Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te vorrei fa parl? co albtuono...che se schizza nelle mutande da du anni per la tuonoV4 ma non riesce a digerirne il frontale....
Boh...sar? che x me la dinamica di una moto ? TUTTO....
Come una sex goddess,in cui puoi serenamente tollerare un naso grosso od un altro difettuccio minore,purch? smignotteggi in modo divino....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
. certo che tra mega-batacchi, schizzi nelle mutande e sex goddess....
siamo quasi fuori tema, quasi... Hahaha
....e comunque,luca....
Ma io dico,cazzzo....:banghead:
Nell uscita in cui giuseppa scenne a roma apposta prestate il fianco,tu e desmoricky,al rialessaggio anale con guasti vari.... :gaen:
Ma se p????
Quello vi? gi? co l honda definitiva,lo sai...
....e comunque,luca....
Ma io dico,cazzzo....:banghead:
Nell uscita in cui giuseppa scenne a roma apposta prestate il fianco,tu e desmoricky,al rialessaggio anale con guasti vari.... :gaen:
Ma se p????
Quello vi? gi? co l honda definitiva,lo sai...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Io ho subito mezza giornata de filippica durante il CIVS a Spoleto...figurate ormai
Comment