Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by garzo View Post
    daje Piero!!

    oh allungano il sagitter hai sentito?

    portali l?.....ah no....dicono che ? un budello non solcabile dalle loro sbk ufficiali
    ogni volta che si ? giocato a chi lo ha pi? lungo..........ho SEMPRE parlato di sagittario

    ma non ce vole veni' nessuno..........

    Comment


    • Font Size
      #467
      per il sagittario adesso non ho pi? la moto
      in settimana vendo il cbr 600
      rimango solo con la r1 98
      infatti a sto ***** de raduno stradale ci vado con quella

      ha 95 mila km........al sagittario non ce la porto.......

      a breve mi faccio una street triple per il civs del prossimo anno
      dopo di che ci far? i solchi
      il prossimo anno se non finisco dentro i primi 5 smetto

      Comment


      • Font Size
        #468
        Scusate l'OT!
        Livelegend ti ho mandato 2 PM.Ricevuti?Rispondimi in Pm O sull'annuncio della tua moto.Siamo interessati.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by livelegend View Post
          ogni volta che si ? giocato a chi lo ha pi? lungo..........ho SEMPRE parlato di sagittario

          ma non ce vole veni' nessuno..........
          io ormai sono un pensionato della pista....pochissime ore all'anno giro e solo per cazzeggio....vado solo l? e magione al max....

          certo ? che chi gira forte forte l? sa guidare....questo ? poco ma sicuro

          chi invece ? inchiodato.....beh diciamo che la moto non la "sente" davvero....


          poi che le piste vere sono altre....sono d'accordo!

          cmq dovrebbero sistemare asfalto, allungarla e fare qualche curva pi? ampia

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by livelegend View Post
            per il sagittario adesso non ho pi? la moto
            in settimana vendo il cbr 600
            rimango solo con la r1 98
            infatti a sto ***** de raduno stradale ci vado con quella

            ha 95 mila km........al sagittario non ce la porto.......

            a breve mi faccio una street triple per il civs del prossimo anno
            dopo di che ci far? i solchi
            il prossimo anno se non finisco dentro i primi 5 smetto
            alla grande la street dovrebbe essere di fatto un daytona col manubrione.....bel mezzo! concordo

            Comment


            • Font Size
              #471
              Quindi addio 25 euri per mezza giornata....

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by alfetta View Post
                Quindi addio 25 euri per mezza giornata....
                non penso si paghi di pi?

                appena mi prendo la motina mi faccio un sagittario a settimana
                anche in inverno
                vieni con me e ti assicuro che in 3 mesi ti metti dietro tutti
                compreso kingfava.......

                il sagittario ? molto formativo, per me la migliore pista per imparare
                io stesso ne ho tratto grosso beneficio

                in un anno ho tolto 5-6 secondi in una gara in salita da poco pi? di un minuto

                quello che in molto non capiscono ? che il pilota fa la differenza nello stretto
                una volta ho confrontato i tempi nei vari tratti del circuito di vallelunga tra me e il mio gruppo che girava dal 1,45 al 1,48 e Giugliano.............
                beh la differenza vera stava nello stretto manciate di secondi
                dalla roma ai cimini non ce ne era manco uno...........

                quindi, imparare ad andare al sagittario vuol dire imparare ad andare forte

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by garzo View Post
                  alla grande la street dovrebbe essere di fatto un daytona col manubrione.....bel mezzo! concordo
                  prossimo anno faccio la naked, per diversi motivi
                  quindi la scelta ? obbligata
                  avevo pensato pure ad una B3 magari con un motore F3 bombato
                  ma il mio mecca che ha seguito un team del civ che corre con F3 mi ha detto di lasciare stare per adesso
                  quindi la scelta ? obbligata, street
                  la hornet.........manco regalata, la honda ? nammerda......
                  la ducati manco regalata
                  suzuki c'? il gsr 600, non va male, per? di base ? na monneza

                  far? bombare il motore all'invero simile, anzi se non sbaglio il regolamento prevede 750 cc per i 3 cilindri 850 per i 2 cil e 620 per i 4 nella naked
                  quindi se ? possibile faccio pure la cilindrata, altrimenti prendo qualche pezzo vero ex mondiale

                  i tempi in cui in salita la moto non contava sono finiti, quest'anno ho visto togliere anche 8 secondi con una moto VERA.........

