Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Per me Ducati ? coppia traliccio e TIN TIN TIN
    Il V4 ? un bel motore, magari potrebbero (visto che ce l'hanno in casa) affiancarlo...come tengono affiancato il 2 valvole e il 4 valvole
    Per la coppia ne ha sempre pi? che un 4 , per il tin tin Bursi ha qualcosa in catalogo e il traliccio l'ha Pierobon........e la 1199 di Desmorichy ? pronta

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Che fai, ridi da solo, pensi di essere spiritoso?
      Vai a lezione da Maoni, con lui migliorerai sicuramente

Non posso, sono cresciuto con la passione per le Ducati, ho avuto solo Ducati, ma non per questo non le critico

Comment

• Font Size
        rag?

se vi scannate tra di voi, io che ci sto a fare ?
        Last edited by Maoni; 07-10-13, 19:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          E qui casca l'asino... Il 2V negli anni si ? dimostrato man mano inferiore al 4V, logica dell'evoluzione vuole che si sia passati ai 4V, ma sto passaggio di "consegne" non l'ho visto tra il traliccio e il monoscocca...Cio? dove il traliccio si ? dimostrato PALESEMENTE inferiore e quindi, necessitava di essere sostituito...
          Non mi sono spiegato, il passaggio di consegne tra 2v e 4v ? stato inevitabilema nonostante cio c'? chi ha gridato scandalo, se Ducati avesse dato retta ai romantici oggi saremmo peggio di Guzzi, ogni modifica profonda scontenta di certo qualcuno ma questo si puo chiamare anche progresso.

Telaio: il progresso talvolta ? irto di ostacoli, per dirla piu semplice non tutte le ciambelle riescono con il buco ma questo non vuol dire necessariamente fallimento, si potra definire tale al momento che vedremo una panigale ritornare al traliccio, cosa che secondo me non accadra per via dei limiti dati dall'aumento della potenza, non sono un un ingegnere e puo essere che mi sbagli, magari se Toscanaccio ci potrebbe dire qualcosa in piu.
          L'alternativa sarebbe stata una sorta di deltabox ma li davvero le tradizioni sarebbero state calpestate con un telaio squisitamente jap!

Comment

• Font Size
            E infatti non la compro...ma neanche posso dire la mia?
            Madre di *** ragazzi...no no non chiamatemi DUCATISTA per cortesia

Ti sembro l'unico a dire che la 1X98 ? l'ultima DUCATI della vecchia "scuola"?!?!!? Ma stai scherzando?
            Ma se ? la Ducati pi? comprata dagli ex-japparoli

Poi rispondo come rispondo a tutti quelli come te:
            No ti piace ci? che dico...non leggere
            Non ho detto che non mi piace quello che dici, dico, che per me, dici Razzate!!!
            Tu hai poche idee, ma ti assicuro, molto ben confuse.
            E' il solito atteggiamento da forum, sentito dire, condito con un po di autointerpretazione servito con una spruzzata di tacciolecosebelle.
            Parli di migrazioni, sei l'unico a dire bla bla bla, la 1098 bla bla bla, chi sei, la doxa? hai fatto una indagine di mercato e i numeri dicono quello che tu asserisci?
            Abbello, le tue chiacchere, inutili, cozzano contro le mie, altrettanto inutili, su sta sezione dove lo sport nazionale ? parlare male della Panigale, ah ah, e poi non rosicate? Azzo se rido

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              se Ducati avesse dato retta ai romantici oggi saremmo peggio di Guzzi
              calma

la Guzzi non fa mica le figure che state facendo voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                rag?

se vi scannate tra di voi, io che ci sto a fare ?
                E io che ho detto poco sopra? Che se, chiamiamoli cos?, i possessori di moto asi, rosicano cos? tanto, tu, e Giuseppe, avete ragione a percularci a vita

Comment

• Font Size
                  Quando la vivi, io ho la Ducati per alcuni motivi...se vengono a mancare quei motivi per me diventa una moto come le altre...largo ai nuovi ducatisti
                  Anche io la vivo ma guardo anche al progresso, all'innovazione cosa che Ducati in questo caso ? maestra, quindi se ami Ducati dovresti amare anche le caratteristiche che la contraddistinguono

Comunque desmoricky siamo qui per parlare, non ? che io voglia importi i mie pensieri, ognuno ? libero di scegliere e pensarla come vuole

