infortunato per highside su cordolo bagnato) ci siano andati tanto piano, dal nazionale al mondiale...

      ... il salto si ha in SBK...

      ... perch? come dice Perlini:

      "Finch? si gira in 54, ovvero si scaldano le gomme, non c'? alcun problema."

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        #168
        Rottami tedeschi con trattori italiani...

        Originally posted by MiKiFF View Post
        Rexxx non farti prendere le dita anche te, non mi sembra che Canepa, Goi, La Marra (infortunato per highside su cordolo bagnato) ci siano andati tanto piano, dal nazionale al mondiale...

        ... il salto si ha in SBK...

        ... perch? come dice Perlini:

        "Finch? si gira in 54, ovvero si scaldano le gomme, non c'? alcun problema."

        Della serie "Quando il gioco si fa duro .. "

        Cmq Canepa ha fatto un bel campionato in Stock ma alla fine era a quasi 40 punti da Barrier.
        38 punti dove li hanno persi!? Nemmeno Pedrosa ha preso tanto distacco da Marquez quest'anno. ��

        La Marra giusto al CIV perch? in stock che ha fatto?! A fine agosto prima di cadere (cordolo bagnato ma aveva piovuto!? o ? una panzana usata ad arte per sviare il sospetto che tirata al limite quel progetto ? uno sventra cristiani?! ) era 5? in classifica, nemmeno la zona podio vedeva.
        E cmq dopo 2 stagioni in WSTOCK stanno ancora a caro amico.
        La ASI che l ha preceduta, almeno su 5 stagioni=> 4 Mondiali Vinti!
        La scusa ? quella dei 3 motori, ma quelli contingentati sono i carter non il resto.
        Viene da pensare che qualche problemino di messa a punto anche sulle versioni stock c'?.

        In WSBK invece le comiche,
        Sempre li costante a navigare mediamente in 9?/10? posizione. ? andata anche peggio dell'accoppiata Desmo16/Dovizioso.
        Un anno da dimenticare per i Ducatisti inside..

        Per? per strada fa diventare veloci e diverte e dice che n? stanno anche vendendo parecchie (sinonimo di grande successo )

        (Mi odieranno e tireranno le pietre lo s?)

        Speriamo esca presto la versione 2.0 con ciclistica e motori rivisitati e corretti e torni a brillare il marchio italiano almeno in WSBK
        Last edited by Rexxx; 05-12-13, 09:30.

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          #169
          :gaen::gaen::gaen:

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            #170
            Originally posted by Rexxx View Post
            Della serie "Quando il gioco si fa duro .. "

            Cmq Canepa ha fatto un bel campionato in Stock ma alla fine era a quasi 40 punti da Barrier.
            38 punti dove li hanno persi!? Nemmeno Pedrosa ha preso tanto distacco da Marquez quest'anno. ��

            La Marra giusto al CIV perch? in stock che ha fatto?! A fine agosto prima di cadere (cordolo bagnato ma aveva piovuto!? o ? una panzana usata ad arte per sviare il sospetto che tirata al limite quel progetto ? uno sventra cristiani?! ) era 5? in classifica, nemmeno la zona podio vedeva.
            E cmq dopo 2 stagioni in WSTOCK stanno ancora a caro amico.
            La ASI che l ha preceduta, almeno su 5 stagioni=> 4 Mondiali Vinti!
            La scusa ? quella dei 3 motori, ma quelli contingentati sono i carter non il resto.
            Viene da pensare che qualche problemino di messa a punto anche sulle versioni stock c'?.

            In WSBK invece le comiche,
            Sempre li costante a navigare mediamente in 9?/10? posizione. ? andata anche peggio dell'accoppiata Desmo16/Dovizioso.
            Un anno da dimenticare per i Ducatisti inside..

            Per? per strada fa diventare veloci e diverte e dice che n? stanno anche vendendo parecchie (sinonimo di grande successo )

            (Mi odieranno e tireranno le pietre lo s?)

            Speriamo esca presto la versione 2.0 con ciclistica e motori rivisitati e corretti e torni a brillare il marchio italiano almeno in WSBK
            Te l'ho detto di non farti prendere le dita...

            :gaen:

            La Marra su 7 gare 3 podi di cui una vittoria e 85 punti finali.

            Canepa su 10 gare 6 podi e 154 punti contro i 178 di Barrier, solo -24.

            Nei primi 7 posti del campionato ci sono 3 Ducati e 3 Kawasaki e la sola BMW di Barrier nonostante le moltissime presenti, cosa che la dice lunga su quanto conti il pilota e la squadra.

            Certo la ASI andava MOLTO meglio ma non mi sembra che la 1199 SSTK sia andata cos? male con praticamente un solo pilota per mezzo campionato.

