Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A?, so pagine e pagine che state a di ? meglio questo ? meglio quello e non vedo uno straccio di numero, un test strumentale fatto come zio comanda, uno dei progettisti del software che ci spiega come funziona. mettere molti sensori non significa essere migliori, significa avere bisogno di pi? dati per fare quello che fanno altri con la met? di questi. quando le cose non le conosco, sto zitto
    intanto guardevi questa immagine, sapete che cosa ??

p.s. una piattaforma inerziale ERA costituita da giroscopi e accelerometri. Oggi, che siamo in et? moderna, i giroscopi non ci sono pi? e, una piattaforma che prima pesava 20kg, oggi pesa 4 grammi e sta nel vostro smartphone, capito l'antifona?

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      A?, so pagine e pagine che state a di ? meglio questo ? meglio quello e non vedo uno straccio di numero, un test strumentale fatto come zio comanda, uno dei progettisti del software che ci spiega come funziona. mettere molti sensori non significa essere migliori, significa avere bisogno di pi? dati per fare quello che fanno altri con la met? di questi. quando le cose non le conosco, sto zitto
      p.s. una piattaforma inerziale ERA costituita da giroscopi e accelerometri. Oggi, che siamo in et? moderna, i giroscopi non ci sono pi? e, una piattaforma che prima pesava 20kg, oggi pesa 4 grammi e sta nel vostro smartphone, capito l'antifona?
      ...e Ducati non la usa perch? va a risparmio???.... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ...e Ducati non la usa perch? va a risparmio???.... :gaen:
        Appunto...... Le vie dell'elettronica sono infinite

Comment

• Font Size
          Il fatto che Ducati non ha sti sensori perche' non ne ha bisogno non si puo' sentire

Quindi secondo voi non li montera' neppure in futuro.. visto che dal vostro punto di vista sono piu' avanti ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Che devo di... qui sanno tutto e di tutti, mi rimane solo che ascoltare, attentamente, valutare e famme un sacco de risate!

Capiti a fagiolo, mi domandavo se conosci qualche aprilista nostalgico del passaggio da due a quattro cilindri, l'affronto deve aver distrutto i vostri nostalgici!
            Nnanzi tutto io sono totalmente estraneo al concetto di VOSTRI o NOSTRI...non ho alcuna fede motociclistica,al limite un debole x le ktm
            Cio detto,ti confermo che non sono pochi i priliati che se piagneno addosso dicendo"bei tempi col v2...."
            Porelli.... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Il fatto che Ducati non ha sti sensori perche' non ne ha bisogno non si puo' sentire

Quindi secondo voi non li montera' neppure in futuro.. visto che dal vostro punto di vista sono piu' avanti ?
              Non ho detto questo, le parole altrui vanno capite, non interpretate.
              Ora, visto che sicuramente sei pi? bravo di me in elettronica, spiegami, dati alla mano, il perch? di questa tua affermazione e, cortesemente, dimmi cos'? quell'aggeggio che vedi in foto e soprattutto a quali sensori ti riferisci

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Cio detto,ti confermo che non sono pochi i priliati che se piagneno addosso dicendo"bei tempi col v2...."
                Porelli.... :gaen:

allora ? una lagna trasversale a tutte le marche.......

Comment

• Font Size
                  intanto guardevi questa immagine, sapete che cosa ??

Ok,chiaro.
                  E condivisibile.
                  Ma io continuo a non capire cosa FA o cosa NON FA il tc della panigale rispetto alla concorrenza italiana o tedesca,visto che la cosa sembra mettere daccordo i tester di tutto il mondo...
                  Acclarato che la tecnologia aprilia e bmw sembra cost? due soldi,perch? ducati non la adotta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    allora ? una lagna trasversale a tutte le marche.......
                    Avoja!
                    Se stava sempre mejo quanno se stava peggio,sallo!

Comment

• Font Size
                      Ho ricevuto una lettera da mamma ducati per un ristretto numero di persone...bene...posso vederla in anteprima gi? sul sito con delle credenziali inviate..in pi? ho la foto della moto smontata e materiali...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ok,chiaro.
                        E condivisibile.
                        Ma io continuo a non capire cosa FA o cosa NON FA il tc della panigale rispetto alla concorrenza italiana o tedesca,visto che la cosa sembra mettere daccordo i tester di tutto il mondo...
                        Acclarato che la tecnologia aprilia e bmw sembra cost? due soldi,perch? ducati non la adotta?

Ale, dietro un progetto ci sono competenze, strategie e scelte commerciali. Scendendo nel dettaglio magari Ducati per semplicit? circuitale ( quello che non c'? non si rompe ) ha scelto la sua strada.
                        Io non sto dicendo quale ? meglio o peggio, dico che sono differenti e mi sembra una cosa del tutto normale. L'esperienza sugli algoritmi sviluppati per il TC, deriva dalle competizioni, ora, stravolgere il loro modo di progettare, ingegnerizzare un componente solo perch? gli altri sono differenti, mi sembra eccessivo. Ma ti assicuro che anche gli altri sono profondamente diversi tra di loro, si parla genericamente di sensori ma non si sa nemmeno come funzionano, dove sono posizionati, quali dati forniscono alla ecu.
                        La foto che ho postato sopra, e che nessuno sa cosa sia, ? relativa alla centralina BBS ( TC ) specifica per Pirelli slick e aggiunge la possibilit? di regolare il TC, ce ne sono altre per Dunlop e Michelin siete contenti mo?

Comment

• Font Size
                          Il moncherino...eh ...eh ..eh ..ommioddio

Comment

• Font Size
                            Ho l'invito per andare a borgo a vederla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Il moncherino...eh ...eh ..eh ..ommioddio
                              Dai, non fare cos? che gli altri se la stanno gi? facendo nelle mutande pensando alle sonore legnate che prenderanno!!!

Comment

• Font Size
                                .. mettere molti sensori non significa essere migliori, significa avere bisogno di pi? dati per fare quello che fanno altri con la met? di questi...

Queste parole le hai scritte tu.. e mi sembra che il significato sia chiaro
                                ora chiedo io a te, come fai a sapere che non hanno bisogno di altre informazioni per riuscire a fare quello che fanno gli altri con il doppio di informazioni ?

Comment

X
                                Working...
                                X