Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Desmina qui de buffoni pajacci fermi ce ne fanno almeno un paio... Uno co un 999 e l altro co nicoooooole....

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by SGOMMINO View Post
      Desmina qui de buffoni pajacci fermi ce ne fanno almeno un paio... Uno co un 999 e l altro co nicoooooole....
      Te auguro de sta come sto io mo
      Last edited by desmoricky; 23-09-13, 09:28.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Kinghe maledetto.... Hahaha sto troppo a ride... Mo me licenziano....

        Comment


        • Font Size
          #334
          ahahahhahaha.....mi farei una moto targata solo per uscire con voi ....

          che taglio!!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by desmoricky View Post
            Te auguro de sta come sto io mo
            come direbbe il nostro alfettone: ma che c@zzo voi? Qua stiamo a gioc?... E te auguri ad un altro motociclista, tra l altro amico.... De sta senza moto.. ? Bella merdata... Complimentoni!!!

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              come direbbe il nostro alfettone: ma che c@zzo voi? Qua stiamo a gioc?... E te auguri ad un altro motociclista, tra l altro amico.... De sta senza moto.. ? Bella merdata... Complimentoni!!!
              Poi te piglierei per culo come fai te...

              Bella merdata...complimentoni

              Originally posted by SGOMMINO View Post
              Bella merdata... Complimentoni!!!

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by garzo View Post
                ahahahhahaha.....mi farei una moto targata solo per uscire con voi ....

                che taglio!!
                ti faresti un sacco di risate, a meno che anche tu non sia troppo permalosA. Prima al telefono co kinghefava mi stava facendo male la pancia dalle risate.... Hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Desmina se te rode il culo pe motivi personali nn te la prende con gli altri, se stai al gioco gioca, altrimenti statte zitto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Era un post tanto allegro e cazzeggione... Egli stai a butta giu co la tua tristezza, astieniti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by SGOMMINO View Post
                      Desmina se te rode il culo pe motivi personali nn te la prende con gli altri, se stai al gioco gioca, altrimenti statte zitto.
                      Abbassa la cresta e parla con educazione...statte zitto dillo a n'antro

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by SGOMMINO View Post
                        Era un post tanto allegro e cazzeggione... Egli stai a butta giu co la tua tristezza, astieniti.
                        Infatti me dovevo fa i cazzi miei...chiamateme solo quando me gira bene, che quando a uno je rode il culo a non fajelo rode de pi? o a fajela pass? non ce so boni tutti, ma tutti a cazzeggi? quando a uno je gira bene.
                        Bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Abbassa la cresta e parla con educazione...statte zitto dillo a n'antro
                          te sei davvero scemo cavolo, parli di educazione.... E sei il primo a mandare a quel paese... Ma che te dice il cervello?? Se ce sta uno che deve abbassa le penne sei te!! Arrivi ad imbruttire su un post cazzeggione.... ARIPIJATE... E poi me scrivi in contemporanea i messaggi su skipe che stai impicciato pe conto tuo... Te stai male de cervello, fatte vede da uno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            quindi se te rode, nn te mette in mezzo a post cazzeggioni sei davvero triste!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by SGOMMINO View Post
                              quindi se te rode, nn te mette in mezzo a post cazzeggioni sei davvero triste!





                              e sempre colpa tua che sei un fermone cojone e GIUSTAMENTE fai innervosire desmino!!

                              Basta non ne potemo pi? de senti le tue stronzate!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by SGOMMINO View Post
                                caro alfettone. .vorrei ricordarti che mentre io approfittavo del secondo rettilineo finale per passare Marco prima di Orvinio, tu eri anni luce dietro gridando al tizio col t max che ti aveva seminato " ... Ma che c@zzo voi.. ? .... Ma che c@zzo voi.. ? Hahaha
                                OSSIGNOREEEEEEEEE ahahahahahhahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X