Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by mister zet@ View Post
    la prox volta che andate a fa i postini(perch? ormai v'hanno assunto a forzxa de fa su e giu' per le stesse 4 strade)avvisate che so proprio curioso!
    Pu? essere la Licinese, pu? essere Antrodoco e le Gole di Antrodoco fino ai piedi di L'Aquila, pu? essere il Valico delle Capannelle, pu? essere Assergi fino alla funivia del G.Sasso, non dico Campotosto perch? ? sputtanato e c'? troppo motociclismo da bar, ma dato che merita all'occorrenza non c'? problema alcuno... pu? essere Posta Leonessa, pu? essere Leonessa Rieti e pure Leonessa fino a quasi Cascia... perfetta anche la salita del Terminillo...

    Qu? non se tratta di fare i postini, il PROBLEMA serio ? che a me risulta che in passato gente venuta sulla Licinese (strada tecnica e sicuramente non per tutti) ? tornata indietro cantando storie di umidit? caxxi e mazzi, la presssione delle gomme ecc... (quando la volpe non arriva a prendere la mela sull'albero dice che ? acerba)... quindi se alla gente non gli regge la pompa restassero sul divano con il pc in mano a "scrivere su un forum"... che me s? che ? mejo!!!

    Volevo dire... poi... c'? sempre pure la pista, dato che un turno non fa male a nessuno e basterebbe solo mettersi daccordo!
    Last edited by Everluk; 24-09-13, 08:52.

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by mister zet@ View Post
      la prox volta che andate a fa i postini(perch? ormai v'hanno assunto a forzxa de fa su e giu' per le stesse 4 strade)avvisate che so proprio curioso!
      Voi non capite... romani e dintorni devono ringraziare che loRe fa sempre quelle solite 4 strade... troppa gente morirebbe per stare a presso a quer caxxo de vstrom...

      la prima e unica volta che ha fatto le capannelle poco ci mancava che na ventina di moto si sfragnassero per riacchiapparlo

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by maracan? View Post
        quoto....

        ps..livelegend...nun sei nessuno.... :gaen:
        perch? non venite tutti sulla LO che ? una strada per manici veri a pi? un po' de pizze.... ??

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by mister zet@ View Post
          la prox volta che andate a fa i postini(perch? ormai v'hanno assunto a forzxa de fa su e giu' per le stesse 4 strade)avvisate che so proprio curioso!
          sarebbe inutile..............se vieni non vedi niente
          se stai ai lati non vedi niente
          in ogni caso non vedi niente
          solo scie di colore confuso

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by livelegend View Post
            sarebbe inutile..............se vieni non vedi niente
            se stai ai lati non vedi niente
            in ogni caso non vedi niente
            solo scie di colore confuso
            ...basta la prima curva a perdeseli tutti a dir la verit?, ma ? pi? facile dire che ? una strada impraticabile piuttosto che venire a prendere le legnate sui denti!
            Last edited by Everluk; 24-09-13, 08:57.

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by livelegend View Post
              sarebbe inutile..............se vieni non vedi niente
              se stai ai lati non vedi niente
              in ogni caso non vedi niente
              solo scie di colore confuso
              stelle comete

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Everluk View Post
                ...basta la prima curva a perdeseli tutti a dir la verit?, ma ? pi? facile dire che ? una strada impraticabile piuttosto che venire a prendere le legnate sui denti!
                quindi io che dico apertamente che mi caco sotto nel pezzo stretto tra licenza e orvino so un eroe che continuo a venirvi appresso?

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by macicca View Post
                  quindi io che dico apertamente che mi caco sotto nel pezzo stretto tra licenza e orvino so un eroe che continuo a venirvi appresso?
                  Pi? o meno, comunque... gioved? sera ne parliamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by macicca View Post
                    quindi io che dico apertamente che mi caco sotto nel pezzo stretto tra licenza e orvino so un eroe che continuo a venirvi appresso?
                    confermo sei un eroe:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Come macicca vede un eroe



                      e come lo vedono King e Everluke

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by macicca View Post
                        quindi io che dico apertamente che mi caco sotto nel pezzo stretto tra licenza e orvino so un eroe che continuo a venirvi appresso?
                        Io che ce provo tutte le domeniche (almeno finch? la moto era in perfetta forma) e non c'era verso che devo fa...devo vende tutto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io che ce provo tutte le domeniche (almeno finch? la moto era in perfetta forma) e non c'era verso che devo fa...devo vende tutto?
                          No devi solo divorziare definitivamente da Nicole ..prima che il vostro rapporto assuma i toni della guerra dei Roses

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by macicca View Post
                            Come macicca vede un eroe



                            e come lo vedono King e Everluke

                            Esagerato!


                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Io che ce provo tutte le domeniche (almeno finch? la moto era in perfetta forma) e non c'era verso che devo fa...devo vende tutto?
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            No devi solo divorziare definitivamente da Nicole ..prima che il vostro rapporto assuma i toni della guerra dei Roses
                            St? bono che il loro ? un rapporto di "amore e odio" ma nessuno dei due vuole ammetterlo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              No devi solo divorziare definitivamente da Nicole ..prima che il vostro rapporto assuma i toni della guerra dei Roses
                              Oggi so andato in garage a prendere i documenti per sospenderla (cosa che non ho potutto fare perch? per mantenermi 1 mese e mezzo da usare ad aprile avrei dovuto sborsare 200 euro LI MORTACCI LORO), l'ho vista e mi sono chiesto come ho fatto a comprarmi una moto cos? bella...

                              Che devo fa King...non ce riesco...se cambiassi moto me sentirei eternamente in colpa...
                              DEVO rimetterla alla perfezione, dopodich? baster? eliminare la leva freno e il gioco ? fatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Oggi so andato in garage a prendere i documenti per sospenderla (cosa che non ho potutto fare perch? per mantenermi 1 mese e mezzo da usare ad aprile avrei dovuto sborsare 200 euro LI MORTACCI LORO), l'ho vista e mi sono chiesto come ho fatto a comprarmi una moto cos? bella...

                                Che devo fa King...non ce riesco...se cambiassi moto me sentirei eternamente in colpa...
                                DEVO rimetterla alla perfezione, dopodich? baster? eliminare la leva freno e il gioco ? fatto
                                Al cuore non si comanda..per? le moto devono essere guidate non guardate..per quello ci sono i poster e le foto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X