Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti non lo sto difendendo, sto perculando te che non ti sei accorto che non si muoveva perche' andava troppo piano
E daje lu, ma me le metti su un piatto d'argento pure te che cavolo
Inviato dal mio trono di ceramica
Pensa che quando stiamo in salita la gente viene a fargli i complimenti pe quanto ? bello da ved?...tu pensa si poco poco c'aveva 20 kg de meno e na moto che motava (manco una nova tj? al massimo una 2005)...
...hai ragione quelli forti so tutti cosi'.....:gaen:..ma sai..lui ha i titoli veri...le coppe vere....europeo 500 ..mondiale....8 ore di suzuka..roba seria....se c'? gente che pende dalle labbra de uno che si ? qualificato alla NW200 e lo difende a spada tratta pure quando dice cose inverosimili e fantasiose...posso provare a difendere l'esuberante amico che ? stato pilota professionista vero ???........
ci sar? ancora pi? gusto a mandarlo in analisi...lui le fa le strade strette o je gira la testa pure a lui?;-)
...hai ragione quelli forti so tutti cosi'.....:gaen:..ma sai..lui ha i titoli veri...le coppe vere....europeo 500 ..mondiale....8 ore di suzuka..roba seria....se c'? gente che pende dalle labbra de uno che si ? qualificato alla NW200 e lo difende a spada tratta pure quando dice cose inverosimili e fantasiose...posso provare a difendere l'esuberante amico che ? stato pilota professionista vero ???........
si cmq ce l'avevo con lui.......
perch? pure tu avevi il marsupio, non me ne sono accorto
non ? vero che quelli forti sono tutti cosi'
essere simpatico o andare sul ***** non dipende da quanto vai forte in moto
io sono sopra le righe che ? diverso, e sono tale e quale a come sono sul forum
non penso che servisse l'uscita di domenica per sapere come ero fatto.....
quindi se te sto sul ***** te sto sul ***** sul forum e pure dal vivo dato che sono tale e quale
per questo mi metto a scherzare con GT sul fisico.........in pratica io scherzo li dove non me lo posso permettere e mai il contrario
dico che la panigale l'hanno disegnata col culo e sto sopra una moto da 1500 euro
spero di essermi spiegato
inoltre un conto ? far parte di un gruppo che bene o male sa come ti poni............un conto ? essere un esterno
che io me ne esca con certe frasi ? previsto, che se ne esca sakamoto no.........chi lo conosce ???
pensa che io prima che si levasse il casco pensavo fosse un bimbominkia regolatore del traffico..........perch? appena volevo aprire per i cazzi miei mi si metteva davanti tipo vigile
se qualche amico mi difende non lo fa perch? mi sono qualificato alla NW......lo fa perch? ? un amico....punto
me vonno bene
e probabilmente qualche tuo atteggiamento non gli sta piacendo
la cosa prescinde il palmares
quindi, l'amico tuo lo conosci tu ma non noi, se ? simpatico o no non lo sappiamo, sappiamo che ha avuto qualche uscita infelice e qualche sorpasso infelice...........punto
magari ? il 50enne pi? simpatico ed umile de sto mondo
ma non possiamo saperlo
magari se mi/ci avessi detto, viene anche un amico mio, mario sakamoto ex motomondiale ed campione europeo......uno si regolava di conseguenza...........magari manco lo passavo cosi' poi era pi? disteso con tutti
..si ma..lo hai passato sul dritto mentre facevamo tutti un trasferimento a velocit? bradipa......perch? prima tra le curve stavi li....li dietro....e per un pezzo dietro anche ad un domenicale marsupiato su cesso rosso come me ..... ..