            Last edited by Rexxx; 05-12-13, 09:29.

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              #171
              ...la marra era primo in classifica prima della gara di imola dove cadendo e non prendendo punti ha perso diverse posizioni .. come ? normale che sia....
              ..dire che ad agosto quando si ? fatto male era 5? in classifica ? fuorviante sia per il valore del pilota che della moto.....senza tener conto che canepa fino ad imola era in ombra rispetto a la marra...
              ...quindi possiamo affermare....che simamo arrivati secondi ma con il secondo pilota....

              altra imprecisione che si fa ..? quello di parlare di secondo anno nel mondiale stk...senza ricordare che nel primo si ? corso con la versione S....

              ...e poi forse della SBK interessa poco..visto che dal prossimo anno saranno tutte EVO..cio? pi? vicine alla moto di serie....configurazione che pi? si addice alla 1199...

              ..e comunque....chi se ne frega dei risultati nei vari campionati...perch? io sottoscritto luca detto er maracan?....la prossima stagione che sia ...flaminia..tiburtina o valnerina...... ve legno a tutti.....:

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                #172
                Il primo anno hanno corso con la base, ma chi l'ha obbligati?
                Alla prima gara era 1? in classifica ah?...

                Si vabb? bla bla bla..
                a casa mia "carta canta"! :gaen:


                :sar5:
                Last edited by Rexxx; 05-12-13, 09:12.

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                  #173
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...la marra era primo in classifica prima della gara di imola dove cadendo e non prendendo punti ha perso diverse posizioni .. come ? normale che sia....
                  ..dire che ad agosto quando si ? fatto male era 5? in classifica ? fuorviante sia per il valore del pilota che della moto.....senza tener conto che canepa fino ad imola era in ombra rispetto a la marra...
                  ...quindi possiamo affermare....che simamo arrivati secondi ma con il secondo pilota....

                  altra imprecisione che si fa ..? quello di parlare di secondo anno nel mondiale stk...senza ricordare che nel primo si ? corso con la versione S....

                  ...e poi forse della SBK interessa poco..visto che dal prossimo anno saranno tutte EVO..cio? pi? vicine alla moto di serie....configurazione che pi? si addice alla 1199...

                  ..e comunque....chi se ne frega dei risultati nei vari campionati...perch? io sottoscritto luca detto er maracan?....la prossima stagione che sia ...flaminia..tiburtina o valnerina...... ve legno a tutti.....:

                  Barrier a Monza ha fatto 300 metri di gara...partendo dalla pole e con "in tasca" un passo insostenibile per chiunque
                  L'anno prossimo non saranno tutte EVO, ma semmai nel 2015.

                  PS: nella stock si fanno gare sprint da 10-12 giri...sicuro che una stock che debba percorrere 22-24 giri con le medesime gomme sia ugualmente competitiva? Quest'anno, come l'anno scorso del resto, si vedeva la Panigale fortissima i primi giri e poi fare un po' il gambero...che "stracci" prima le gomme? Su 10-12 giri sarebbe un problema relativo...su 22-24 insormontabile
                  Last edited by stradivari; 05-12-13, 09:15.

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                    #174
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    http://www.daidegasforum.com/forum/b...ntenitore.html







                    Rimembrare i fattacci non ? reato, anche se i fedeli krukki se la prendono ancora se gli parli delle camere a gas...

                    :gaen:

                    E aggiungo che tu in questa sezione non dovresti manco aver pi? il coraggio di postare, hai preso 'na Ducati, che ha fatto l'unica cosa che doveva fare, farti andare lento e rompere, ma tu l'hai tradita con la peg perego della foresta nera, non si fa cos?...

                    Sulla affidabilit? riporto alcuni dati, che ?non fanno statistica? ma sono frutto di esperienze personali ?dirette?.
                    1^ - Il mio motore, dopo 6.400 km di pista (gli ultimi 500 fatti in we di gare sul passo del ?40 a Vallelunga), ? in questi giorni in revisione da Peppo Russo.
                    Il responso della revisione ?, in soldoni, il motore ? perfetto, con gli elementi soggetti ad usura (principalmente, le bronzine, fasce, pistoni etc. in buono stato di conservazione, ossia a neppure il 50% del loro ciclo vitale)?il cambio non ? messo altrettanto bene (su 12 ingranaggi 8 sono segnati e, dunque, dovranno essere sostituiti).
                    2^ - da Peppo Russo ? in vendita la HP4 che Bussolotti ha utilizzato nel mondiale STK quest?anno: la moto in questione ha partecipato al mondiale senza che le abbiano aperto, per il consueto blueprinting, il motore.
                    Due quesiti a cui non so dare risposta
                    Prima domanda: un motore di una 1198 o di una 1199 con 6400 km di pista come si presenta ?da aperto??
                    Seconda domanda: avete mai visto una moto che fa il mondiale STK con il motore mai tirato gi? dal telaio una sola volta?

