Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Ah, poi, scusate, i numeri di Tiz, ovviamente, sono tutti veri
    puoi anche non credere a me..ma almeno credi a maracan?..c'era anche lui nel box al sabato con noi
    anzi,quando ? venuto lui,una panigale in meno...mario l'aveva gi? riportata a casa e aveva portato il branzino che scodinzolava

e poi,visto che sei cos? fenomeno,basta che ti prendi la briga di guardare le foto dei tre giorni per contare le moto...erano 268 su 3 giorni..ma le ducati le riconosci a colpo d'occhio
    fatti.non parole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io veramente non capisco questo sangue amaro dove lo vedete.
      In un forum di moto parlare di moto ? diventato taboo...
      Ho espresso la mia opinione sull'evoluzione della Ducati...degli acquirenti, da quello che cercano...ed ? farsi il sangue amaro.
      Non vi capisco...veramente.
      Io sono concentrato sul rimettere a posto Nicole perch? mi ci voglio togliere ancora molte soddisfazioni, e sono qui anche a parlare del futuro della Ducati.
      Ma non ho intenzione di dire di SI a tutto quello che tira fuori Ducati...e onestamente non vedo dove sia il problema.
      Ma se da fastidio non mi costa nulla non intervenire
      Sangue amaro forse era pi? rivolto all'altro
      Infatti non devi dire si a tutto quello che dice Ducati! Ma non sentirti neanche tradito se Ducati ha pensionato il traliccio
      Ducati non ha abbandonato il traliccio a favore di un altro telaio "normale" cos?, per l'anima del *****...

Ducati ha abbandonato il traliccio in favore di una nuova soluzione a favore del rapporto performance/peso...
      Se la Panigale pesa 10kg in meno della ASI ? principalmente per questa scelta, restando con il traliccio (acciaio o altro materiale tipo alluminio) il peso non scendeva, perch? il rapporto Resistenza/peso tra un traliccio in acciaio e uno in alluminio non migliora poi di cos? tanto (alluminio pesa un terzo ma devi fare tubi con sezioni e spessori maggiori per traguardare la stessa resistenza).
      Si ? buttata in questa cosa nuova con tanto coraggio, unita all'immensa passione e voglia di fare di tanti, come anni addietro fece con i suoi motori dall'architettura (L) e componentistica (es desmo) pressoch? uniche!

Questa ? la marcia in pi? del made in Italy, buttarsi a fare cose che gli altri faticano anche solo a sognare di provare... con annessi pro e i contro!!!

Porto sempre l'esempio del "oval pistons" di Honda, sar? stata una cagata, sar? stata una strada percorsa e subito morta, ma *****.... tanto di cappello e rispetto per quelli la per me!

Comment

• Font Size
        Arabriscola ha detto che voi di moto non capite una sega. Lui sostiene che l'ultima VERA Ducati ? stato il 999

...secondo me ha ragione su tutti i fronti

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post

e poi,visto che sei cos? fenomeno,basta che ti prendi la briga di guardare le
          Fenomeno sarai tu e tutti quelli del palazzo tuo, come al solito, a mancanza di cervello, si risponde con insulti vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            perch? gli piace vincere facile....sul dritto...
            infatti..quella di mario ha sbronzinato proprio sul dritto......

Comment

• Font Size
              Fenomeno sarai tu e tutti quelli del palazzo tuo, come al solito, a mancanza di cervello, si risponde con insulti vero?
              dunque....
              fammi capire,mi dai del cazzaro e io non posso darti del fenomeno?
              tu eri presenti per giudicare la mia affermazione? hai modo di dimostrare il contrario?

Comment

• Font Size
                infatti..quella di mario ha sbronzinato proprio sul dritto......

E' gi?, siccome quella di Mario ha sbronzinato allora sbronzinano tutti. Questa discussione mi pare fotocopia di quella dello sbronzinamento di Mario, sempre gli stessi sempre a dire le stesse cose; UNA moto non fa numero, anche BMW ultimamente qualche problemino l'ha avuto, non mi pare vi siate cos? infervorati a sottolineare quell'evento, o devo andare la io e colmare la lacuna?
                Ciao FENOMENO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  perch? gli piace vincere facile....sul dritto...
                  o forse perch? non vogliono mettere il culo per terra al primo accenno di piega

Comment

• Font Size
                    dunque....
                    fammi capire,mi dai del cazzaro e io non posso darti del fenomeno?
                    tu eri presenti per giudicare la mia affermazione? hai modo di dimostrare il contrario?
                    TU hai scritto fenomeno....
                    IO non ho MAI scritto cazzaro, trova la differenza?
                    Forse non hai capito la sottile ironia, mi dispiace se ti sei innervosito

Comment

• Font Size
                      Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Sangue amaro forse era pi? rivolto all'altro
                      Infatti non devi dire si a tutto quello che dice Ducati! Ma non sentirti neanche tradito se Ducati ha pensionato il traliccio
                      Ducati non ha abbandonato il traliccio a favore di un altro telaio "normale" cos?, per l'anima del *****...

Ducati ha abbandonato il traliccio in favore di una nuova soluzione a favore del rapporto performance/peso...
                      Se la Panigale pesa 10kg in meno della ASI ? principalmente per questa scelta, restando con il traliccio (acciaio o altro materiale tipo alluminio) il peso non scendeva, perch? il rapporto Resistenza/peso tra un traliccio in acciaio e uno in alluminio non migliora poi di cos? tanto (alluminio pesa un terzo ma devi fare tubi con sezioni e spessori maggiori per traguardare la stessa resistenza).
                      Si ? buttata in questa cosa nuova con tanto coraggio, unita all'immensa passione e voglia di fare di tanti, come anni addietro fece con i suoi motori dall'architettura (L) e componentistica (es desmo) pressoch? uniche!

