Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me sembrate na massa de ragazzini mongoloidi rosiconi, volete fa le gare??? FATE UNA GARA VERA NO LE CAZZATE SUI FORUM!!!

che poi manco in faccia ve le dite, pensa che OMINI DURI!!!

sempre pi? triste sta discussione, sembra maria de filippi coi motociclisti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      ma tu fai l'avvocato di professione?

;-)
      .....no ..? solo uno che va in moto..anche piuttosto benino......solo che si ? risentito per le critiche che gli ha fatto live..(sai lui prende per il c*** tutti anche quelli che non consosce....)..su quella foto che ti dicevo del contagiri..e siccome sta a roma..come tutti noi...sono sicuro che a breve si organizza...cosi' te li presento....
      ..basta che poi non me dici pure tu che ? un'agguato...

reg?..io gioco...e rispondo al gioco....pero' se qualcuno si offende o non regge il gioco ditemelo che smetto subito ?....io insisto perch? penso che chi va a 300 all'ora sui sampietrini bagnati...non si mette paura de 4 domenicali con il marsupio.....o sbajo???...:gaen:

Comment

• Font Size
        alla prossima vengo pure io
        mi sa che c'? da divertirsi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          me sembrate na massa de ragazzini mongoloidi rosiconi, volete fa le gare??? FATE UNA GARA VERA NO LE CAZZATE SUI FORUM!!!

che poi manco in faccia ve le dite, pensa che OMINI DURI!!!

sempre pi? triste sta discussione, sembra maria de filippi coi motociclisti...
          tristemente vero

Comment

• Font Size
            Non c'? bisogno di fare gare, non vedo il motivo di rischiare di farsi male. Vi ricordo che il tutto ?' nato per uno che ha visto il mio contagiri in 3 marcia a 5000 giri , ha detto che lui con uno come me valuta se uscire con lo scarabeo preparato o l'Rd 350. Forse un sbruffone il personaggio, dal momento che non sapeva nemmeno su che strada stavamo e che curva era. Ecco qui il perch? sfotterlo un po'. A me piace andare in moto e faccio il mio passo, se uno mi sta avanti imparo qualcosa se uno mi sta dietro sta dietro. Per? sentire sempre le cretinate il mal di testa le strade ecc ecc poi ti fa per forza venire voglia di rispondere. Comunque mi sembra che in strada sul misto non ha fatto una bella figura. Sul veloce forse ? bravo chi lo sa. Per sapere chi ? veramente bravo basta sapere i tempi che fate a vallelunga ad esempio. Io con la mia R1 faccio 1.50.0 con altre moto abbasso di altri 2-3 secondi. Voi? Poi dal maracana fatevi raccontare Misano io contro Lucchinelli con la stessa moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Allora lo vedi che sgommino c'ha ragggggione

Mo lo chiamiamo sgomminocan?
              ... Io vedo meglio l'accoppiata Desminacan?... Che dite?

Comment

• Font Size
                a Misano con Luchinelli c'era anche Rexxx...ora sta in francia a Le castellet a fare un test drive con Dunlop....tra qualche giorno torna....

....certo...la licinese ? un'altra cosa.......pi? tecnica ... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dusordi View Post
                  dal maracana fatevi raccontare Misano io contro Lucchinelli con la stessa moto
                  no ma siete seri???

Sembra di sentire un megarobottone fatto coi pezzi di un pescatore, un politico, giuda e un comico di bassa lega!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    .....no ..? solo uno che va in moto..anche piuttosto benino......solo che si ? risentito per le critiche che gli ha fatto live..(sai lui prende per il c*** tutti anche quelli che non consosce....)..su quella foto che ti dicevo del contagiri..e siccome sta a roma..come tutti noi...sono sicuro che a breve si organizza...cosi' te li presento....

reg?..io gioco...e rispondo al gioco....pero' se qualcuno si offende o non regge il gioco ditemelo che smetto subito ?....io insisto perch? penso che chi va a 300 all'ora sui sampietrini bagnati...non si mette paura de 4 domenicali con il marsupio.....o sbajo???...:gaen:
                    Seriamente, dal tuo penultimo post, piu' che gioc?, a me pare che te stai a rosic?, e pure tanto. E non ho capito bene di cosa stai a rosica'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dusordi View Post
                      Non c'? bisogno di fare gare, non vedo il motivo di rischiare di farsi male. Vi ricordo che il tutto ?' nato per uno che ha visto il mio contagiri in 3 marcia a 5000 giri , ha detto che lui con uno come me valuta se uscire con lo scarabeo preparato o l'Rd 350. Forse un sbruffone il personaggio, dal momento che non sapeva nemmeno su che strada stavamo e che curva era. Ecco qui il perch? sfotterlo un po'. A me piace andare in moto e faccio il mio passo, se uno mi sta avanti imparo qualcosa se uno mi sta dietro sta dietro. Per? sentire sempre le cretinate il mal di testa le strade ecc ecc poi ti fa per forza venire voglia di rispondere. Comunque mi sembra che in strada sul misto non ha fatto una bella figura. Sul veloce forse ? bravo chi lo sa. Per sapere chi ? veramente bravo basta sapere i tempi che fate a vallelunga ad esempio. Io con la mia R1 faccio 1.50.0 con altre moto abbasso di altri 2-3 secondi. Voi? Poi dal maracana fatevi raccontare Misano io contro Lucchinelli con la stessa moto
                      Duesordi guarda onestamente nessuno biasima te, non stai sul forum e non conosci le persone che ci scrivono sopra...quindi da te ? accettabile (e devo dire che tra l'altro tu sei stato cmq molto garbato).
                      Ma che tu venga chiamato in causa...da uno che scrive sul forum...che conosce la persona che ha detto questa cosa, che sa il tono con cui sta persona dice ste cose...boh mi lascia molto perplesso.
                      Il misto che cmq intendiamo noi ? diverso dal misto che intendete voi che bazzicate roma nord, ripeto io quelle strade me le sono fatte...mi sono fatto quasi tutte le strade qui intorno e molto pi? lontano, e lo stretto che facciamo noi la domenica ? un groviglio di curvette rispetto a quelle che avete fatto voi, giusto posta ? paragonabile, anche se cmq pure posta ha curve molto rotonde.
                      Per i tempi chiesi anche io nell'altro forum...perch? se vengo additato di fermo (dal basso del mio 1.56 fatto nella mia unica pistata della vita) mi aspetto che chi me lo dice giri in 1.50 o sotto...e invece

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SGOMMINO View Post
                        ... Io vedo meglio l'accoppiata Desminacan?... Che dite?
                        Sei te che dai della pippa a KING...io lo venero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Sei te che dai della pippa a KING...io lo venero
                          hahaha... Io glielo dico per gioco... Altrimenti sarei un matto... !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post

lo so che ? un agguato..ma ce vengo uguale..;-)

Comment

• Font Size
                              Quanto sei fico!!!!

(i cuoricini te li metto giusto perch? ? il tuo compliano :gaen: )

Comment

• Font Size
                                ......grandeeee....

......pero' non faro' lo sbaglio che ho fatto con Live...te li presento uno ad uno prima....altrimenti poi si sparge la voce che sono maleducato....
                                ..che poi con Live non ? stato uno sbaglio..? lui che alla partenza si ? isolato...era in trance preagonistica....si ? pure scordato de fa benzina...infatti dopo abbiamo dovuto fa una sosta solo per lui....

Comment

X
                                Working...
                                X