..o ero elemento di disturbo anche io?????..... :gaen:
Ehhh amico mio...famijia e moto sono in disaccordo perenne,sallo:gaen:
vabb? dai,n ber pezzettino ce lo siamo fatto insieme no? leonessa,cascia....
grande gt, e' stato un vero piacere conoscerti. non vedo l'ora di poter passare altro tempo con tutti voi. organizziamone un'altra a campotosto il prima possibile
..si ma..lo hai passato sul dritto mentre facevamo tutti un trasferimento a velocit? bradipa......perch? prima tra le curve stavi li....li dietro....e per un pezzo dietro anche ad un domenicale marsupiato su cesso rosso come me ..... ..
..o ero elemento di disturbo anche io?????..... :gaen:
a parte che il mio intervento voleva mettere in risalto altri aspetti di questa discussione
aspetti molto pi? profondi di una mera tiratina domenicale in moto
aspetti di amicizia, di gente che si fa 3000 km per venirmi a vedere, e che poi dopo giorni mi fa una festa a sorpresa per festeggiarmi........questi sono sicuramente i miei trofei pi? belli
la gente che conosco anche poco che mi stringe la mano ancora oggi
cmq se torniamo al discorso di chi lo ha pi? lungo ce st? volentieri e ce sguazzo
sbagli di grosso
durante il trasferimento come lo chiami tu a velocit? bradipa, i due col bmw sono venuti diverse volte, la flaminia ? lunga.......fuori dai paesini c'? da dare gas
e in certi pezzi c'era da guidare eccome
se fosse stato un semplice trasferimento........perch? mi hanno raggiunto e hanno cominciato a dare gas....???
forse p?rch? volevano dettare subito legge
era l'inizio, ancora non avevo capito di cosa si trattasse (una vera e propria imboscata a livelegend per smerdarlo quel pallonaro.......)
se chiedi a chi mi conosce, io nei trasferimenti vado sempre forte, gi? te l'ho scritto
io la moto la uso tutti i giorni tra le auto...........da parecchi anni
manco me ne accorgo, infatti chi lo sa mi lascia andare tanto sa che dopo aspetto
come ho fatto anche stavolta
la prossima volta per? fammi la mappa dei pezzi in cui posso e non posso tirare
dei pezzi in cui devo far vedere che so guidare ad ogni costo (pena smerdata)
dei pezzi in cui mi devo confrontare con sakamoto e dei pezzi in cui mi devo confrontare con quello col gsxr
dei pezzi in cui tutti danno il gas cosi' almeno mi metto subito dietro a sakamoto direttamente
sai non ? facilissimo con 7-8 moto 1000 con 40 cv pi? della mia....arrivo dietro a saka che so gi? stanco
cosa che ho fatto almeno 10 volte.....dovendo fare il dribbling
poi rimanevo dietro a lui, che faccio vado avanti io.............che non conosco la strada ?
per quanto riguarda stare dietro a te........boh, io non me lo ricordo
io ricordo un pezzetto prima di fermarci dove sei partito in tromba
e ricordo che in una curva a dx t'ho passato esterno.......
poi tu sei ripassato in rettilineo, allora ho capito che quello era un vero pezzo sfida
quindi ho dato gas e come al solito mi sono fermato dietro a saka.....(ovviamente non sapevo che fosse lui fino alla fermata in cui tu hai dato gli ordini di arrivo pronunciando il suo cognome....)
infatti sarebbe buona educazione presentare le persone che non si conoscono : " ciao live ti presento mario sakamoto ex mondiale gp 500..........."
ho sempre dichiarato IO MI FERMO DIETRO AL PRIMO perch? non conosco la strada, e il bello ? che manco sapevo chi fosse il primo
negli svariati pezzi in cui ho dato un po' pi? di gas il gruppo era formato da :
sakamoto, quello con bmw nero, quello con la tuono old (gran bella manetta...) quello con cbr repsol(penso uno di runxfun) quello col gsxrk5 nero
tu non c'eri
in questi frangenti ho sistematicamente risalito il gruppo fino al primo, passarlo e mettermi davanti ad un gruppo che piano non andava......non sapendo minimamente la strada sarebbe stato da idiota
anche se un paio di passaggi li ha presi
tanto basta in certe gerarchie
cmq si pu? sempre rifare su altra strada da me conosciuta
ti dir?.........
