Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Ale, dietro un progetto ci sono competenze, strategie e scelte commerciali. Scendendo nel dettaglio magari Ducati per semplicit? circuitale ( quello che non c'? non si rompe ) ha scelto la sua strada.
    Io non sto dicendo quale ? meglio o peggio, dico che sono differenti e mi sembra una cosa del tutto normale. L'esperienza sugli algoritmi sviluppati per il TC, deriva dalle competizioni, ora, stravolgere il loro modo di progettare, ingegnerizzare un componente solo perch? gli altri sono differenti, mi sembra eccessivo. Ma ti assicuro che anche gli altri sono profondamente diversi tra di loro, si parla genericamente di sensori ma non si sa nemmeno come funzionano, dove sono posizionati, quali dati forniscono alla ecu.
    La foto che ho postato sopra, e che nessuno sa cosa sia, ? relativa alla centralina BBS ( TC ) specifica per Pirelli slick e aggiunge la possibilit? di regolare il TC, ce ne sono altre per Dunlop e Michelin siete contenti mo?
    Cio?,in pratica collegando quell unit? alla moto il tc diventa regolabile nell intensit? dell intervento,pur rimanendo circoscritto a questa o a quella gomma?
    Ma non ? gi? fattibile da stock,questa operazione??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      am quello non ? il bb che va nel telaietto sotto la sella?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Cio?,in pratica collegando quell unit? alla moto il tc diventa regolabile nell intensit? dell intervento,pur rimanendo circoscritto a questa o a quella gomma?
        Ma non ? gi? fattibile da stock,questa operazione??

Esatto...
        Seconda riga: non capisco?
        Da stock intendi moto stradali? Non credo, visto che il problema evidenziato da tutti ? proprio il fatto di non avere regolazioni come quello Aprilia per esempio

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Queste parole le hai scritte tu.. e mi sembra che il significato sia chiaro
          ora chiedo io a te, come fai a sapere che non hanno bisogno di altre informazioni per riuscire a fare quello che fanno gli altri con il doppio di informazioni ?
          Tu, evidentemente hai seri problemi con l'Italiano. Se leggessi, e capissi, quello che cerco di dire, non faresti queste domande; altri lo hanno capito perfettamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            am quello non ? il bb che va nel telaietto sotto la sella?
            Esatto, ? plug&play secondo Ducati.
            Se cercate "bbs sstk1199" vedrete il link della moto in vendita da Barni.
            Tra gli optionals troverete "CENTRALINA BBS 1199SSTK PIRELLI"

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Ho l'invito per andare a borgo a vederla
              Quando vieni? Un caff? ce lo possiamo anche fare....;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                Tu, evidentemente hai seri problemi con l'Italiano. Se leggessi, e capissi, quello che cerco di dire, non faresti queste domande; altri lo hanno capito perfettamente
                Sicuramente e' colpa mia che non capisco ed ho problemi..
                ma tu puoi spiegare anche a noi che non ci arriviamo per favore ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Quando vieni? Un caff? ce lo possiamo anche fare....;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
                  Sei di Bologna? Veramente vengo molto spesso li

Comment

• Font Size
                    Dai, non fare cos? che gli altri se la stanno gi? facendo nelle mutande pensando alle sonore legnate che prenderanno!!!
                    Nn so nn sono bravo con gli acronimi civili ,sono militare.quindi il dubbio ci sta ...
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 09-10-13, 15:44.

Comment

• Font Size
                      Esatto...
                      Seconda riga: non capisco?
                      Da stock intendi moto stradali? Non credo, visto che il problema evidenziato da tutti ? proprio il fatto di non avere regolazioni come quello Aprilia per esempio
                      Scusa,riformulo.
                      Intendevo dire:
                      La differenza con la moto std consiste nella sola possibilit? di montare gomme diverse dalle pirelli mantenendo la NON regolabilit??
                      Oppure oltre a,evidentemente,poter montare le gomme che uno desidera,si puo regolarne la soglia d intervento?
                      In quest ultimo caso sarebbe molto interessante sapere come sono arrivati a quel risultato senza piattaforma giroscopica....

Comment

• Font Size
                        Sei di Bologna? Veramente vengo molto spesso li
                        Come faccio a contattarti in PM???

Comment

• Font Size
                          Scusa,riformulo.
                          Intendevo dire:
                          La differenza con la moto std consiste nella sola possibilit? di montare gomme diverse dalle pirelli mantenendo la NON regolabilit??
                          Oppure oltre a,evidentemente,poter montare le gomme che uno desidera,si puo regolarne la soglia d intervento?
                          In quest ultimo caso sarebbe molto interessante sapere come sono arrivati a quel risultato senza piattaforma giroscopica....

Allora, io, come te d'altronde, non avendo molte notizie mi baso su quello che gira in rete rielaborandolo con le mie conoscenze.
                          Dovrebbe esserci una BBS per ciascun produttore di gomme, quindi teoricamente settaggi non modificabili, per? ho letto che negli usa lo hanno settato per cerchio da 16 1/5, bohhhhh
                          Teoricamente la bbs, essendo un nodo CAN, e quindi un elaboratore autonomo, potrebbe aggiungere funzionalit? non previste precedentemente, solo cambiandolo.
                          Se magari Toscanaccio ci facesse un po di luce, saremmo tutti pi? felici

Comment

• Font Size
                            Nnanzi tutto io sono totalmente estraneo al concetto di VOSTRI o NOSTRI...non ho alcuna fede motociclistica,al limite un debole x le ktm
                            Cio detto,ti confermo che non sono pochi i priliati che se piagneno addosso dicendo"bei tempi col v2...."
                            Porelli.... :gaen:

Di certo non tu non ci sei in mezzo ai "vostri e nostri" Isle ti raccomanda

Comment

• Font Size
                              Ho ricevuto una lettera da mamma ducati per un ristretto numero di persone...bene...posso vederla in anteprima gi? sul sito con delle credenziali inviate..in pi? ho la foto della moto smontata e materiali...
                              Anche io ho le credenziali ma dice che sara visibile solo da domani, forse le mie so credenziali da poraccio

Comment

• Font Size
                                Ho l'invito per andare a borgo a vederla
                                vederla non ? un problema, comprarla ? un problema

Comment

X
                                Working...