Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    ma che ? un cinese de roma 'sto sakamoto??ho provato a googlarlo ma non esce niente...
    il mistero si infittisce ? forse un nickname??
    Hai cercato male , esce tutto , il suo Nickname su qde ? Flyingyellow 65 , il giallo volante , va forte anche in auto .nel 2007 ha vinto fra gli over 40 diverse coppe con Nissan 350Z .

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Hai cercato male , esce tutto , il suo Nickname su qde ? Flyingyellow 65 , il giallo volante , va forte anche in auto .nel 2007 ha vinto fra gli over 40 diverse coppe con Nissan 350Z .
      infatti, io sapevo che era molto bravo con le auto....molto piu' che con le moto

Comment

• Font Size
        "Valigione" immagino stia per " portafoglio pieno"

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          dimenticavo

puoi aver fatto il mondiale l'europeo e la 8 ore di suzuka
          ma se non sei andato a oltre 300 kmh per 50 secondi, su una stradina di campagna bagnata e piena di dossi larga 2 mt con ai lati muri pali alberi e 115 mila persone di pubblico, a 3000 km da casa tua..........a me me devi sempre da port? rispetto
          M'hai fatto ven? i brividi

Comment

• Font Size
            Comunque ragazzi, a parte tutto, la cosa pi? bella di sabato ? stato conoscere "de visu" tante belle persone. Qu? chi pi? chi meno abbiamo tutti una maschera, faccia a faccia vengono fuori gli uomini veri, sabato ne ho incontrati parecchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              dimenticavo

puoi aver fatto il mondiale l'europeo e la 8 ore di suzuka
              ma se non sei andato a oltre 300 kmh per 50 secondi, su una stradina di campagna bagnata e piena di dossi larga 2 mt con ai lati muri pali alberi e 115 mila persone di pubblico, a 3000 km da casa tua..........a me me devi sempre da port? rispetto
              Piero, mi sei stato simpatico dal primo tuo post che ho letto, b? continui a starmi sempre pi? simpatico; ecco volevo solo dirtelo, scusa l'intrusione

Comment

• Font Size
                Fermo restando che se vedeste LIVE prendere a coltellate KING forse tanto gli spiritosi non li fareste pi?

Comment

• Font Size
                  Piero...devo lavorare...ho cose serie da fare...per cui non mi dilungo.

Quelli che hai citato sono i miei amici..quelli con cui esco tutti i sabati...chiedi a Isle...nessun agguato...te lo sei sognato!!!!....NON E' COLPA MIA SE I MIEI AMICI CAMMINANO E TUOI STANNO FERMI...a me piace confrontarmi con quelli forti... a te piace contornarti da fermi a cui stare davanti e poi raccontare belle storie......che devo dire racconti molto bene.............

ma veniamo all'uscita...
                  vogliamo parlare del mio amico Luchino???...26 anni per 120 kg....un k5 con telaio risaldato...probabilemente storto...gomme stagionate .... arimediate tra gli scarti a valle......quando siamo arrivati a Leonessa mi prende da parte e mi fa..... "ma quello era il famoso pilota della NW200???....allora io posso tranquillamente fa er TT..visto che l'ho messo dietro per tutta la strada.....

..hai capito Pi? che figura mi hai fatto fare???..io ti ho spacciato pe uno forte...e poi un domenicale de 120kg con il marsupio e la tuta da minimoto de mette dietro....

..vogliamo parlare del Giappo???....mi ha detto che sul dritto sei forte...fai le sparate..ma poi quando arrivano le curve...sparisci negli specchietti...pero' vabb? lui ? pilota internzionale vero....c'ha le coppe vere..no le qualificazioni una tantum.....

...e poi...ciliegina sulla torta....te sei fatto pass? pure dal maracazz?..domenicale con il marsupio su cesso rosso....questo proprio da te non me l'aspettavo.....

..e non ? finita....c'? l'altro amico quello della foto con R1....che non ? potuto venire...e me sta a chiam? due volte al giorno per riorganizzare..perch? dopo quello che gli hai scritto...anche lui te vole da due legnate..e visto che va quanto se non pi? del giappo ....c'? da credergli....

..insomma io penso che da parte tua ci dovrebbe esse un po pi? de umilt?...(lo so per te ? una parola sconosciuta ...) ... pensavi de trav? i soliti amici fidati..quelli che metti dietro tutte le domeniche....e che regoli con l'R1 spompa..e invece.....

..adesso pero' non me ritir? fuori la solita classifica della NW200..che oramai la conosco a memoria....e non me fa nessuna impressione....

baci... :gaen:
                  Last edited by maracan?; 01-10-13, 07:56.

Comment

• Font Size

Maracan? secondo me non trombi quanto dici

Ma poi scusa...la marmotta che incartava la cioccolata te la sei scordata?
                    Last edited by desmoricky; 01-10-13, 07:52.

Comment

• Font Size
                      Ma chi sarebbero sti amici fermi??!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Ma chi sarebbero sti amici fermi??!!
                        Te fai parte dei suoi amici = sei fermo inchiodato.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Allora lo vedi che sgommino c'ha ragggggione

Mo lo chiamiamo sgomminocan?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

La finisci de di sdrunzate?!!

Comment

• Font Size
                              aho il tipo col k5 lo tenevo dietro da leonessa a cascia

che faccio mi iscrivo direttamente all' ulster gp?

Comment

• Font Size
                                .............. che toni!!!!! Ma ? un forum di moto o "un programma della De Filippi"? Da quello che leggo c'? chi scherza e chi scherza un po' troppo pesante.

Comment

X
                                Working...