                  in questo modo in prova posso farmi ogni rettilineo su na rota cosi' mi diverto e faccio divertire il pubblico

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by livelegend View Post
                    prossimo anno faccio la naked, per diversi motivi
                    quindi la scelta ? obbligata
                    avevo pensato pure ad una B3 magari con un motore F3 bombato
                    ma il mio mecca che ha seguito un team del civ che corre con F3 mi ha detto di lasciare stare per adesso
                    quindi la scelta ? obbligata, street
                    la hornet.........manco regalata, la honda ? nammerda......
                    la ducati manco regalata
                    suzuki c'? il gsr 600, non va male, per? di base ? na monneza

                    far? bombare il motore all'invero simile, anzi se non sbaglio il regolamento prevede 750 cc per i 3 cilindri 850 per i 2 cil e 620 per i 4 nella naked
                    quindi se ? possibile faccio pure la cilindrata, altrimenti prendo qualche pezzo vero ex mondiale

                    i tempi in cui in salita la moto non contava sono finiti, quest'anno ho visto togliere anche 8 secondi con una moto VERA.........

                    in questo modo in prova posso farmi ogni rettilineo su na rota cosi' mi diverto e faccio divertire il pubblico
                    bene.

                    poi, se cerchi roba triumph....scrivimi....ti devo spiegare un p? di cose....alcuni tizi che maneggiano il marchio evitali. consiglio spassionato

                    cmq ti sto supportando in ogni thread stasera.....ti riempo di complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non penso si paghi di pi?

                      appena mi prendo la motina mi faccio un sagittario a settimana
                      anche in inverno
                      vieni con me e ti assicuro che in 3 mesi ti metti dietro tutti
                      compreso kingfava.......

                      il sagittario ? molto formativo, per me la migliore pista per imparare
                      io stesso ne ho tratto grosso beneficio

                      in un anno ho tolto 5-6 secondi in una gara in salita da poco pi? di un minuto

                      quello che in molto non capiscono ? che il pilota fa la differenza nello stretto
                      una volta ho confrontato i tempi nei vari tratti del circuito di vallelunga tra me e il mio gruppo che girava dal 1,45 al 1,48 e Giugliano.............
                      beh la differenza vera stava nello stretto manciate di secondi
                      dalla roma ai cimini non ce ne era manco uno...........

                      quindi, imparare ad andare al sagittario vuol dire imparare ad andare forte

                      Ben volentieri, non ci vuole mai ven? nessuno e da solo... du palle

                      Famme sap?

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non penso si paghi di pi?





                        appena mi prendo la motina mi faccio un sagittario a settimana


                        anche in inverno


                        vieni con me e ti assicuro che in 3 mesi ti metti dietro tutti


                        compreso kingfava.......





                        il sagittario ? molto formativo, per me la migliore pista per imparare


                        io stesso ne ho tratto grosso beneficio





                        in un anno ho tolto 5-6 secondi in una gara in salita da poco pi? di un minuto





                        quello che in molto non capiscono ? che il pilota fa la differenza nello stretto


                        una volta ho confrontato i tempi nei vari tratti del circuito di vallelunga tra me e il mio gruppo che girava dal 1,45 al 1,48 e Giugliano.............


                        beh la differenza vera stava nello stretto manciate di secondi


                        dalla roma ai cimini non ce ne era manco uno...........





                        quindi, imparare ad andare al sagittario vuol dire imparare ad andare forte





                        perch? devi mettere sogni irrealizzabili in testa alle giovani leve....;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          perch? devi mettere sogni irrealizzabili in testa alle giovani leve....;-)
                          Che sogni? Quanto sei permaloso.... te lo abbiamo detto di venirci ma te mai gnente... ? per divertirsi :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Che sogni? Quanto sei permaloso.... te lo abbiamo detto di venirci ma te mai gnente... ? per divertirsi :gaen:
                            ma al sagittario internascional circuit gira pi? forte live o kinghe?

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              A mister z?, me lo vuoi lasci? quel ***** de feedback?!

                              inviato dal mio ZoPPo
                              a sciama' me credi che non ce riesco a mette sto caxxo de feedback......te apro un post in tuo onore?hahahahahahahhahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by erpacio View Post
                                ma al sagittario internascional circuit gira pi? forte live o kinghe?





                                Io non c'ho mai girato se non con il kart

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X