Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Quanto mi costa...come una D16?!?!
    I talebani doc non si fermano davanti a nulla:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      I talebani doc non si fermano davanti a nulla:gaen:
      No no grazie...ormai sono un nostalgico...non sono pi? un talebano

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        E secondo te ? facile coniugare tradizione con evoluzione :bi La sfida sta tutta li Senza andare a toccare tecnologie aliene per davveroggthum: bastava abbandonare l'acciaio per un pi? stuzzicante alluminio, studiare forme diverse, ma mantenere la tradizione innovandola, di sicuro almeno nelle corse eravano tra i protagonisti e non esimi
        Mi sono perso qualcosa ma il telaio della panigale non ? in alluminio con una forma stuzzicante?

Desmo ad oggi non ? che ci siano tante soluzioni di telaio, traliccio, deltabox e monoscocca, ci sarebbe anche il traliccio in alluminio ma ? tutto da vedere e aggiungo se funzionava da mo che era sotto qualche moto e se escludiamo gli artigianali e quello della suzuki sv 650 dopo di che il vuoto e nulla piu.

Comment

• Font Size
          Non fanno testo, valgono quelle vendute in totale:gaen:, serve una laurea in statistica per dire che la 1199 f? cagare, o meglio ? eccellente per il giro domenicale, come qualsiasi altra moto
          Gi?, e invece basta una Rhem e una Speer per far gridare, ad uno statistico come te, che la Panigale ? un cesso!!
          Ma non lo vedete? Non vi rendete conto che alcune volte portate degli esempi, volutamente contro, a suffragio della vostra strampalata ipotesi?
          Dai, continua a pensare che sia un cesso, non c'? nulla di male, ma non convinci nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by tiz851 View Post
            considerazioni spicce da un incompetente:

rehm 2011
            circa una 40ina tra 1098-1198 e 848

mugello maggio 2012
            3 panigale(di cui una ferma fin dal mattino) e una 20ina di 1098-1198-848

speer 2013
            una 20ina di 1098-1198-848
            meno di 10 panigale.
            una sbronzinata.
            due box prima del nostro han cagato un cambio.
            in quello di ims ce ne erano 4 se non ricordo male.

ammesso e non concesso che significasse qualcosa....
            chi ci corre per portare a casa la coppetta ha scelto altre moto o ? rimasto fedele al vecchio modello.
            imbarazzante il numero di bmw....

aprilia...credo di averne contate 4 in tutto.
            kawasaki e branzini come se piovesse.
            perch? gli piace vincere facile....sul dritto...
            Last edited by maracan?; 07-10-13, 19:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              2011?????...te le sarai sognate le panigale nel 2011 alla rehm....:gaen:
              non mi pare abbia scritto "Panigale"

Comment

• Font Size
                No no grazie...ormai sono un nostalgico...non sono pi? un talebano
                talebano nostalgico meglio

Talebano perche vedi solo la tua moto

nostalgico perche non ti piace il nuovo

Comment

• Font Size
                  Ah, poi, scusate, i numeri di Tiz, ovviamente, sono tutti veri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Maracana' ? posseduto dalla panigale, la vede ovunque :gaen:

Comment

• Font Size
                      ma ai nuovi ducatisti non si pu? dire niente, quindi vado a scrivere nella sezione amarcord (tanto sono abituato...ascolto i Pink Floyd )
                      Vorrei farti presente che NON sono un nuovo Ducatista, casomai lo sei tu; ai miei tempi la tradizione era 2 valvole e Taglioni si incazz? quando Bordi gli port? il nuovo catrame

Comment

• Font Size
                        Non fanno testo, valgono quelle vendute in totale:gaen:, serve una laurea in statistica per dire che la 1199 f? cagare, o meglio ? eccellente per il giro domenicale, come qualsiasi altra moto
                        no..non come qualsiasi altra moto...? pi? leggera si inserisce meglio stanca meno e ha un pacchetto elettronico TC ABS da prima della classe...

..non mi sembra proprio una roba qualsiasi....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          burino.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Mi sono perso qualcosa ma il telaio della panigale non ? in alluminio con una forma stuzzicante?

Desmo ad oggi non ? che ci siano tante soluzioni di telaio, traliccio, deltabox e monoscocca, ci sarebbe anche il traliccio in alluminio ma ? tutto da vedere e aggiungo se funzionava da mo che era sotto qualche moto e se escludiamo gli artigianali e quello della suzuki sv 650 dopo di che il vuoto e nulla piu.
                            Niente non mi faccio cap?, fa nulla

Originally posted by isle_of_man View Post
                            Gi?, e invece basta una Rhem e una Speer per far gridare, ad uno statistico come te, che la Panigale ? un cesso!!
                            Ma non lo vedete? Non vi rendete conto che alcune volte portate degli esempi, volutamente contro, a suffragio della vostra strampalata ipotesi?
                            Dai, continua a pensare che sia un cesso, non c'? nulla di male, ma non convinci nessuno
                            No ma hai ragione, na moto progettata, sviluppata, prodotta, spacciata per rivoluzionaria e venduta come animale da pista,ma che in pista esplode non f? testo, vale quanto venda e come vada nel giro domenicale

Non devo convincere nessuno ognuno f? le sue scelte, se andare al bar a fare il figo, o divertirsi in pista senza penare

Comment

• Font Size
                              Insomma, stasera abbiamo fatto ridere abbastanza Maoni, e meno male che Giuseppe dorme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                burino.... :gaen:
                                terun !!!

e poi sarei io il ripetitivo

Comment

X
                                Working...