Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by SGOMMINO View Post
    Come al solito Desmina afferri Immediatamente il senso del discorso.... Fa na cosa mettete co alfettone e prendete un paio di t-max ....
    Ammazza sei popo er novo re d'aaaaaaaaa tiburtina....tocca fatte un busto (de gesso per? visto le sveje che pigli)

    Sei te che non capisci, uno fa na battuta e pigli d'aceto subito...ma vatt'aripone va

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by SGOMMINO View Post
      Come al solito Desmina afferri Immediatamente il senso del discorso.... Fa na cosa mettete co alfettone e prendete un paio di t-max ....
      Lo vedi che te pijano tutti per culo

      A orvinio c'hai avuto puro er coraggio de d?: aho sto giro il th? lo paghi te che sei arrivato secondo!!!

      A pajaccio!

      Comment


      • Font Size
        #318
        Di sicuro ha spremuto la strommina.. questo ? ceerto .... ma te che ne voi sap?.. ?? Arrivi sempre, o meglio arrivavi sempre a Fochi fatti.. Hahaha

        Comment


        • Font Size
          #319
          Di sicuro ha spremuto la strommina.. questo ? ceerto .... ma te che ne voi sap?.. ?? Arrivi sempre, o meglio arrivavi sempre a Fochi fatti.. Hahaha

          Comment


          • Font Size
            #320
            Di sicuro ha spremuto la strommina.. questo ? ceerto .... ma te che ne voi sap?.. ?? Arrivi sempre, o meglio arrivavi sempre a Fochi fatti.. Hahaha

            Comment


            • Font Size
              #321
              Io pijo d'aceto... ? Hahaha a te il ciclo ti ? arrivato al cervello.... Hahaha cara desmina ... Io certo nn so nessuno, mi basta arrivare prima di te!!! alfettone, sverniciato da 2 scooter... Sotterrate!!

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by SGOMMINO View Post
                Io pijo d'aceto... ? Hahaha a te il ciclo ti ? arrivato al cervello.... Hahaha cara desmina ... Io certo nn so nessuno, mi basta arrivare prima di te!!! alfettone, sverniciato da 2 scooter... Sotterrate!!
                A forza de rosic? farai sta fine

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Hahaha, te dovevo fa una foto ieri col tuo bel faccione appena ci siamo fermati ieri ad Orvinio.... Dopo che erano passati i tmax, ... Dopo un po' sei arrivato tu... E hai detto: "... E no.. Perch? sti 2 ... Cio?... Li stavo quasi pe prende.. Ma poi so a nati via... E io c ho il 999.... " e poi " .. Ma che c@zzo voi.... ? "

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Hahaha... Alfettone te vojo bene!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by SGOMMINO View Post
                      Hahaha, te dovevo fa una foto ieri col tuo bel faccione appena ci siamo fermati ieri ad Orvinio.... Dopo che erano passati i tmax, ... Dopo un po' sei arrivato tu... E hai detto: "... E no.. Perch? sti 2 ... Cio?... Li stavo quasi pe prende.. Ma poi so a nati via... E io c ho il 999.... " e poi " .. Ma che c@zzo voi.... ? "

                      Io veramente appena arrivato ho sentito un cretino dire: "ah? s? arrrrrr(30ere)ivato primo paga v?!"

                      Dopo il meritato **********... "eh vabb? per? almeno "semi-primo"...


                      Sgomm? mavvaffanculov?

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by SGOMMINO View Post
                        Io pijo d'aceto... ? Hahaha a te il ciclo ti ? arrivato al cervello.... Hahaha cara desmina ... Io certo nn so nessuno, mi basta arrivare prima di te!!! alfettone, sverniciato da 2 scooter... Sotterrate!!
                        Io manco c'ero...giusto cos? m'arrivi davanti

                        A pajaccio...tanto l'hanno capito tutti che sei il buffone de corte

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          A desmo ma ancora che ce parli...ieri pe esse stato davanti 30 secondi(tanto ? durato)c'aveva le mutande bagnate ....hahahha

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            A passallo sul dritto in uscita : )





                            ma quale uscita era quasi finito il rettilineo hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ma quale uscita era quasi finito il rettilineo hahaha
                              Non posso di niente me dispiace

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                i ragazzini delle elementari stanno meglio dai cazzooooo buahahhahh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X