cmq, che la Panigale sia un trattore lo dimostra il fatto che l'unico che ci ha vinto qualcosa ? stato un burino :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostE' un confine troppo sottile, difficile da spiegare, ognuno resta con le proprie convinzioniTi dico solo una cosa, oggi si ? arrivati a fare le armature dei pilastri usando il carbonio al posto del vetusto acciaio, sono disponibili, pronti all'uso, "profilati" di carbonio in varie sezioni, da usare come meglio si crede, in aeronautica ci sono leghe di alluminio pazzesche usate per produrre gli stringer (pezzi usati per irrigidire la fusoliera) con un p? di "fantasia" si sarebbe potuto innovare un banale telaio in tralicci di acciaio continuando nel segno della tradizione, giusto per rispondere al fatto che la potenza avrebbe potuto creare dei problemi al telaio in traliccio...
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostAnche io le critico e, ti assicuro, sono stato ad un passo dal denunciarli, mia moglie, avvocato, aveva gi? iscritto una querela, questo per? non significa avere gli occhi chiusi. Ci sono cose buone e meno in questo nuovo progetto, tu, e altri, mi sembrate pervasi dal sacro fuoco dell'anti Ducatista DOC, ? tutto sbagliato, ? tutto da rifare ( scusa Gino )
p.s. la mia passione ha 40 anni, questo, ovviamente, non mi mette al di sopra della passione altrui, visto che non ? misurabile, era solo per farti sapere che, la passione, non ce l'hai solo tu
Forse non mi faccio capireChe la 1199 vinca o meno mi importa il giusto, ma che Ducati faccia passare certe scelte come evoluzione, mi urta non poco, potrei fregarmene, ma visto che sono un taleBBano del marchio, non riesco a digerire certe puttanate, poi ognuno ha la sua idea, ed'? anche giusto che sia cosi
Comment
-
-
-
Originally posted by topfuel View PostHai creato un mostro che si autoalimenta, una sorta di sindrome cinese... ovvero il ducataro che si odia e si autopercula!
Ora puoi andare anche in pensione, l'eta ci sarebbe
...cos?, tanto per far contenti i nostalgici come Desmorekkia e Dany999
Comment
-
-
considerazioni spicce da un incompetente:
rehm 2011
circa una 40ina tra 1098-1198 e 848
mugello maggio 2012
3 panigale(di cui una ferma fin dal mattino) e una 20ina di 1098-1198-848
speer 2013
una 20ina di 1098-1198-848
meno di 10 panigale.
una sbronzinata.
due box prima del nostro han cagato un cambio.
in quello di ims ce ne erano 4 se non ricordo male.
ammesso e non concesso che significasse qualcosa....
chi ci corre per portare a casa la coppetta ha scelto altre moto o ? rimasto fedele al vecchio modello.
imbarazzante il numero di bmw....
aprilia...credo di averne contate 4 in tutto.
kawasaki e branzini come se piovesse.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostSono d'accordo, e, visto che sei un esperto, ingegnerizzare, portare su linea di produzione per poi vendere un siffatto manufatto cosa avrebbe comportato? E poi, quanto sarebbe costato? No, per capirci, visto che 19000 euro per la base sono gi? per la maggior parte dei frequentatori di questo forum una enormit?La sfida sta tutta li
Senza andare a toccare tecnologie aliene per davvero
bastava abbandonare l'acciaio per un pi? stuzzicante alluminio, studiare forme diverse, ma mantenere la tradizione innovandola, di sicuro almeno nelle corse eravano tra i protagonisti e non esimi
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostE questo mi dispiace ma la colpa ? pure un po tua, il ducataro autoalimentato ? una tua creatura.
Bei tempi quando facevi rosicare tanti, me compreso allora non conoscevo i tuoi poteri
ora, per una parola di troppo, ti ritrovi un pizzaiolo in casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by tiz851 View Postconsiderazioni spicce da un incompetente:
rehm 2011
circa una 40ina tra 1098-1198 e 848
mugello maggio 2012
3 panigale(di cui una ferma fin dal mattino) e una 20ina di 1098-1198-848
speer 2013
una 20ina di 1098-1198-848
meno di 10 panigale.
una sbronzinata.
due box prima del nostro han cagato un cambio.
in quello di ims ce ne erano 4 se non ricordo male.
ammesso e non concesso che significasse qualcosa....
chi ci corre per portare a casa la coppetta ha scelto altre moto o ? rimasto fedele al vecchio modello.
imbarazzante il numero di bmw....
aprilia...credo di averne contate 4 in tutto.
kawasaki e branzini come se piovesse.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostNon ho detto che non mi piace quello che dici, dico, che per me, dici Razzate!!!
Tu hai poche idee, ma ti assicuro, molto ben confuse.
E' il solito atteggiamento da forum, sentito dire, condito con un po di autointerpretazione servito con una spruzzata di tacciolecosebelle.
Parli di migrazioni, sei l'unico a dire bla bla bla, la 1098 bla bla bla, chi sei, la doxa? hai fatto una indagine di mercato e i numeri dicono quello che tu asserisci?
Abbello, le tue chiacchere, inutili, cozzano contro le mie, altrettanto inutili, su sta sezione dove lo sport nazionale ? parlare male della Panigale, ah ah, e poi non rosicate? Azzo se rido
Io sono tanto contento di rimettere a nuovo la mia Nicole
Ho solo detto la mia sull'evoluzione Ducati...ma ai nuovi ducatisti non si pu? dire niente, quindi vado a scrivere nella sezione amarcord (tanto sono abituato...ascolto i Pink Floyd)
Comment
X
Comment