Questa ? la marcia in pi? del made in Italy, buttarsi a fare cose che gli altri faticano anche solo a sognare di provare... con annessi pro e i contro!!!

Porto sempre l'esempio del "oval pistons" di Honda, sar? stata una cagata, sar? stata una strada percorsa e subito morta, ma *****.... tanto di cappello e rispetto per quelli la per me!
                      Guarda non essendo un pilota quando comprai il 1098 non sapevo neanche quanti cavalli aveva, per il 749 lasciamo stare...la mia prima moto, gi? che era una Ducati volevo 1000 sopra sopra il cielo

Mi rendo conto per? che il mercato ? cambiato...o meglio, prima non so che mercato ci fosse perch? la moto ? sempre stata solo un sogno per me.

Della 1199 ci sono molte cose che mi piacciono, il sistema sospensivo posteriore, il fatto di avere finalmente il contamarce di serie...indubbiamente la ducati ha azzardato, diciamo che si ? dimostrata cuor di leone, forse per quelli come me ci vuole pi? tempo per dare un taglio col passato.

Mettiamola cos?, semmai un giorno Ducati dovesse fare un prodotto che mi piacer?...al suo fianco ci sar? comunque un pezzo della storia in cui viveva il traliccio.

Invece vorrei puntualizzare una cosa che secondo me viene veramente alterata rispetto alla realt?.
                      Nessun possessore di 1098....999...998/6 si sognerebbe mai di snobbare l'altro modello, la Ducati affonda le proprie radici nella tradizione, checch? se ne voglia dire.
                      Cosa che non succede con la 1199, alcuni dei possessori di 1199 (in realt? coloro che sono passati a Ducati) si comportano come se avessero LA DUCATI...forse questa ? la pecca che ha portato la 1199.
                      Ed ? normale...essendo gente che fino a ieri ha sputato nel piatto in cui adesso sta mangiando

Un po' come il discorso dei rossisti...sta antipatico rossi soprattutto per l'atteggiamento dei rossisti, penso di essermi spiegato bene
                      Last edited by desmoricky; 07-10-13, 21:14.

Comment

• Font Size
                        Guarda non essendo un pilota quando comprai il 1098 non sapevo neanche quanti cavalli aveva, per il 749 lasciamo stare...la mia prima moto, gi? che era una Ducati volevo 1000 sopra sopra il cielo

Mi rendo conto per? che il mercato ? cambiato...o meglio, prima non so che mercato ci fosse perch? la moto ? sempre stata solo un sogno per me.

Della 1199 ci sono molte cose che mi piacciono, il sistema sospensivo posteriore, il fatto di avere finalmente il contamarce di serie...indubbiamente la ducati ha azzardato, diciamo che si ? dimostrata cuor di leone, forse per quelli come me ci vuole pi? tempo per dare un taglio col passato.

Mettiamola cos?, semmai un giorno Ducati dovesse fare un prodotto che mi piacer?...al suo fianco ci sar? comunque un pezzo della storia in cui viveva il traliccio.

Invece vorrei puntualizzare una cosa che secondo me viene veramente alterata rispetto alla realt?.
                        Nessun possessore di 1098....999...998/6 si sognerebbe mai di snobbare l'altro modello, la Ducati affonda le proprie radici nella tradizione, checch? se ne voglia dire.
                        Cosa che non succede con la 1199, alcuni dei possessori di 1199 (in realt? coloro che sono passati a Ducati) si comportano come se avessero LA DUCATI...forse questa ? la pecca che ha portato la 1199.

Un po' come il discorso dei rossisti...sta antipatico rossi soprattutto per l'atteggiamento dei rossisti, penso di essermi spiegato bene
                        Aaaaahhhh, e ce voleva tanto Ricc?? Mi trovi d'accordo su tutti i fronti, mi hai pure fatto passare il sonno

Comment

• Font Size
                          E' gi?, siccome quella di Mario ha sbronzinato allora sbronzinano tutti. Questa discussione mi pare fotocopia di quella dello sbronzinamento di Mario, sempre gli stessi sempre a dire le stesse cose; UNA moto non fa numero, anche BMW ultimamente qualche problemino l'ha avuto, non mi pare vi siate cos? infervorati a sottolineare quell'evento, o devo andare la io e colmare la lacuna?
                          Ciao FENOMENO!!!
                          Dicasi affidabilit? reale vs affidabilit? percepita:gaen:
                          Chi vuole vedere le Ducati poco affidabili noter? solo ducati rotte, e viceversa non vedr? mai una BMW rotta!!!

? un fenomeno che esiste e che spesso parte proprio dai proprietari delle moto! Spesso un GSsista non racconter? mai che ? rimasto a piedi, ergo le BMW sono le pi? affidabili, ma se sono le pi? affidabili e quindi non si rompono mai perch? la BMW si prende la fatica di proporre trattamenti con i guanti come fa anche ducati (per bmw vedi garanzia, carroattrezzi, moto sostitutiva eccc) i propri clienti...?

E non dite perch? di BMW se ne rompono poche, perch? altrimenti le regole "degli affari" direbbero proprio il contrario, e cio? che una piccola variabile, se ? tale ? pi? che trascurabile!

Comment

• Font Size
                            alcuni dei possessori di 1199 (in realt? coloro che sono passati a Ducati) si comportano come se avessero LA DUCATI...
                            bravo

...avete fatto certi acquisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              bravo

Dillo a me...sto soffrendo di accanimento terapeutico ultimamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                bravo

Dai, non sono tutti cos?, ci sono anche quelli che ragionano, che ritornano a casa dopo aver provato altro.
                                Stai tranquillo, il giorno che vedr? quello che hai nel box.... Non lo dir? a nessuno

Comment

X
                                Working...