Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gianni quando ti fai vedere con la nuova moto?
sul gargano ci siamo divertiti sabato
lo so,ora ? aperta la stagione al taglio boschivo per poche settimane e dobbiamno approfittare,comunque qu? mi pare che si parlava di livelegend e la sua falsa modestia in moto,meglio approfondire su di lui adfesso .
GT, noi facciamo le stesse strade perch? intorno Roma ? il meglio che puoi trovare. usciamo tardi... Siamo mooolto comodi, a noi ce piace cosi!!
Sgomm?...sulla LO c ho fatto i solchi,la conosco....ma da li a di che ? bella ce ne corre,claustrofobica e dal fondo rovinato...:banghead:
Che poi intorno a roma non ci sia molto altro so daccordo con te...per quello io amo partire presto e spostarmi....
Sgomm?...sulla LO c ho fatto i solchi,la conosco....ma da li a di che ? bella ce ne corre,claustrofobica e dal fondo rovinato...:banghead:
Che poi intorno a roma non ci sia molto altro so daccordo con te...per quello io amo partire presto e spostarmi....
Era una battuta marco....
Me pare che altre due tre volte l avete fatta....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
si lo so ci mancherebbe solo che non ? il tuo caso ,ma spesso criticano le strade che noi battiamo ,manco li avessimo mai costretti a venire con noi;-)
si lo so ci mancherebbe solo che non ? il tuo caso ,ma spesso criticano le strade che noi battiamo ,manco li avessimo mai costretti a venire con noi;-)
Anno prossimo me te porto un po' in giro per l'Italia
Comment