Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live timimg gp umbro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostAho je stai a lev? le mano da le tasche, fai tu
Vabb? che pe usc? co certi soggetti...me basterebbe pure la bici coi rapporti del cavolo che c'ho...Last edited by desmoricky; 02-10-13, 07:54.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostO.T. C@zzo facevo/vincevo la mia ultima gara in 125 SP e debuttavo nella 600 quel giorno.
Che tempo da lupi... A met? gara mentre ero in testa con tipo 10 sec di vantaggio mi si ? bloccato un dito dal freddo che faceva e a momenti buttavo la moto in terra in frenata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postavevi la moto preparata da de marco ?
p.s. Parlavo della 125 sp ovviamente, in 600 partivo intorno all 30esima piazza e ho finito 16? o 17?, ora non ricordo bene
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi si quello che dici in teoria ? giusto...ma siccome hai aggiunto il termine "pelo sullo stomaco",beh,io ritengo che a parit? di pelaggine sullo stomaco il motard ? comunque piu veloce in percorrenza,ma non cosi tanto da compensare la differenza di motore al MINIMO allungo...
I percorsi delle gare in salita sono analoghi alle tante strade appenniniche che abbiamo in italia,quindi nulla di particolarmente congeniale ad una ss,anzi....
non conoscendo le strade delle vostre zone, penso solo che abbiamo due diversi concetti/unit? di misura di "percorso misto" non congeniale alle SS..qui ci sono strade che sono delle piste vere e proprie con tratti da oltre 200 kmh ( ) che si alternano a strade in cui al massimo riesci a fare 80kmh e non stai mai un attimo con la moto dritta
ecco perch? dico che c'? sempre un ambiente specifico per uno specifico tipo di moto..se nel primo caso la SS ? "a casa sua", nel secondo caso (a prescindere dal manico/pelo) non credo sia una strada che potrebbe essere usata per una gara in salita di moto..mentre viene usata regolarmente per le cronoscalate
ma ? anche logico, esperienze diverse, strade diverse, opinioni diverse
Comment
X
Comment