Comment

• Font Size
                    Non posso, sono cresciuto con la passione per le Ducati, ho avuto solo Ducati, ma non per questo non le critico
                    Anche io le critico e, ti assicuro, sono stato ad un passo dal denunciarli, mia moglie, avvocato, aveva gi? iscritto una querela, questo per? non significa avere gli occhi chiusi. Ci sono cose buone e meno in questo nuovo progetto, tu, e altri, mi sembrate pervasi dal sacro fuoco dell'anti Ducatista DOC, ? tutto sbagliato, ? tutto da rifare ( scusa Gino )
                    p.s. la mia passione ha 40 anni, questo, ovviamente, non mi mette al di sopra della passione altrui, visto che non ? misurabile, era solo per farti sapere che, la passione, non ce l'hai solo tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      E io che ho detto poco sopra? Che se, chiamiamoli cos?, i possessori di moto asi, rosicano cos? tanto, tu, e Giuseppe, avete ragione a percularci a vita
                      non ci sono pi? i giovani di una volta

adesso, a cavalcare le moto 20 anni avanti, sono gli ultra ottantenni....come te e topfuel

Comment

• Font Size
                        calma

la Guzzi non fa mica le figure che state facendo voi
                        Ero certo che non avresti passata, quando l'ho scritta pensavo a te

Comment

• Font Size
                          non ci sono pi? i giovani di una volta

adesso, a cavalcare le moto 20 anni avanti, sono gli ultra ottantenni....come te e topfuel
                          Ma se ho solo 12 anni! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Non mi sono spiegato, il passaggio di consegne tra 2v e 4v ? stato inevitabilema nonostante cio c'? chi ha gridato scandalo, se Ducati avesse dato retta ai romantici oggi saremmo peggio di Guzzi, ogni modifica profonda scontenta di certo qualcuno ma questo si puo chiamare anche progresso.

Telaio: il progresso talvolta ? irto di ostacoli, per dirla piu semplice non tutte le ciambelle riescono con il buco ma questo non vuol dire necessariamente fallimento, si potra definire tale al momento che vedremo una panigale ritornare al traliccio, cosa che secondo me non accadra per via dei limiti dati dall'aumento della potenza, non sono un un ingegnere e puo essere che mi sbagli, magari se Toscanaccio ci potrebbe dire qualcosa in piu.
                            L'alternativa sarebbe stata una sorta di deltabox ma li davvero le tradizioni sarebbero state calpestate con un telaio squisitamente jap!
                            E' un confine troppo sottile, difficile da spiegare, ognuno resta con le proprie convinzioni Ti dico solo una cosa, oggi si ? arrivati a fare le armature dei pilastri usando il carbonio al posto del vetusto acciaio, sono disponibili, pronti all'uso, "profilati" di carbonio in varie sezioni, da usare come meglio si crede, in aeronautica ci sono leghe di alluminio pazzesche usate per produrre gli stringer (pezzi usati per irrigidire la fusoliera) con un p? di "fantasia" si sarebbe potuto innovare un banale telaio in tralicci di acciaio continuando nel segno della tradizione, giusto per rispondere al fatto che la potenza avrebbe potuto creare dei problemi al telaio in traliccio...

Comment

• Font Size
                              Ero certo che non avresti passata, quando l'ho scritta pensavo a te
                              tu mi pensi troppo e spesso, devo preoccuparmi ?

Comment

• Font Size
                                E' un confine troppo sottile, difficile da spiegare, ognuno resta con le proprie convinzioni Ti dico solo una cosa, oggi si ? arrivati a fare le armature dei pilastri usando il carbonio al posto del vetusto acciaio, sono disponibili, pronti all'uso, "profilati" di carbonio in varie sezioni, da usare come meglio si crede, in aeronautica ci sono leghe di alluminio pazzesche usate per produrre gli stringer (pezzi usati per irrigidire la fusoliera) con un p? di "fantasia" si sarebbe potuto innovare un banale telaio in tralicci di acciaio continuando nel segno della tradizione, giusto per rispondere al fatto che la potenza avrebbe potuto creare dei problemi al telaio in traliccio...
                                Allora secondo te perche hanno cambiato sto telaio, se andava tanto bene possibile che questi se ne andavano a buttare su una strada sconosciuta?

Che poi ognuno rimane delle propie convinioni ? indiscutibile, le nostre sono solo chiacchiere da bar, la verita la sanno solo loro.

Comment

X
                                Working...
                                X