Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Litigare?? ahahah non sono uno che litiga mi piace scherzare ed quello che sto facendo. Per? avete visto come ? cambiata la musica dopo la mia risposta? uno in strada va come gli pare non deve dimostrare niente a nessuno. Poi c'? chi ? pi? portato in strada e chi ? pi? portato per la pista sono gusti. Poi il maracan? me deve paga perch? per riprenderlo devo andare piano e me fa perde tempo. Per Desmoricky rispondo al tuo post delle 23:52 per stare li ci vogliono prima i soldi. C'? moltossima gente che avrebbe avuto grnadi possibilit? ma non ha potuto metterla in atto perch? non aveva i soldi.Pensa a un capionato di minimoto vero ci voglio quasi 100mila ? l' anno.
Indubbiamente senza soldi non vai da nessuna parte, probabilmente molti potrebbero farla...ma prima bisogna andare e vedere di persona...perch? in videocassetta ti assicuro che non rende proprio
Litigare?? ahahah non sono uno che litiga mi piace scherzare ed quello che sto facendo. Per? avete visto come ? cambiata la musica dopo la mia risposta? uno in strada va come gli pare non deve dimostrare niente a nessuno. Poi c'? chi ? pi? portato in strada e chi ? pi? portato per la pista sono gusti. Poi il maracan? me deve paga perch? per riprenderlo devo andare piano e me fa perde tempo. Per Desmoricky rispondo al tuo post delle 23:52 per stare li ci vogliono prima i soldi. C'? moltossima gente che avrebbe avuto grnadi possibilit? ma non ha potuto metterla in atto perch? non aveva i soldi.Pensa a un capionato di minimoto vero ci voglio quasi 100mila ? l' anno.
...fermoni ? poco, pippe vere ......con il vascone piego uguale e pure con numero superiore di giri :gaen:
Apposta nessuno t'ha risposto Maracaibo :gaen:
Potrei and? all'infinito...e cos? facendo potresti sfid? per L'ONORE tutto il forum.
Oppure potresti fa partecip? il tuo amico DUESORDI che risulta infinitamente pi? educato di te al forum...cos? che possa imparare a conoscere la goliardia che c'?.
Magari lui ? molto meno permaloso di te e sta allo scherzo...e magari si diverte pure na cifra anzich? fare il pistolero della situazione...completamente fuori luogo su sto forum
Comment