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                      #175
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Barrier a Monza ha fatto 300 metri di gara...partendo dalla pole e con "in tasca" un passo insostenibile per chiunque

                      succede..sono le gare....ma la competitivit? (moto e pilota) non puo' essere messa in dubbio da una caduta che ne pregiudica la classifica...Barrier/bmw hanno vinto meritatamente...ma non si puo' affermare che La marra/ducati fossero da posizioni di rincalzo........ piuttosto mi domando dove fossero le altre bmw....

                      L'anno prossimo non saranno tutte EVO, ma semmai nel 2015.

                      ..forse mi sono espresso male...(senza forse) .... quello che volevo dire ? che ho dei dubbi che investano nello sviluppo di una moto che a fine del prossimo campionato verr? pensionata....

                      PS: nella stock si fanno gare sprint da 10-12 giri...sicuro che una stock che debba percorrere 22-24 giri con le medesime gomme sia ugualmente competitiva? Quest'anno, come l'anno scorso del resto, si vedeva la Panigale fortissima i primi giri e poi fare un po' il gambero...che "stracci" prima le gomme? Su 10-12 giri sarebbe un problema relativo...su 22-24 insormontabile
                      ...questo ? un problema reale della sbk di quest'anno...(uno dei tanti) vedremo se hanno risolto e come reagiranno le gomme sui 24 giri in configurazione EVO...

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                        #176
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Il primo anno hanno corso con la base, ma chi l'ha obbligati?
                        Alla prima gara era 1? in classifica ah?...

                        Si vabb? bla bla bla..
                        a casa mia "carta canta"! :gaen:


                        :sar5:
                        figurati.....io con la base "sfato leggende"...... :gaen:

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                          #177
                          Gi? prevedo che anche quest'anno ripartir? lo "scusodromo" :gaen:
                          Last edited by Rexxx; 05-12-13, 09:40.

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                            #178
                            Originally posted by maracan? View Post
                            figurati.....io con la base "sfato leggende"...... :gaen:
                            Ma secondo me il messaggio non ? arrivato ovunque, meglio organizzare una mezza giornata in pista.

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                              #179
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il mio motore, dopo 6.400 km di pista (gli ultimi 500 fatti in we di gare sul passo del ?40 a Vallelunga), ? in questi giorni in revisione da Peppo Russo.
                              Forse volevi dire 50"

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

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                                #180
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Sulla affidabilit? riporto alcuni dati, che “non fanno statistica” ma sono frutto di esperienze personali “dirette”.
                                1^ - Il mio motore, dopo 6.400 km di pista (gli ultimi 500 fatti in we di gare sul passo del ’40 a Vallelunga), ? in questi giorni in revisione da Peppo Russo.
                                Il responso della revisione ?, in soldoni, il motore ? perfetto, con gli elementi soggetti ad usura (principalmente, le bronzine, fasce, pistoni etc. in buono stato di conservazione, ossia a neppure il 50% del loro ciclo vitale)…il cambio non ? messo altrettanto bene (su 12 ingranaggi 8 sono segnati e, dunque, dovranno essere sostituiti).
                                2^ - da Peppo Russo ? in vendita la HP4 che Bussolotti ha utilizzato nel mondiale STK quest’anno: la moto in questione ha partecipato al mondiale senza che le abbiano aperto, per il consueto blueprinting, il motore.
                                Due quesiti a cui non so dare risposta
                                Prima domanda: un motore di una 1198 o di una 1199 con 6400 km di pista come si presenta “da aperto”?
                                Seconda domanda: avete mai visto una moto che fa il mondiale STK con il motore mai tirato gi? dal telaio una sola volta?
                                Il punto 1 non fa statistica, il 2... ma ceeeeeeeeeeerto...



                                Riguardo alla prima domanda:

                                Un 1198 se usato bene non li fa 6400 di pista, cos? come non li fa la s1000rr, cos? come non li fa il K5 o qualsiasi altra moto esistente sul mercato, sbronzinano tutte prima, se non lo fanno ? per puro culo o perch? usate da fermoni.



                                Riguardo alla seconda domanda:

                                No, cos? come non ho mai visto maiali volanti.

                                :gaen:



                                ps: se ti riferisci al fatto che la BMW esce gi? perfetta di serie e che chi ci mette le mani fa danni ? vero, ma senza revisioni i mondiali non li fai, ma manco il campionato amatori se non vuoi sorprese.
                                Last edited by MiKiFF; 05-12-13, 10:14.

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