su strada funziona cosi'
se io vengo da te, e risalgo il gruppo fino al primo, e gli sto costantemente dietro, al punto che fa pure un dritto.............bisogna togliersi il cappello, se lo fa con una mezzo decisamente inferiore ci si genuflette
per capirsi, ? come se uno viene nel mio gruppo sulle nostre strade
passa tutti e arriva dietro a me o a king, ci rimane tranquillo........e il tutto con una moto peggio della nostra
sarebbe talmente utopistico che penso gli offriremmo il pranzo
all'inizio di tutto sto film io ho detto, andiamo sulla tiburtina, licenza orvinio. terminillo
mi avete detto no, ? rovinata............mortacci vostra per le buche ho rotto i cuscinetti del cerchio...........
ho fatto tante di quelle strade devastate che in confronto la l-o ? un biliardo...
ma concludendo, vorrei davvero capire una cosa
pensi veramente che tra le curve............sto li........e che in 300 km l'unico momento che ero davanti ? stato nei trasferimenti ?
cio?, pensi che sia tutto un bluf ?
sei di roma come me, andiamo io e te.........perch? portare l'amico del cugggino o il genero del cognato ?
? un po' da ragazzini no ?
possibile che in tanti anni, l'unica volta che abbiamo combinato...guarda caso c'era il tuo gruppo..........con sakamoto e i vari luogotenenti........
perch? quello che dici sarebbe pesante se non fossimo su un forum dove la maggior parte mi conosce..........
avrai parlato con i tuoi amici avranno espresso un giudizio no ?
cmq in generale vi ? andata molto bene...bene perch? king con il millenium non c'era e io ho venduto il mio k5..........ma il tempo ? galantuomo di sicuro ci sar? occasione
puoi aver fatto il mondiale l'europeo e la 8 ore di suzuka
ma se non sei andato a oltre 300 kmh per 50 secondi, su una stradina di campagna bagnata e piena di dossi larga 2 mt con ai lati muri pali alberi e 115 mila persone di pubblico, a 3000 km da casa tua..........a me me devi sempre da port? rispetto
puoi aver fatto il mondiale l'europeo e la 8 ore di suzuka
ma se non sei andato a oltre 300 kmh per 50 secondi, su una stradina di campagna bagnata e piena di dossi larga 2 mt con ai lati muri pali alberi e 115 mila persone di pubblico, a 3000 km da casa tua..........a me me devi sempre da port? rispetto
cosi', tanto per dire(perche' me piace de spara' ca22ate pure a me), se ciai il valigione corri pure nel mondiale GP.....e 30 anni fa, il valigione contava parecchio......ne conosco di persone che a mario se lo legavano 'nder posto, ma erano dei semplici poveracci e ne so de aneddoti sul samurai romano....rispetto maracana', e lo stesso samurai, quindi non mi metto qui a raccontare(anche perche' sarei attendibile come flavia vento ad una tribuna politica e cmq stamo sempre a parla' de cose goliardiche, eh).....di piero posso dire che e' effettivamente tale e quale a quello che scrive.....incontrato a latina(sagittario) mi sono reso conto che e' un ca22aro nel midollo.....ora, se siete romani date la giusta interpretazione alla parola ca22aro, se non lo siete peggio pe voi.
concludo, non se tratta de qualificasse ne la NW200....se tratta de corece....pure dopo che un sercio t'ha sfonnato er cupolino......rispetto pe piero, che o e' bravo co l'editing video o je da er gassone vero
p.s. scusate la disgressione in romanesco, ma da piccolo ho avuto un precettore burino (cit.)
e metto pure un po' de faccine, perche' sempre de risate se tratta
Comment